Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devastato...l'amore non esiste!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HorsePower View Post
    I genitori non si abbandonano.....su sto mondo ognuno di noi sta per fare le proprie esperienze e i genitori che mettono al mondo i figli pensando che debbano vivere la vita per loro o come dicono loro non li amano.Amore ? lasciar liberi ed essere felici della felicit? di un figlio.Io ho sempre cercato di prenderli con le buone ma niente...la madre vuole far vivere alla figlia la vita che ha in mente per lei.Niente non si poteva risolvere se rimanevamo uniti....lei invece ? andata via come un ladro,? scappata tagliandomi fuori e non dandomi possibilit? di far nulla.Come posso stare con una persona che psicologicamente ? fragile come un grissino,che si fa condizionare,che non riesce ad essere felice,che si taglia le braccia con la lametta per i sensi di colpa che le mette in testa la madre,........Io non posso andarmela a riprendere se lei non risolve ste cose dentro di lei,se ora la cerco non cambier? niente...mi faccio solo del male peggio.L'unica cosa che posso fare ? cercare di andare avanti e dimenticare tutto e non ci riuscir? se lei continuer? a farsi sentire senza aver risolto i suoi problemi interiori.Se un giorno li risolver? e torner? allora si vedr? ma penso sar? troppo tardi...forse lo ? gi? adesso,sono ferito come mai nessuno aveva fatto prima.Di certo la soluzione non era scappare,buttare nel cesso un amore cos? grande,se restavamo uniti tutto si poteva superare.Ma ora il danno ? fatto
    Un carattere cos? fragile, purtroppo, non ha bisogno SOLO di amore, ma ha bisogno di ben altro aiuto.
    Non credo che risolverai molto mantenendo i contatti con lei.
    Per?, per quello che ? il mio carattere, un bello scambio di opinioni (senza farmi mancare nulla) con la signora madre io lo metteri in conto.
    Magari non ti far? tornare con lei (e a questo punto non so se davvero sarebbe una buona idea) ma almeno ti permetter? di sbollire in parte la rabbia che devi provare in questo momento.
    Prenditi un giorno libero, aspetta la madre davanti a casa sua e vedi di dirle esattamente quello che si merita.

Comment

• Font Size
      Ma ora il danno è fatto
      Esattamente Immagino che sia dura ma spero che non ti inzerbinerai anche tu .

Se proprio proprio deve essere lei a tornare indietro visto che al caxxata l'ha fatta lei . Farlo tu peggiorerebbe o rimanderebbe solamente le problematiche .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-01-10, 08:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Un carattere così fragile, purtroppo, non ha bisogno SOLO di amore, ma ha bisogno di ben altro aiuto.
        Però, per quello che è il mio carattere, un bello scambio di opinioni (senza farmi mancare nulla) con la signora madre io lo metteri in conto.
        Magari non ti farà tornare con lei (e a questo punto non so se davvero sarebbe una buona idea) ma almeno ti permetterà di sbollire in parte la rabbia che devi provare in questo momento.
        Prenditi un giorno libero, aspetta la madre davanti a casa sua e vedi di dirle esattamente quello che si merita.
        In effetti uno scambio di idee con i genitori sarebbe auspicabile...
        Mio fratello rischia la stessa situazione mi sa
        Last edited by gabelbrucken; 11-01-10, 08:28.

Comment

• Font Size
          ricorda che quello che non riesce ad ucciderti
          ti rende pi? forte

ti giuro che ? cosi'

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ti rende pi? forte

ti giuro che ? cosi'
            anche quello ? vero...Se quella frase andava bene ad Hitler...buona camicia a tutti!

Comment

• Font Size
              cavolo hp.. innanzitutto mi dispiace, però voglio dirti una cosa. qua sul forum spesso molti utenti si confidano.. e solo dopo mesi capiscono che è il caso di non cercarla più.. tu sei già mille passi avanti!

dimenticatela e sappi che è lei che ci hai perso non tu, anzi forse ci hai guadagnato.. pensa se fosse successo magari fra 10 anni... con dei figli.

non era quella giusta per te!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                cavolo hp.. innanzitutto mi dispiace, per? voglio dirti una cosa. qua sul forum spesso molti utenti si confidano.. e solo dopo mesi capiscono che ? il caso di non cercarla pi?.. tu sei gi? mille passi avanti!

dimenticatela e sappi che ? lei che ci hai perso non tu, anzi forse ci hai guadagnato.. pensa se fosse successo magari fra 10 anni... con dei figli.

non era quella giusta per te!
                Infatti! il problema ? quando NON se ne va!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Un carattere cos? fragile, purtroppo, non ha bisogno SOLO di amore, ma ha bisogno di ben altro aiuto.
                  Per?, per quello che ? il mio carattere, un bello scambio di opinioni (senza farmi mancare nulla) con la signora madre io lo metteri in conto.
                  Magari non ti far? tornare con lei (e a questo punto non so se davvero sarebbe una buona idea) ma almeno ti permetter? di sbollire in parte la rabbia che devi provare in questo momento.
                  Purtroppo ora sono a bari,lei ? a roma.....la madre ho provato a chiamarla ieri ma ovviamente non risponde...ha provato anche a chiamarla mia madre per dirgli cosa pensava ma niente.E poi con una persona del genere a poco servirebbe.....non vede altro all infuori di quello che non vuol vedere...quindi....se un giorno la figlia si render? davvero conto di quello che ha fatto e che ha perso per colpa sua,perder? la figlia...o forse l ha gi? persa da un pezzo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Esattamente Immagino che sia dura ma spero che non ti inzerbinerai anche tu .

Se proprio proprio deve essere lei a tornare indietro visto che al caxxata l'ha fatta lei . Farlo tu peggiorerebbe o rimanderebbe solamente le problematiche .
                    Si quoto in pieno Lele...? cos?

Comment

• Font Size
                      Purtroppo ora sono a bari,lei ? a roma.....la madre ho provato a chiamarla ieri ma ovviamente non risponde...ha provato anche a chiamarla mia madre per dirgli cosa pensava ma niente.E poi con una persona del genere a poco servirebbe.....non vede altro all infuori di quello che non vuol vedere...quindi....se un giorno la figlia si render? davvero conto di quello che ha fatto e che ha perso per colpa sua,perder? la figlia...o forse l ha gi? persa da un pezzo.
                      Mai sottovalutare il motherpower...
                      intanto GLI UNICI genitori che vengono invitati a casa DI MIO FRATELLO sono quelli di lei...proprio quelli che non hanno mosso un dito n? tirato fuori un soldo per aiutare gli sposi...e ora fanno i padroni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ti rende pi? forte

ti giuro che ? cosi'
                        Lo spero...e in parte lo so,ma a che prezzo per?...

Comment

• Font Size
                          ciao

sono situazioni spiacevoli che fanno arrabbiare e soffrire quindi la solidarietà in questi momenti è doverosa

ma è difficile anzi impossibile dall'esterno dire qualche cosa in proposito, sono situazioni troppo delicate e private

quello che non bisogna fare è rimanere inermi, inerti e arrabattarsi nello sconforto e nella tristezza; il dolore (anche la rabbia) di queste situazioni vanno vissuti in pieno per poterli superare ma in tutti i casi la vita va avanti e bisogna tirare diritto con forza ed onore

chi ci ama ci segue e seguirà senza dubbio, chi no pazienza

ettore
                          Last edited by ett69; 11-01-10, 09:58.

Comment

• Font Size
                            HorsePower.... fatti coraggio!
                            Quello che mi sento di dirti... è di non forzare la tua lei e la madre! Sono loro che devono capire cosa hanno perso, capire realmente il valore del vostro rapporto e superare le stupide idiozie che la mamma ha in mente!
                            Alla fine di tutta questa storia, che ora ti sta causando soltanto sofferenza, potrà invece darti la felicità definitiva del vostro rapporto se il vostro è amore vero! Pensa che se la tua lei supera questo momento e ritorna da te... anche la mamma dovrà farsene una ragione!!! Compris?!! Coraggio..!

Comment

• Font Size
                              Ciao.
                              C'? poco da dire se non che immagino quanto stai soffrendo.Secondo me,i genitori non dovrebbero interferire cos? pesantemente.Un genitore pu? solo volere il bene del proprio figlio.A meno che tu sia un criminale e non lo credo,non vedo motivi per una interferenza del genere.
                              Vien rabbia e nervoso a me che sto solo leggendo solo a pensare che una madre possa fare una cosa del genere,quindi posso capire come ti senti.Per? credo che l'errore pi? grosso lo stia facendo la tua ragazza.Se ti ama cos? profondamente,credo che tentativi di mediazione ne abbia fatti e rifatti e se ? giunta a questa scelta ha commesso un grave errore.

Fatti forza e appoggiati alle persone che ti vogliono bene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hony_doctor View Post
                                HorsePower.... fatti coraggio!
                                Quello che mi sento di dirti... ? di non forzare la tua lei e la madre! Sono loro che devono capire cosa hanno perso, capire realmente il valore del vostro rapporto e superare le stupide idiozie che la mamma ha in mente!
                                Alla fine di tutta questa storia, che ora ti sta causando soltanto sofferenza, potr? invece darti la felicit? definitiva del vostro rapporto se il vostro ? amore vero! Pensa che se la tua lei supera questo momento e ritorna da te... anche la mamma dovr? farsene una ragione!!! Compris?!! Coraggio..!
                                Lo so doc...ma non posso vivere aspettando o sperando in questo momento che non so quando e se si verificher?....altrimenti non vivo pi?.Ho bisogno di togliermi questo dolore che mi opprime...e per farlo l unico modo che vedo ? dimenticarla,fare finta di niente

Comment

X
                                Working...