Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devastato...l'amore non esiste!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HorsePower View Post
    Lo spero...e in parte lo so,ma a che prezzo per?...
    il prezzo ?
    tanta sofferenza e tempo
    ma arriva un momento che ti rivedi e sorridendo dici : "ma quello ero io ???"

un lutto grave
    la perdita di un amore
    la perdita di un familiare
    essere lasciati senza motivo
    essere convinti che hai perso la compagna/o della tua vita
    scoprire un il tradimento dell'amato partner
    perdere il lavoro
    una grave ingiustizia sociale

un piccolo elenco di eventi che possono distruggere la vita di una persona
    per i quali si soffre in maniera disumana, in una maniera che pu? capire solo chi ci ? passato
    tutte cose che pirma o poi nella vita capitano.......per forza
    se capitano e si superano dopo si ? diversi, ma una cosa ? certa si ? molto pi? forti

chi li passa tutti poi ? indistruttibile

non esiste un modo per superarli se non cose scontate come l'affetto di un amico e dei propri cari
    ma in realt? per superare certe cose uno deve rimanere solo e trovare la forza in se stesso
    perch? l'amore per se stessi deve essere sempre al primo posto la deroga vale solo per i figli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      secondo me no..
      ? a causa di ragionamenti simili che spesso le coppie scoppiano..
      si pensa sempre che uno ti debba accettare in toto come sei,
      tu e le tue circostanze..
      ma non ? cos?,
      ? rarissimo trovare in amore un accoppiamento foro-albero che non sia interferenza o gioco.. giusto per capirci leluz..
      Eh Isa.xox probabilmente stiamo , o almeno sto , trascurando il fatto che dis fumature ce ne sono davvero un infinit? e non si pu? stilare regole fisse in un argomento cosi delicato , complesso , avvincente e meraviglioso .

Se l'amore ed i sentimenti in generale fossero semplici come la meccanica sarebbe pi? facile barcamenarsi ma probabilmente sarebbe anche meno affascinante

P.s. in meccanica ci sono anche gli accoppiamenti definiti "incerti"

Comment

• Font Size
        bisogna saper anche smussare i propri angoli o le proprie circostanze per poter proseguire in una storia a cui si tiene moltissimo e non è l'amore a mancare.
        Questo è vero

Smussare angoli è obbligatorio in qualunque rapporto sia di affari , di amicizia o di amore . Anzi soprattutto in amore .

bisogna anche saper riconoscere quando ne vale davvero la pena e quando è giusto non inzerbinirsi.
        Si hai ragione .

Io però ho sempre visto che chi diviene zerbino sembra in principio abbia fatto cosa giusta ma a lungo andare capita sempre qualcosa che vanifica il sacrificio . Esisteranno anche casi che smentiscono questo .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 11-01-10, 11:00.

Comment

• Font Size
          Con una famiglia contro, si va da poche parti purtroppo, la famiglia ? dura da abbandonare o mettere in secondo piano.

C'? chi ha carattere per farlo e chi no, ma di sicuro, se lei si fa influenzare dalla madre, fino a quando non trover? il coraggio per dirle " mamma io faccio la mia vita non rompermi i coglioni " sar? sempre un problema, ora e nel futuro

Comment

• Font Size
            Penso che in ogni caso, anche ipotizzando che la ragazza prenda una sua decisione autonoma e decida di tornare a vivere con HorsePower si debba mettere nel conto che la "suocera" non si arrender? tanto facilmente e cercher? copmunque di mandare all'aria questa unione. E continuare a vivere in quel modo non sar? certamente facile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              il prezzo ?
              tanta sofferenza e tempo

un lutto grave
              la perdita di un amore
              perdere il lavoro

per i quali si soffre in maniera disumana, in una maniera che pu? capire solo chi ci ? passato
              se capitano e si superano dopo si ? diversi, ma una cosa ? certa si ? molto pi? forti

non esiste un modo per superarli se non cose scontate come l'affetto di un amico e dei propri cari
              ma in realt? per superare certe cose uno deve rimanere solo e trovare la forza in se stesso
              perch? l'amore per se stessi deve essere sempre al primo posto la deroga vale solo per i figli
              quoto ogni singolo carattere, soprattutto le ultime righe

Comment

• Font Size
                perch? l'amore per se stessi deve essere sempre al primo posto l
                Concordo ovviamente ... per? ? pericoloso in quanto ? come droga .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Penso che in ogni caso, anche ipotizzando che la ragazza prenda una sua decisione autonoma e decida di tornare a vivere con HorsePower si debba mettere nel conto che la "suocera" non si arrender? tanto facilmente e cercher? copmunque di mandare all'aria questa unione. E continuare a vivere in quel modo non sar? certamente facile.
                  un esempio a caso? la mia ex
                  dopo che e' stata 4 anni (di cui l'ultimo di convivenza) con il suo lui storico, e' stata mollata (la famiglia di lui non sopportava lei e viceversa)
                  dopo una parentesi di 6 mesi in cui ha frequentato me, si e' rimessa con lui che, nel frattempo, era tornato sui suoi passi
                  il risultato? dopo un anno, dato che non avrebbe mai potuto portarlo in casa (sua madre, suo fratello e sua sorella lo odiavano ancora piu' di prima) ha capitolato e lo ha mollato

Comment

• Font Size
                    Salvami
                    mi fa male quando ? sincero
                    Salvami
                    dimmi almeno che non ? vero
                    Guardami
                    Passi sbagliati
                    Angeli
                    Soli e accerchiati
                    Parlami
                    Tu sai la verit?
                    Alzati
                    ama per sempre
                    Sbagliati

Non serve a niente
                    Vivere
                    Se non si d?
                    Alzati
                    Nasci ogni volta
                    Perditi
                    Sotto il diluvio
                    Spogliati
                    Bella cos? sarai

Guardalo
                    Ha mani bellissime
                    Guardalo
                    E? puro nell?anima
                    Smettila
                    se sai come si fa

Alzati
                    Ama per sempre
                    Spogliati
                    Ridi di niente
                    Vivere
                    ci baster?
                    Alzati
                    E? un sentimento
                    Libero
                    Vero tormento
                    Vivilo
                    Guarda il sole brucia per te, per te, per lui

La bocca trema di passione
                    Per me, per me
                    Rivoglio quel suo bacio
                    senza mai fine

Alzati
                    Ama per sempre
                    Sbagliati
                    Non serve a niente
                    Vivere
                    Se non ci si d?
                    Alzati
                    Dentro il cielo
                    E luccica
                    Spazio infinito e libert?
                    Che non finir? mai

[YOUTUBE]-_av1TSBVAg&feature=player_embedded#[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      SE DAVVERO CI TIENI PER ME DEVI LOTTARE
                      FOTTITENE DELL'ORGOGLIO..
                      CI FOSSE ANCHE SOLO UNA PROBABILIT?,
                      GIOCALA
                      GIOCALA
                      GIOCALA

[YOUTUBE]uQrbcY0AFRA&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        il prezzo ?
                        tanta sofferenza e tempo

un lutto grave
                        la perdita di un amore
                        perdere il lavoro

Mi piace tantissimo questo intervento. Condivido sentitamente ogni singola virgola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max83m View Post
                          Mi piace tantissimo questo intervento. Condivido sentitamente ogni singola virgola
                          Il bello ? che lo ha scritto mentre faceva NAC NAC sul carrello della M5 a 250 all'ora autolimitati...

Io, ripeto, vedo come soluzione migliore sempre quella del badile...

... una alternativa ? quella di dimostrarsi con la poverina ben pi? terrificante e cazzuto di quanto possa mai essere la suocera...

... ovviamente restando nel giusto ma dimostrando la forza del proprio sentimento ma anche quella del proprio io...

... perch? le persone deboli danno retta a chi ? pi? grosso, le donne in primis...

... ma come dice il nonno, sei sicuro di volere accanto una pesona cos? fragile da scappare nella notte???

Comment

• Font Size
                            vale come un up

Comment

• Font Size
                              Meglio adesso che una volta sposati portandosi via casa figli soldi, e li si che ti distrugge definitivamente, specialmente con una famiglia cos?, ? dura lo so, mia madre e mia moglie non si parlano ne vedono da 2 anni (per colpa e incomprensioni di entrambe), passa pagina, ? dura, ma il tempo lo cura tutto, amici, lavoro, hobby, cambia d'aria se puoi, fatti una vacanza (non solo), vivere cos? ? una tortura e sicuramente non te la meriti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HorsePower View Post
                                grazie ragazzi,sto provando e prover? a reagire,cercher? di non restare a casa neanche un minuto altrimenti se penso mi sembra di uscir matto.Anche se lei si far? viva per messaggi o altro io ho bisogno di dimenticarla,non posso rialzarmi se continuo ad avere lei in mente...non ce la faccio proprio.Se poi un giorno si accorger? veramente di quello che ha fatto e torner? non so quale sar? la mia reazione perch? il dolore adesso ? troppo e la fiducia sta a zero
                                d'accordo al 100%

dimentica e riparti da zero

Comment

X
                                Working...