Dunque...in vista della Stramilano da 21km ho preso le scarpe nuove e sto aumentando i kilometraggi delle uscite...l'altro giorno son uscito con un amico (a correre! non pensate male) e lui aveva il GPS! (e a me ha prestato un orologino della nike col sensore da scarpa) ke figata! ...
esattamente come mi ero esaltato col GPS di un altro mio amico in un'uscita in bici....ke poi t scariki tutti i dati.....
bello
allora mi son deciso a usare ankio il cardio....ke ho lì bello nuovo impakkettato da anni! ...il Polar M32 ke xò è dei modelli vekki e senza GPS...
gugolando un po' sul sito della Polar vedo ke c son una marea di opzioni...
il mio lo potrei mettere anke sulla bici con un semplice supporto da 10 euri...
se no potrei tenere intatto questo e venderlo (ma a pochissimo credo) e potrei prendere qualcosa di ancora + bello col GPS....ma non riesco a capire se c son modelli da poter adattare tra running e bici... mi semra ke la differenza sia netta tra i CS da bici e gli RS da running....e nn c sia un polivalente....in + nn credo ke si possa aggiungere il GPS al mio....d cui verrrebbe buona anke la wearlink...
io nn lo userei funzioni avanzate come i programmi di personal trainer ma mi basterebbe tener sottokkio i battiti x le uscite "bruciagrassi"...e x la bici mi interesserebbe indiki la pendenza...
mi soffermo su Polar xké è quello ke ho io inutlizzato e xkè un mio amico ha degli sconti....
voi usate il cardio? come quando xké , ke marke? ke modelli?
cmq rileggendo, madò come m sn spiegato male![grin sevil](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/grinsevil.gif)
PS: dimenticavo....col GPS mi interesserebbe scaricare i battiti durante le pistate!
esattamente come mi ero esaltato col GPS di un altro mio amico in un'uscita in bici....ke poi t scariki tutti i dati.....
bello
![biggrin thumpup](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/biggthumpup.gif)
allora mi son deciso a usare ankio il cardio....ke ho lì bello nuovo impakkettato da anni! ...il Polar M32 ke xò è dei modelli vekki e senza GPS...
gugolando un po' sul sito della Polar vedo ke c son una marea di opzioni...
il mio lo potrei mettere anke sulla bici con un semplice supporto da 10 euri...
se no potrei tenere intatto questo e venderlo (ma a pochissimo credo) e potrei prendere qualcosa di ancora + bello col GPS....ma non riesco a capire se c son modelli da poter adattare tra running e bici... mi semra ke la differenza sia netta tra i CS da bici e gli RS da running....e nn c sia un polivalente....in + nn credo ke si possa aggiungere il GPS al mio....d cui verrrebbe buona anke la wearlink...
io nn lo userei funzioni avanzate come i programmi di personal trainer ma mi basterebbe tener sottokkio i battiti x le uscite "bruciagrassi"...e x la bici mi interesserebbe indiki la pendenza...
mi soffermo su Polar xké è quello ke ho io inutlizzato e xkè un mio amico ha degli sconti....
voi usate il cardio? come quando xké , ke marke? ke modelli?
cmq rileggendo, madò come m sn spiegato male
![grin sevil](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/grinsevil.gif)
PS: dimenticavo....col GPS mi interesserebbe scaricare i battiti durante le pistate!
Comment