Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    ma non eravate stati una settimana a Santo Domingo? O ricordo male io??
    Gi? infatti... Ed ? stata anche a fare una settimana bianca poco tempo fa, ed a giugno l'ho portata a Milano Marittima... Dettagli!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Per quello che ho sottolineato, sembra di rivedere la mia ex, ci sono stato fidanzato 6 anni, quindi non 2 giorni, io alla fine sono sbottato e non ce l'ho fatta piu, e ad agosto 2008 decisi di darci un taglio, non era piu possibile continuare cosi.

Io non so come sei fatto tu, ma ricordo benissimo le serate passate a casa sua a guardare la tv, o a fare altro, ricordo benissimo le uscite di gruppo, con i miei amici, era come avere una mummia vicina e non le stava mai bene nessuno di loro, ricordo ancora benissimo i sacrifici che ho fatto, e li chiamo sacrifici, visto che per me lo erano, a non uscire piu il venerdi sera con la combriccola, per stare in casa con lei, o in giro in auto per il paese prima di andare a letto.

Io ho resistito 4 anni e mezzo, all'inizio del 5 anno ero troppo soffocato, lo definisco "soffocamento" anche se non ? il termine corretto.
      Avevo sempre il pensiero fisso di avere la morosa in casa, che magari da sola si stava annoiando, cercavo di organizzare qualcosa che le andasse bene e la facesse invogliare ad uscire, ed il risultato era comunque sempre lo stesso, ho rinunciato a cose a cui tenevo molto, con il risultato che dentro di me mi incaxxavo sempre di piu, come una bestia, per le non reazioni della persona che avevo vicino.

Io le volevo un bene dell'anima, e quando ho deciso di mollarla non hai idea dei casini che ho fatto in giro, non c'ero piu con la testa, ma quando arrivi quasi ad annullarti per una persona a cui tieni, e vedi purtroppo che non ci sono reazioni, o non siete compatibili nei modi di fare, non dico di essere, ma di fare, ? inutile tirarla per le lunghe.

L'ultimo anno nostro ? stato veramente tragico, litigate continue, lei che non voleva uscire e stare a casa, ed io incaz.zato come una bestia riallaccia i rapporti con la mia ex precedente, e uscivo con l'altra, ogni finesettimana che ci vedevamo era una guerra continua, lei che era stanca, ed io che ero stanco della sua stanchezza e mi facevo i cazzi miei mollandola in casa, e andando con gli amici, la domenica neanche la ricercavo piu.

Ho scritto sta pappardella, perch? per mio consiglio, se la situazione fosse similare a quella che ti ho descritto, taglia i ponti, tanto ste persone non si cambiano
      No la situazione non ? cos? estrema...Fortunatamente!! Per? prender? la tua esperienza come un consiglio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Gi? infatti... Ed ? stata anche a fare una settimana bianca poco tempo fa, ed a giugno l'ho portata a Milano Marittima... Dettagli!
        quando vuole non ? pigra...
        IMHO le ci vorrebbe un po' pi? di coerenza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E meno male che non lo f? ... sarebbe al fine inesorabile del rapporto .

Mai ripudiare la propria personalit? ... se non s? ? complementari il rapporto non funziona indipendentemente dagli sforzi che uno fa per cambiare ... ci si pu? sforzare una volta , due , tre ... ma a lungo andare ci si logora .

Per? , in fondo in fondo , sono ammirevoli coloro che si prodigano per assecondare il proprio partner sacrificando la propria persona (e magari sono pure inconsapevoli) : ad esempio io non sono certo di quest'idea Ma non esiste proprio !
          Io l'ho fatto una volta e non lo far? mai piu, o andiamo bene per come siamo fatti, o ogniuno a casa sua, io sacrifici, cambiamenti, o rinunce per una lei, non li far? mai piu

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            le donne talvolta son cos?...la merda se la ricordano sempre...i momenti belli che paghi di tasca tua sono sempre dovuti e quindi li dimenticano...
            s t a n d i n g o v a t i o n ! ! ! ! ! ! ! !

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Aiutatemi perch? non capisco proprio dove posso sbagliare.
              Molti di voi sanno che ho una ragazza da parecchio tempo, anche se la storia ? stata, purtroppo, ricca di interruzioni.
              Con questa ragazza sto davvero BENISSIMO e passo belle serate, davvero.
              Il problema ? che la gran parte di queste serate vengono passate a casa sua.
              Lei ha sempre pochi stimoli ad uscire, si sente sempre stanca e ha voglia di riposarsi (n.b. non lavora, fa 2 allenamenti a settimana e frequenta l'universit?).

Le uscite che abbiamo fatto in compagnia non le sono mai piaciute troppo.
              C'? stato addirittura un periodo in cui io litigavo con lei per uscire, e ad un certo punto per sedare gli animi ho deciso di non insistere pi?.
              Non insistendo lei ha sempre preferito rimanere a casa. Anche se a dire la verit? l'ultimo litigio l'ho avuto ieri sera. Ho insistito molto per uscire ma non c'? stato verso e cos? anche per stasera.
              Dopo questa decisione ? da un mese e mezzo (forse anche due) che non facciamo uscite SERALI in compagnia (vuoi anche perch? abbiamo solo il sabato sera libero).
              La mia paura ? che in questo modo il rapporto tenda a sedersi e le serate divengano sempre pi? monotone e prive di stimoli, con le ovvie conseguenze di un rapporto di questo tipo.

Tra l'altro cos? facendo si perdono le amicizie, a mio modo di vedere, e ci si tende ad isolare troppo dal "mondo esterno". Infatti dopo aver rifiutato 3 volte consecutivamente degli inviti ora gli amici mi hanno detto: "bye bye". Anche gli amici dell'universit? avevano proposto cene e giropizza, ma lei ha sempre rifiutato in confidenza con me dicendo che cos?: ingrassa........

Ora non so proprio pi? che fare.
              Anche perch? come sapete le uscite in due sono sempre quelle: cinema, cena, bevuta in un locale carino, camporella....
              Voi sapete darmi qualche consiglio da fratelli/sorelle maggiori che siete?
              Sapete dirmi dove sbaglio?

P.S. le ho anche proposto di uscire con la sua migliore amica e il suo ragazzo (conosco entrambi), ma lei dice che la sua migliore amica non le ha mai proposto di uscire assieme da quando ha il ragazzo e quindi non osa farlo. A me sembra una grande stupidata! Basterebbe chiedere, ma non sto a me farlo!!!

So che per voi sono DELLE GRAN CAZZATE QUESTE per? dai ho 22 anni (ed un cervello di un 12enne)... CAPITEMI!!!
              Alex....quella che descrivi e' la vita di uno sposato con prole.....ma a 20 anni non puoi essere cosi....

mi spiace ma se non vai d'accordo con lei per questi motivi...e' giunto il momento di mollarla!!

Comment

• Font Size
                tanto...le cose che non fa adesso...le farà poi.....e tu, le starai dietro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  Alex....quella che descrivi e' la vita di uno sposato con prole.....ma a 20 anni non puoi essere cosi....

mi spiace ma se non vai d'accordo con lei per questi motivi...e' giunto il momento di mollarla!!

mah...non ? che NON vada d'accordo...pi? che lo Sgradimento per il tipo di serata ? forte la componente FEAR FOR THE FUTURE...

anche perch? io le serate abbracciate ad un bel fighino le passerei tutte...

Comment

• Font Size
                    uno sta con una persona perch? ama ogni cosa di lei... e perch? ? amato per quello che ?.

Se ci si rompe il caxxo, ? giunto il momento di concludere la storia. E poi a 22 anni. Lo sai si che stai buttando gli anni migliori della tua vita? che mai piu' ritorneranno?

Comment

• Font Size
                      anche perchè io le serate abbracciate ad un bel fighino le passerei tutte...

naaaaaa......a un certo punto ti mancherebbero certe cose....
                      lo dico dalla mia piccola (paragonata al totem Gabel) esperienza...

anche io pensavo fosse una "frase fatta" dei single...in realtà mi sto accorgendo che è tutto vero.....
                      Last edited by Anima998; 09-02-10, 13:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        naaaaaa......a un certo punto ti mancherebbero certe cose....
                        lo dico dalla mia piccola (paragonata al totem Gabel) esperienza...

anche io pensavo fosse una "frase fatta" dei single...in realt? mi sto accorgendo che ? tutto vero.....
                        vabb? s? in effetti parlo cos? perch? ormai sono un ciabattaro di 34 anni...

Vabb? Venerd? vediamo com'? il Glamour che riapre dopo che c'era scappato il morto...

Comment

• Font Size
                          vabb? s? in effetti parlo cos? perch? ormai sono un ciabattaro di 34 anni...

Vabb? Venerd? vediamo com'? il Glamour che riapre dopo che c'era scappato il morto...

tze....te ciabattaro.....domani mi arriva in regalo una Santander con Nora Nord sopra....!!!

sarebbe bello spararsi un wednesday night together!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Io l'ho fatto una volta e non lo far? mai piu, o andiamo bene per come siamo fatti, o ogniuno a casa sua, io sacrifici, cambiamenti, o rinunce per una lei, non li far? mai piu
                            Io ? da m? che sono cosi (anzi forse lo sono sempre stato in quanto non mi inzerbiner? mai cosi come non lo ho mai fatto )

Questo per? significa non instaurare relazioni durature in quanto , come diceva Vale84 , non esiste relazione alcuna priva di compromessi piccoli o grandi . Ognuno ha la propria bilancia e con essa effettua le misurazioni necessarie alla propria felicit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              uno sta con una persona perch? ama ogni cosa di lei... e perch? ? amato per quello che ?.

Se ci si rompe il caxxo, ? giunto il momento di concludere la storia. E poi a 22 anni. Lo sai si che stai buttando gli anni migliori della tua vita? che mai piu' ritorneranno?
                              questa ? il clich? pi? atroce da sentire.

ed io che a 24 convivo e sono iper-felice?
                              che se non trovavo una persona del genere non avrei saputo affrontare con tanta tranquillit? le difficolt? della vita?
                              dai su

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                questa è il clichè più atroce da sentire.

ed io che a 24 convivo e sono iper-felice?
                                che se non trovavo una persona del genere non avrei saputo affrontare con tanta tranquillità le difficoltà della vita?
                                dai su
                                è un clichè di merda, te ne dò atto ma nemmeno tu puoi mettere le palle sul fuoco del futuro ...come non può mio fratello ,classe '82 appena sposato.

ah, OT...
                                puoi parlare male di Di Pietro quando vuoi, d'ora in poi.
                                Last edited by gabelbrucken; 09-02-10, 14:44.

Comment

X
                                Working...