Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!

    Aiutatemi perchè non capisco proprio dove posso sbagliare.
    Molti di voi sanno che ho una ragazza da parecchio tempo, anche se la storia è stata, purtroppo, ricca di interruzioni.
    Con questa ragazza sto davvero BENISSIMO e passo belle serate, davvero.
    Il problema è che la gran parte di queste serate vengono passate a casa sua.
    Lei ha sempre pochi stimoli ad uscire, si sente sempre stanca e ha voglia di riposarsi (n.b. non lavora, fa 2 allenamenti a settimana e frequenta l'universit&#224.

    Le uscite che abbiamo fatto in compagnia non le sono mai piaciute troppo.
    C'è stato addirittura un periodo in cui io litigavo con lei per uscire, e ad un certo punto per sedare gli animi ho deciso di non insistere più.
    Non insistendo lei ha sempre preferito rimanere a casa. Anche se a dire la verità l'ultimo litigio l'ho avuto ieri sera. Ho insistito molto per uscire ma non c'è stato verso e così anche per stasera.
    Dopo questa decisione è da un mese e mezzo (forse anche due) che non facciamo uscite SERALI in compagnia (vuoi anche perchè abbiamo solo il sabato sera libero).
    La mia paura è che in questo modo il rapporto tenda a sedersi e le serate divengano sempre più monotone e prive di stimoli, con le ovvie conseguenze di un rapporto di questo tipo.

    Tra l'altro così facendo si perdono le amicizie, a mio modo di vedere, e ci si tende ad isolare troppo dal "mondo esterno". Infatti dopo aver rifiutato 3 volte consecutivamente degli inviti ora gli amici mi hanno detto: "bye bye". Anche gli amici dell'università avevano proposto cene e giropizza, ma lei ha sempre rifiutato in confidenza con me dicendo che così: ingrassa........

    Ora non so proprio più che fare.
    Anche perchè come sapete le uscite in due sono sempre quelle: cinema, cena, bevuta in un locale carino, camporella....
    Voi sapete darmi qualche consiglio da fratelli/sorelle maggiori che siete?
    Sapete dirmi dove sbaglio?


    P.S. le ho anche proposto di uscire con la sua migliore amica e il suo ragazzo (conosco entrambi), ma lei dice che la sua migliore amica non le ha mai proposto di uscire assieme da quando ha il ragazzo e quindi non osa farlo. A me sembra una grande stupidata! Basterebbe chiedere, ma non sto a me farlo!!!



    So che per voi sono DELLE GRAN CAZZATE QUESTE però dai ho 22 anni (ed un cervello di un 12enne)... CAPITEMI!!!
    Last edited by ALex1487; 06-02-10, 11:58.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Con questa ragazza sto davvero BENISSIMO e passo belle serate, davvero.
    .....manca qualcosa

    Tipo.........l'amo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Aiutatemi perch? non capisco proprio dove posso sbagliare.
      Molti di voi sanno che ho una ragazza da parecchio tempo, anche se la storia ? stata, purtroppo, ricca di interruzioni.
      Con questa ragazza sto davvero BENISSIMO e passo belle serate, davvero.
      Il problema ? che la gran parte di queste serate vengono passate a casa sua.
      Lei ha sempre pochi stimoli ad uscire, si sente sempre stanca e ha voglia di riposarsi (n.b. non lavora, fa 2 allenamenti a settimana e frequenta l'universit?).

      Le uscite che abbiamo fatto in compagnia non le sono mai piaciute troppo.
      C'? stato addirittura un periodo in cui io litigavo con lei per uscire, e ad un certo punto per sedare gli animi ho deciso di non insistere pi?.
      Non insistendo lei ha sempre preferito rimanere a casa. Anche se a dire la verit? l'ultimo litigio l'ho avuto ieri sera. Ho insistito molto per uscire ma non c'? stato verso e cos? anche per stasera.
      Dopo questa decisione ? da un mese e mezzo (forse anche due) che non facciamo uscite SERALI in compagnia (vuoi anche perch? abbiamo solo il sabato sera libero).
      La mia paura ? che in questo modo il rapporto tenda a sedersi e le serate divengano sempre pi? monotone e prive di stimoli, con le ovvie conseguenze di un rapporto di questo tipo.

      Semplicemente non siete compatibili .

      Fattene una ragioen e cambia aria . Lei non cambier? e tu nemmeno .

      P.s. se posso permettermi dovresti essere FELICE di aver incontrato una donna cosi !

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma Cristo!
        ci sarà qualcosa che le piace!
        che sò andare al cinema, in moto, alle giostre, al bowling,.....
        proponile qualcosa di sto genere.....
        penso che è come quando dormi troppo continueresti a dormire.....svegliala!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il fatto ? che se ? cos? a 20 anni.. mi chiedo a 30-40 come sar?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by danystoner View Post
            Il fatto ? che se ? cos? a 20 anni.. mi chiedo a 30-40 come sar?...
            semplice.. appena tornata da lavoro a casa.. pigiama e pantofole perenni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              .....manca qualcosa

              Tipo.........l'amo
              no no quello c'? eccome. O per lo meno da parte mia ce n'? a VAGONATE!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by danystoner View Post
                Il fatto ? che se ? cos? a 20 anni.. mi chiedo a 30-40 come sar?...
                No....no.....non sar? affatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Semplicemente non siete compatibili .

                  Fattene una ragioen e cambia aria . Lei non cambier? e tu nemmeno .

                  P.s. se posso permettermi dovresti essere FELICE di aver incontrato una donna cosi !
                  Si ma capisci che le situazioni poste all'estremo non fanno mai bene!!! Anche a me non piace uscire tanto! Per? ogni tanto fa bene uscire in COMPAGNIA perch? rompe la routine no?
                  Insomma io sono preoccupato perch? SECONDO ME una situazione del genere a lungo andare provoca una rottura provocata proprio dalla MONOTONIA!!!

                  Io mica voglio lasciarla ANZI!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gi? amo questo topic...appena torno a casa lo leggo bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by drako View Post
                      ma Cristo!
                      ci sar? qualcosa che le piace!
                      che s? andare al cinema, in moto, alle giostre, al bowling,.....
                      proponile qualcosa di sto genere.....
                      penso che ? come quando dormi troppo continueresti a dormire.....svegliala!
                      Sono d'accordo con te!Penso che uscire le faccia piacere, ma stare a casa al caldo, con il moroso che la coccola e poi fa altro, sia ancor pi? piacevole!!! Per? appunto a lungo andare non va bene una situazione del genere... Io ripeto che comunque non risento di questo, ma ho paura che provochi in futuro una rottura con questo pretesto: "scusami ma il rapporto era troppo monotono e privo di stimoli... "

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lasciala a casa, semplice

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Aiutatemi perch? non capisco proprio dove posso sbagliare.
                          Molti di voi sanno che ho una ragazza da parecchio tempo, anche se la storia ? stata, purtroppo, ricca di interruzioni.
                          Con questa ragazza sto davvero BENISSIMO e passo belle serate, davvero.
                          Il problema ? che la gran parte di queste serate vengono passate a casa sua.
                          Lei ha sempre pochi stimoli ad uscire, si sente sempre stanca e ha voglia di riposarsi (n.b. non lavora, fa 2 allenamenti a settimana e frequenta l'universit?).

                          Le uscite che abbiamo fatto in compagnia non le sono mai piaciute troppo.
                          C'? stato addirittura un periodo in cui io litigavo con lei per uscire, e ad un certo punto per sedare gli animi ho deciso di non insistere pi?.
                          Non insistendo lei ha sempre preferito rimanere a casa. Anche se a dire la verit? l'ultimo litigio l'ho avuto ieri sera. Ho insistito molto per uscire ma non c'? stato verso e cos? anche per stasera.
                          Dopo questa decisione ? da un mese e mezzo (forse anche due) che non facciamo uscite SERALI in compagnia (vuoi anche perch? abbiamo solo il sabato sera libero).
                          La mia paura ? che in questo modo il rapporto tenda a sedersi e le serate divengano sempre pi? monotone e prive di stimoli, con le ovvie conseguenze di un rapporto di questo tipo.

                          Tra l'altro cos? facendo si perdono le amicizie, a mio modo di vedere, e ci si tende ad isolare troppo dal "mondo esterno". Infatti dopo aver rifiutato 3 volte consecutivamente degli inviti ora gli amici mi hanno detto: "bye bye". Anche gli amici dell'universit? avevano proposto cene e giropizza, ma lei ha sempre rifiutato in confidenza con me dicendo che cos?: ingrassa........

                          Ora non so proprio pi? che fare.
                          Anche perch? come sapete le uscite in due sono sempre quelle: cinema, cena, bevuta in un locale carino, camporella....
                          Voi sapete darmi qualche consiglio da fratelli/sorelle maggiori che siete?
                          Sapete dirmi dove sbaglio?


                          P.S. le ho anche proposto di uscire con la sua migliore amica e il suo ragazzo (conosco entrambi), ma lei dice che la sua migliore amica non le ha mai proposto di uscire assieme da quando ha il ragazzo e quindi non osa farlo. A me sembra una grande stupidata! Basterebbe chiedere, ma non sto a me farlo!!!



                          So che per voi sono DELLE GRAN CAZZATE QUESTE per? dai ho 22 anni (ed un cervello di un 12enne)... CAPITEMI!!!
                          Scusa se mi permetto ma nn ? che la tua Lei soffre un p? di depressione, mi pare di capire che nn ha mai voglia di fare nulla e si vuole isolare sempre di pi? dal mondo esterno..... poi no so io l'ho buttata l?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se con la tua compagna (alla tua et?) sorgono di gi? queste problematiche (o pensieri) diventa imbarazzante dirti ci? che penso.

                            Ma l'argomento lo hai affrontato fino in fondo....con lei ?

                            E...se si....cosa ne pensa la donna ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Gi? amo questo topic...appena torno a casa lo leggo bene...
                              ... e dai di consigli o pareri...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X