Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

113 che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarsmanetto View Post
    non e' che la polizia abbia passato la chiamata ai c.c.??
    non penso proprio ,anzi io gli ho detto che avevo chiamato il 113 e non erano intervenuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      Peccato che di tutori della legge che fanno il loro lavoro ce ne siano davvero pochi.... a fare le multe alle brave persone sono capaci tutti, per? quando c'? da tirare fuori le palle... c'? sempre qualche scusa buona.
      Cmq secondo me ? inutile che ti sbatti a fare denunce a destra e a manca, sono tutti li a proteggersi tra loro.
      Non voglio entrare nel merito della discussione politica ma..... avete visto quel servizio di striscia quando hanno assalito Berlusconi?
      C'erano due testimoni che sono andati da una pattuglia li vicino a dir loro che c'era un tipo "strano"..... risposta del poliziotto che stava al telefonino con chiss? chi: "Chiami il 113"
      Capito? Loro stanno li a masturbarsi e tu stronzo devi andare a chiamare il 113... i due tipi hanno detto che potevano riconoscere il "poliziotto" in questione.
      Ne avete saputo pi? qualcosa? Nemmeno io.
      Credo che non serva aggiungere altro, se non che ? uno schifo totale.
      purtroppo anche io la penso come te

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        purtroppo non c'? da stupirsi...
        ? anche perggio quando chiami i l118....qulacuno st? male, devi dare soccorso e ti chiedono i tuoi dati e ti dicono di stare tranquillo

sono rimasto basito quando ho sentito la chiamta della Franzoni al 118...la centralinista era li bella tranquilla a fare domande..

ok che potrebbero essere utili per consigliare un primo intervento, ma i tuoi dati...si pu? fare anche dopo no?
        cosa caxxo centra il 118... fai l'avvvocato v?.
        Hai idea di che telefonate arrivino? dell'agitazione che ha la gente quando chiama? se il centralinista si agita come la persona che chiama alla fine della telefonata quelli dell'ambulanza non sanno nemmeno dove andare.
        La centralinista deve capire dove mandare l'ambulanza e soprattutto quale equipaggio (con relativa attrezzatura). Sai quanti tipi di ambulanza ci sono vero?

Tutto questo quando dall'altra parte della cornetta senti gente che per 3/4 delle volte dice " mamm? sta male venite subbito" e riattacca oppure urla non facendo capire niente a chi sta dall'altra parte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          cosa caxxo centra il 118... fai l'avvvocato v?.
          Hai idea di che telefonate arrivino? dell'agitazione che ha la gente quando chiama? se il centralinista si agita come la persona che chiama alla fine della telefonata quelli dell'ambulanza non sanno nemmeno dove andare.
          La centralinista deve capire dove mandare l'ambulanza e soprattutto quale equipaggio (con relativa attrezzatura). Sai quanti tipi di ambulanza ci sono vero?

Tutto questo quando dall'altra parte della cornetta senti gente che per 3/4 delle volte dice " mamm? sta male venite subbito" e riattacca oppure urla non facendo capire niente a chi sta dall'altra parte.
          quoto tutto
          Un ambulanza senza personale adatto e attrezzatura adatta ? inutile

Comment

• Font Size
            si, ok. tutto quello che vuoi
            ma nella telefonata che fecero sentire, in questo caso preciso, la signorina del centralino, conestrema tranquillità nel chiedere il nome di chi chiamasse....si prendeva del tempo per scrivere...poi chiedeva cosa stesse succedendo....si prendeva del tempo....poi chiedeva l'indirizzo....si prendeva del tempo...poi chiedeva altre informazioni che non ricordo...........si prendeva del tempo----ma manda l'ambulanza và

PS: stai calmo!

cosa caxxo centra il 118... fai l'avvvocato và.

Tutto questo quando dall'altra parte della cornetta senti gente che per 3/4 delle volte dice " mammà sta male venite subbito" e riattacca oppure urla non facendo capire niente a chi sta dall'altra parte.
            Last edited by dj crush; 28-01-10, 12:39.

Comment

• Font Size
              ma nella telefonata che fecero sentire, in questo caso preciso, la signorina del centralino, conestrema tranquillità nel chiedere il nome di chi chiamasse....si prendeva del tempo per scrivere...poi chiedeva cosa stesse succedendo....si prendeva del tempo....poi chiedeva l'indirizzo....si prendeva del tempo...poi chiedeva altre informazioni che non ricordo...........si prendeva del tempo----ma manda l'ambulanza và
              Va bene hai ragione tu....evidentemente se onnipresente ed eri li a vedere che la centralinista tra una domanda e l'altra si stava facendo le unghie

Ps: io sono calmo ma te non puoi sparare a 0 su tutto e tutti
              Last edited by lucavor; 28-01-10, 12:40.

Comment

• Font Size

PS: stai calmo!
                ma allora non capisci ... che ambulanza manda senza sapere chi chiama cosa è successo e magari qualche dettaglio dell accaduto?
                Meglio perdere 2 min al telefono che mmandare un ambulanza senza attrezzature e personale inadeguato
                Last edited by nyko683; 28-01-10, 12:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  ma allora non capisci ... che ambulanza manda senza sapere chi chiama cosa ? successo e magari qualche dettaglio dell accaduto?
                  Meglio perdere 2 min al telefono che mmandare un ambulanza senza attrezzature e personale adeguato
                  no no ho capito ho capito
                  ? il modo "come" si chiedono le informazioni che mi lasciava basito.

fra una richiesta, la relativa risposta e la seconda domanda....passata non sai quanto tempo!

Comment

• Font Size
                    Va bene hai ragione tu....evidentemente se onnipresente ed eri li a vedere che la centralinista tra una domanda e l'altra si stava facendo le unghie

Ps: io sono calmo ma te non puoi sparare a 0 su tutto e tutti
                    stai tranquillo che se dovessi avere bisogno chiamerei quei numeri nella speranza di essere fortunato ma con la rassegnazione che nessuno mi aiuter?!

Comment

• Font Size
                      stai tranquillo che se dovessi avere bisogno chiamerei quei numeri nella speranza di essere fortunato ma con la rassegnazione che nessuno mi aiuter?!
                      allora non li chiamare proprio e fai tutto da solo, dato che solo tu fai le cose bene

Comment

• Font Size
                        allora non li chiamare proprio e fai tutto da solo, dato che solo tu fai le cose bene
                        da quello che leggi nel topic...mi sa che "i fatti...mi cosano" (cit. Zelig)
                        meno male che a casa ho 12 medici...
                        Last edited by dj crush; 28-01-10, 12:50.

Comment

• Font Size
                          da quello che leggi nel topic...mi sa che "i fatti...mi cosano" (cit. Zelig)
                          secondo me Fonzy ha sbagliato a non dire che erano immigrati, sapendo che erano italiani han pensato che " vabbe almeno ? italiano puo' anche sparargli o rubargliela"..........Italia (pubblicit? docet)

Comment

• Font Size
                            secondo me Fonzy ha sbagliato a non dire che erano immigrati, sapendo che erano italiani han pensato che " vabbe almeno ? italiano puo' anche sparargli o rubargliela"..........Italia (pubblicit? docet)
                            nom ho capito....per? ok!
                            avete rubato del metadone?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              ieri sera ero al telefono con mio fratello lui era in macchina (una mini cooper) all' improvviso sento dal telefono una voce che dice "scinn a rint a machin" (scendi dalla macchina) poi cade la linea ,subito ho pensato che gli stavano facendo una rapina ho chiamato il 113 e dopo tremila domande dati miei numeri di telefono gli dico dove era lui ,visto che me lo aveva detto prima al telefono , e dicono che intervenivano subito ..... morale della favola io sono arrivato sul posto e della polizia neanche l'ombra abbiamo fermato noi una volante dei carabinieri di passaggio ,per nostra fortuna quei pezzi di merda dei ladri sono andati a sbattere contro un marciapiede a 500mt dal posto dove l'hanno rubata e hanno rimasto l'auto l? visto che non camminava pi? con il cerchio spaccato e vari danni , ora mi domando ma come ca**o si f? se nella rapina era andato qualcosa storto visto che erano armati
                              io sono rimasto sul posto pi? di due ora e dalla polizia NIENTE non sono intervenuti proprio .........
                              inkia

Strafalcioni a mano armata!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                ieri sera ero al telefono con mio fratello lui era in macchina (una mini cooper) all' improvviso sento dal telefono una voce che dice "scinn a rint a machin" (scendi dalla macchina) poi cade la linea ,subito ho pensato che gli stavano facendo una rapina ho chiamato il 113 e dopo tremila domande dati miei numeri di telefono gli dico dove era lui ,visto che me lo aveva detto prima al telefono , e dicono che intervenivano subito ..... morale della favola io sono arrivato sul posto e della polizia neanche l'ombra abbiamo fermato noi una volante dei carabinieri di passaggio ,per nostra fortuna quei pezzi di merda dei ladri sono andati a sbattere contro un marciapiede a 500mt dal posto dove l'hanno rubata e hanno rimasto l'auto l? visto che non camminava pi? con il cerchio spaccato e vari danni , ora mi domando ma come ca**o si f? se nella rapina era andato qualcosa storto visto che erano armati
                                io sono rimasto sul posto pi? di due ora e dalla polizia NIENTE non sono intervenuti proprio .........
                                Sarai in te andrei a parlare con il Commandante della mobile della zona per avere chiarimenti in merito al nn intervento di nessuna volante da parte loro
                                poi asseconda delle risposte vedi te se andare dal giornale o no

Comment

X
                                Working...
                                X