Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

113 che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    inkia

Strafalcioni a mano armata!!

un po' tipo "scendo a pisciare il cane".....

OT tanto per ridere....

comunque sappiate che le forze dell'ordine sono occupati,per la maggiore,a proteggere politici,personaggi della tv e dei giornali,attori e artisti,poi se ne avanzano,per i cittadini....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      inkia

Strafalcioni a mano armata!!

eheheheh

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        purtroppo non c'? da stupirsi...
        ? anche perggio quando chiami i l118....qulacuno st? male, devi dare soccorso e ti chiedono i tuoi dati e ti dicono di stare tranquillo

sono rimasto basito quando ho sentito la chiamta della Franzoni al 118...la centralinista era li bella tranquilla a fare domande..

ok che potrebbero essere utili per consigliare un primo intervento, ma i tuoi dati...si pu? fare anche dopo no?
        A parte l'intervento totalmento O.T. sarei te andrei a fare una visita nella Centrale Operativa 118 pi? vicina a te, per farti spiegare e vedere di persona come funziona il tutto
        tutto viene registrato e se ci mettono tanto( per modo di dire) un motivo c'?, nn hai idea degli idioti che chiamano solo per scherzo o altro
        comunque anch'io o sentito la registrazione da te citata ? da parte dell'operatrice di centrale 118 nn c'? nulla di strano, avere un tono paccato serve anche a farsi che chi chiami si calmi e dica tutte le informazioni neccessarie per un soccorso tempestivo e adeguato alla chiamata

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          ieri sera ero al telefono con mio fratello lui era in macchina (una mini cooper) all' improvviso sento dal telefono una voce che dice "scinn a rint a machin" (scendi dalla macchina) poi cade la linea ,subito ho pensato che gli stavano facendo una rapina ho chiamato il 113 e dopo tremila domande dati miei numeri di telefono gli dico dove era lui ,visto che me lo aveva detto prima al telefono , e dicono che intervenivano subito ..... morale della favola io sono arrivato sul posto e della polizia neanche l'ombra abbiamo fermato noi una volante dei carabinieri di passaggio ,per nostra fortuna quei pezzi di merda dei ladri sono andati a sbattere contro un marciapiede a 500mt dal posto dove l'hanno rubata e hanno rimasto l'auto l? visto che non camminava pi? con il cerchio spaccato e vari danni , ora mi domando ma come ca**o si f? se nella rapina era andato qualcosa storto visto che erano armati
          io sono rimasto sul posto pi? di due ora e dalla polizia NIENTE non sono intervenuti proprio .........
          Originally posted by mrfonzy View Post
          io sono nato e cresciuto nella zona della staz. centrale di napoli quindi di gente come "dici tu" ne conosco in ABBONDANZA ? anche se la macchina non la ritrovavo non ci andavo sotto a chiedere qualcosa prOprio xch? non voglio averci pi? a che fare con st? gente di merda anche se li conosco da piccolo ....... e cmq la polizia doveva intervenire .. o si tratta di rapina a mano armata non di un furto di caramelle se mio fratello opponeva resistenza e lo sparavano come la mettevamo
          Originally posted by thor74 View Post
          Sarai in te andrei a parlare con il Commandante della mobile della zona per avere chiarimenti in merito al nn intervento di nessuna volante da parte loro
          poi asseconda delle risposte vedi te se andare dal giornale o no

Oddio ma cosa avete oggi

Non vi prendo per il culo ? per sdrammatizzare....
          Fonzy te sei stato bravo a capire subito che qualcosa non andava...rincoglionito come sono io me ne accorgevo quando non avevo pi? le scarpe

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Oddio ma cosa avete oggi

Non vi prendo per il culo ? per sdrammatizzare....
            Fonzy te sei stato bravo a capire subito che qualcosa non andava...rincoglionito come sono io me ne accorgevo quando non avevo pi? le scarpe
            ci prendi per u culo

Comment

• Font Size
              Cmq ? vero che a volte questi centralini fanno un po' innervosire ...

Chi ha sentito la chiamata fatta dal dottore nella villa di Michael Jackson all'ambulanza ?

Diverse volte il dottore ripeteva: intanto mandate l'ambulanza !!!! e il centralinista: ma questo, ma quello, ma mi dica ....

Insomma mi pare che in questi centralini a volte si faccia un po' troppa abitudine al dolore della gente ....

E poi vorrei capire a cosa servono tutte queste domande: l'ambulanza e con medico, oppure senza: una volta deciso quale mandare, che senso ha fare la visita on line ?

Ripeto, non so come funziona, magari lo sa qualcuno che ci lavora ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Cmq ? vero che a volte questi centralini fanno un po' innervosire ...

Chi ha sentito la chiamata fatta dal dottore nella villa di Michael Jackson all'ambulanza ?

Diverse volte il dottore ripeteva: intanto mandate l'ambulanza !!!! e il centralinista: ma questo, ma quello, ma mi dica ....

Insomma mi pare che in questi centralini a volte si faccia un po' troppa abitudine al dolore della gente ....

E poi vorrei capire a cosa servono tutte queste domande: l'ambulanza e con medico, oppure senza: una volta deciso quale mandare, che senso ha fare la visita on line ?

Ripeto, non so come funziona, magari lo sa qualcuno che ci lavora ....
                perch? mentre l'ambulanza ? gia partita, le altre informazioni che dai, andrano poi dette all'ambulanza che sta arrivando, cosi sa cosa l'aspettera e avra gi? una strategia in linea di massa su cosa fare e come comportarsi o se nel fra tempo serve altro per l'intervento come vigili del fuoco o FFO altri mezzi di emergenza, ecc...tutto a farsi che il soccorso che avera sia fatto nel meglio possibile senza tralasciare nulla con i mezzi disponibile

Comment

• Font Size
                  A parte l'intervento totalmento O.T. sarei te andrei a fare una visita nella Centrale Operativa 118 più vicina a te, per farti spiegare e vedere di persona come funziona il tutto
                  tutto viene registrato e se ci mettono tanto( per modo di dire) un motivo c'è, nn hai idea degli idioti che chiamano solo per scherzo o altro
                  comunque anch'io o sentito la registrazione da te citata è da parte dell'operatrice di centrale 118 nn c'è nulla di strano, avere un tono paccato serve anche a farsi che chi chiami si calmi e dica tutte le informazioni neccessarie per un soccorso tempestivo e adeguato alla chiamata
                  ok ok
                  era solo un'impressione personale.
                  è che in quel momento uno non è che ha tanta voglia di stare a tel...vorrebbe l'ambulanza subito sotto casa
                  Last edited by dj crush; 28-01-10, 15:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ok ok
                    era solo un'impressione personale.
                    tranquillo il mio era solo una precisazione mica una critica, poi col lavoro che fai meglio essere informato su tutto si sa mai una causa su qualche intervento e sai gi? in linea di massima come funziona il sistema

Comment

• Font Size
                      tranquillo il mio era solo una precisazione mica una critica, poi col lavoro che fai meglio essere informato su tutto si sa mai una causa su qualche intervento e sai gi? in linea di massima come funziona il sistema
                      ne deve passare di acqua sotto i ponti....tanto che ci sar? lo spray per sistemare il corpo umano in stile "gonfia e ripara" delle gomme!!!

Comment

• Font Size
                        perch? mentre l'ambulanza ? gia partita, le altre informazioni che dai, andrano poi dette all'ambulanza che sta arrivando, cosi sa cosa l'aspettera e avra gi? una strategia in linea di massa su cosa fare e come comportarsi o se nel fra tempo serve altro per l'intervento come vigili del fuoco o FFO altri mezzi di emergenza, ecc...tutto a farsi che il soccorso che avera sia fatto nel meglio possibile senza tralasciare nulla con i mezzi disponibile
                        Ok, se ? cos? d'accordo, ma allora manca un punto essenziale: E DIGLIELO A QUEL DISGRAZIATO CHE STA DI LA' AL TELEFONO CHE L'AMBULANZA E' PARTITA !!!!

Digli: ok, l'ambulanza E' PARTITA, STANNO ARRIVANDO ! NEL FRATTEMPO, mi dica precisamente cosa ? successo, ecc, ecc.

E' chiaro che se non gli dicono che ? partita quello di l? pensa ovviamente che si stia perdendo tempo, e magari davanti a s? a una tragedia in atto, quindi mi pare del tutto ovvio che sia leggermente su di giri .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Ok, se ? cos? d'accordo, ma allora manca un punto essenziale: E DIGLIELO A QUEL DISGRAZIATO CHE STA DI LA' AL TELEFONO CHE L'AMBULANZA E' PARTITA !!!!

Digli: ok, l'ambulanza E' PARTITA, STANNO ARRIVANDO ! NEL FRATTEMPO, mi dica precisamente cosa ? successo, ecc, ecc.

E' chiaro che se non gli dicono che ? partita quello di l? pensa ovviamente che si stia perdendo tempo, e magari davanti a s? a una tragedia in atto, quindi mi pare del tutto ovvio che sia leggermente su di giri .....

in effeti l'operatore dovrebbe avvisare che l'ambulanza ? gi? partita ? che nel fra tempo li servono altre info o lui da altre info all'utente su come essere di aiuto al proprio caro finch? nn arrivi l'ambulanza
                          ma quello dipende purtroppo da operatore a operatore

Comment

• Font Size
                            Sarai in te andrei a parlare con il Commandante della mobile della zona per avere chiarimenti in merito al nn intervento di nessuna volante da parte loro
                            poi asseconda delle risposte vedi te se andare dal giornale o no
                            sono appena tornato dalla questura ...b? che dire e una prassi molto lunga per accedere alle registrazioni delle telefonate fatte al 113 c? bisogno dell' autorizzazione di un giudice ,e solo dopo una denuncia e una causa penale contro di loro .....praticamente una causa persa in partenza

Comment

• Font Size
                              beh ma te vai avanti lo stesso....se rinunci non cambierà niente, e potrebbe capitare a qualcun altro...e magari questo sarà meno fortunato di tuo fratello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                beh ma te vai avanti lo stesso....se rinunci non cambier? niente, e potrebbe capitare a qualcun altro...e magari questo sar? meno fortunato di tuo fratello
                                per andare avanti bisogna andare da un avvocato penale..... e per prima cosa cacciare un bel p? di soldi ...per fare cosa per fare una causa contro le fdo io non ho ne soldi (xch? ce ne vogliono parecchi per toglierti soddisfazioni) ne tempo ..spero solo che quel pezzo di merda che ha risposto quella sera al 113 si possa trovare nella stessa situazione di mio fratello senza avere il minimo aiuto da nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X