Originally posted by omarsmanetto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
113 che delusione
Collapse
X
-
Originally posted by Time_Bandit View PostPeccato che di tutori della legge che fanno il loro lavoro ce ne siano davvero pochi.... a fare le multe alle brave persone sono capaci tutti, per? quando c'? da tirare fuori le palle... c'? sempre qualche scusa buona.
Cmq secondo me ? inutile che ti sbatti a fare denunce a destra e a manca, sono tutti li a proteggersi tra loro.
Non voglio entrare nel merito della discussione politica ma..... avete visto quel servizio di striscia quando hanno assalito Berlusconi?
C'erano due testimoni che sono andati da una pattuglia li vicino a dir loro che c'era un tipo "strano"..... risposta del poliziotto che stava al telefonino con chiss? chi: "Chiami il 113"
Capito? Loro stanno li a masturbarsi e tu stronzo devi andare a chiamare il 113... i due tipi hanno detto che potevano riconoscere il "poliziotto" in questione.
Ne avete saputo pi? qualcosa? Nemmeno io.
Credo che non serva aggiungere altro, se non che ? uno schifo totale.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postpurtroppo non c'? da stupirsi...
? anche perggio quando chiami i l118....qulacuno st? male, devi dare soccorso e ti chiedono i tuoi dati e ti dicono di stare tranquillo
sono rimasto basito quando ho sentito la chiamta della Franzoni al 118...la centralinista era li bella tranquilla a fare domande..
ok che potrebbero essere utili per consigliare un primo intervento, ma i tuoi dati...si pu? fare anche dopo no?
Hai idea di che telefonate arrivino? dell'agitazione che ha la gente quando chiama? se il centralinista si agita come la persona che chiama alla fine della telefonata quelli dell'ambulanza non sanno nemmeno dove andare.
La centralinista deve capire dove mandare l'ambulanza e soprattutto quale equipaggio (con relativa attrezzatura). Sai quanti tipi di ambulanza ci sono vero?
Tutto questo quando dall'altra parte della cornetta senti gente che per 3/4 delle volte dice " mamm? sta male venite subbito" e riattacca oppure urla non facendo capire niente a chi sta dall'altra parte.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postcosa caxxo centra il 118... fai l'avvvocato v?.
Hai idea di che telefonate arrivino? dell'agitazione che ha la gente quando chiama? se il centralinista si agita come la persona che chiama alla fine della telefonata quelli dell'ambulanza non sanno nemmeno dove andare.
La centralinista deve capire dove mandare l'ambulanza e soprattutto quale equipaggio (con relativa attrezzatura). Sai quanti tipi di ambulanza ci sono vero?
Tutto questo quando dall'altra parte della cornetta senti gente che per 3/4 delle volte dice " mamm? sta male venite subbito" e riattacca oppure urla non facendo capire niente a chi sta dall'altra parte.
Un ambulanza senza personale adatto e attrezzatura adatta ? inutile
Comment
-
si, ok. tutto quello che vuoi
ma nella telefonata che fecero sentire, in questo caso preciso, la signorina del centralino, conestrema tranquillità nel chiedere il nome di chi chiamasse....si prendeva del tempo per scrivere...poi chiedeva cosa stesse succedendo....si prendeva del tempo....poi chiedeva l'indirizzo....si prendeva del tempo...poi chiedeva altre informazioni che non ricordo...........si prendeva del tempo----ma manda l'ambulanza và
PS: stai calmo!
Originally posted by lucavor View Postcosa caxxo centra il 118... fai l'avvvocato và.
Tutto questo quando dall'altra parte della cornetta senti gente che per 3/4 delle volte dice " mammà sta male venite subbito" e riattacca oppure urla non facendo capire niente a chi sta dall'altra parte.Last edited by dj crush; 28-01-10, 12:39.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsi, ok. tutto quello che vuoi
ma nella telefonata che fecero sentire, in questo caso preciso, la signorina del centralino, conestrema tranquillità nel chiedere il nome di chi chiamasse....si prendeva del tempo per scrivere...poi chiedeva cosa stesse succedendo....si prendeva del tempo....poi chiedeva l'indirizzo....si prendeva del tempo...poi chiedeva altre informazioni che non ricordo...........si prendeva del tempo----ma manda l'ambulanza và
Ps: io sono calmo ma te non puoi sparare a 0 su tutto e tuttiLast edited by lucavor; 28-01-10, 12:40.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsi, ok. tutto quello che vuoi
PS: stai calmo!
Meglio perdere 2 min al telefono che mmandare un ambulanza senza attrezzature e personale inadeguatoLast edited by nyko683; 28-01-10, 12:41.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postma allora non capisci ... che ambulanza manda senza sapere chi chiama cosa ? successo e magari qualche dettaglio dell accaduto?
Meglio perdere 2 min al telefono che mmandare un ambulanza senza attrezzature e personale adeguato
? il modo "come" si chiedono le informazioni che mi lasciava basito.
fra una richiesta, la relativa risposta e la seconda domanda....passata non sai quanto tempo!
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostVa bene hai ragione tu....evidentemente se onnipresente ed eri li a vedere che la centralinista tra una domanda e l'altra si stava facendo le unghie
Ps: io sono calmo ma te non puoi sparare a 0 su tutto e tutti
Comment
-
-
-
Originally posted by dj crush View Postda quello che leggi nel topic...mi sa che "i fatti...mi cosano" (cit. Zelig)
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postsecondo me Fonzy ha sbagliato a non dire che erano immigrati, sapendo che erano italiani han pensato che " vabbe almeno ? italiano puo' anche sparargli o rubargliela"..........Italia (pubblicit? docet)
avete rubato del metadone?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by mrfonzy View Postieri sera ero al telefono con mio fratello lui era in macchina (una mini cooper) all' improvviso sento dal telefono una voce che dice "scinn a rint a machin" (scendi dalla macchina) poi cade la linea ,subito ho pensato che gli stavano facendo una rapina ho chiamato il 113 e dopo tremila domande dati miei numeri di telefono gli dico dove era lui ,visto che me lo aveva detto prima al telefono , e dicono che intervenivano subito ..... morale della favola io sono arrivato sul posto e della polizia neanche l'ombra abbiamo fermato noi una volante dei carabinieri di passaggio ,per nostra fortuna quei pezzi di merda dei ladri sono andati a sbattere contro un marciapiede a 500mt dal posto dove l'hanno rubata e hanno rimasto l'auto l? visto che non camminava pi? con il cerchio spaccato e vari danni , ora mi domando ma come ca**o si f? se nella rapina era andato qualcosa storto visto che erano armati
io sono rimasto sul posto pi? di due ora e dalla polizia NIENTE non sono intervenuti proprio .........
Strafalcioni a mano armata!!
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postieri sera ero al telefono con mio fratello lui era in macchina (una mini cooper) all' improvviso sento dal telefono una voce che dice "scinn a rint a machin" (scendi dalla macchina) poi cade la linea ,subito ho pensato che gli stavano facendo una rapina ho chiamato il 113 e dopo tremila domande dati miei numeri di telefono gli dico dove era lui ,visto che me lo aveva detto prima al telefono , e dicono che intervenivano subito ..... morale della favola io sono arrivato sul posto e della polizia neanche l'ombra abbiamo fermato noi una volante dei carabinieri di passaggio ,per nostra fortuna quei pezzi di merda dei ladri sono andati a sbattere contro un marciapiede a 500mt dal posto dove l'hanno rubata e hanno rimasto l'auto l? visto che non camminava pi? con il cerchio spaccato e vari danni , ora mi domando ma come ca**o si f? se nella rapina era andato qualcosa storto visto che erano armati
io sono rimasto sul posto pi? di due ora e dalla polizia NIENTE non sono intervenuti proprio .........
poi asseconda delle risposte vedi te se andare dal giornale o no
Comment
X
Comment