ieri sera ero al telefono con mio fratello lui era in macchina (una mini cooper) all' improvviso sento dal telefono una voce che dice "scinn a rint a machin" (scendi dalla macchina) poi cade la linea ,subito ho pensato che gli stavano facendo una rapina ho chiamato il 113 e dopo tremila domande dati miei numeri di telefono gli dico dove era lui ,visto che me lo aveva detto prima al telefono , e dicono che intervenivano subito ..... morale della favola io sono arrivato sul posto e della polizia neanche l'ombra abbiamo fermato noi una volante dei carabinieri di passaggio ,per nostra fortuna quei pezzi di merda dei ladri sono andati a sbattere contro un marciapiede a 500mt dal posto dove l'hanno rubata e hanno rimasto l'auto lì visto che non camminava più con il cerchio spaccato e vari danni , ora mi domando ma come ca**o si fà se nella rapina era andato qualcosa storto visto che erano armati
io sono rimasto sul posto più di due ora e dalla polizia NIENTE non sono intervenuti proprio .........
io sono rimasto sul posto più di due ora e dalla polizia NIENTE non sono intervenuti proprio .........
Comment