Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post

Lui sa di me.
    Ma ? motivato a dimostrare che lui ora c'? e vuole recuperare il tempo perduto. Lei ? stata persino sgarbata via sms con lui , ma non demorde.
    Oggi si presenter? davanti al suo lavoro.

In teoria oggi io e lei avremo dovuto vederci proprio all'uscita del suo lavoro...

e mo' ?
    guarda.... PROPRIO SE VUOI DIVERTIRTI BUTTANDOLA IN CAGNARA...

prersentati anche tu all'uscita... al limite con un "ohhh... mi ero scordato che era oggi...!!"

e poi cominci a prenderlo per il culo !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      ma lei...gli ha detto di NON presentarsi al lavoro?
      Ovviamente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Lui dice che lei sa di questo sputtanamento e le sta bene cosi .

Se ? vero che lei lo sa e che le sta bene , fatto saldo che Gabel ha bisogno di aiuti esterni non vedo cosa ci sia di male nel pubblicarla ...

Io , ad esempio , mai mi sognerei di farlo ma ognuno di noi ? un mondo a parte
        Si si ovvio,? solo pura curiosit? ed infatti l'ho scritto....ma non avendo letto non sapevo che a lei andasse bene....se ? cos?...

Comment

• Font Size
          beh potrei essermela inventata di sana pianta no?
          Vai sereno, so quello che faccio.
          Anche questo ? vero..

Comment

• Font Size
            l'altra met? della mela,tecnicamente,scientificamente,concretamente e realmente non esiste (provato da ricerche di scienziati )
            esiste la met? della mela nell'istante (t), nell'istante (t') la mela ha gi? subito modifiche a livello atomico.
            nell'istante (t") entrambe le mele sono differenti dalle mele (t)
            l'uomo cerca di sovvertire le leggi della natura con imposizioni varie ,ma la mela cade sempre dall'albero se non la leghi
            tu stai male per? c'hai ragione

Comment

• Font Size
              ..

e oltre al dubbio ha la concreta paura che lui possa commettere una sciocchezza essendo un invertebrato senza palle.
              se è davvero un invertebrato senza palle non avrà neanche quelle di commettere la sciocchezza.
              Vale, proteggila. se pensi che andare là serva ad evitarle un brutto incontro fallo.
              non puoi preoccuparti dei suoi sentimenti,non è in tuo potere, ma assicurarsi della sua incolumità fisica a fronte dell'incontro con un tossicone ( non esistono tossici redenti, esistono solo tossici a rota da lungo tempo), si.
              Last edited by maxegb; 28-12-09, 10:15.

Comment

• Font Size
                ..e viene mangiata dai bruchi...
                e i bruchi vengono mangiati dalla terra....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  e i bruchi vengono mangiati dalla terra....

Comment

• Font Size
                    lei VOLEVA vederlo solo per accertarsi che non fosse ricaduto nel tunnel della bamba...

e anche per capire se io fossi + importante.
                    Ora l'ha capito e vorebbe che lui non la scocciasse pi?.
                    Scusami se entro a gamba tesa, ma questa sembra una bugia, anche se di verit? e bugie in amore non ne esistono, in fondo.

Uno vuol vedere una persona o non vuole.

I significati dietro queste azione sono scuse,alibi, motivazioni che si cercano per se stessi o per altri.

Comment

• Font Size

"ora sono libero, la mia storia ? finita, sono cambiato, non mi sfondo pi? di canne, non pippo pi?, voglio darti tutto quello che non ti ho dato prima bla bla bla"...

(santamadonna ho visto la foto mi son spaventato...lo spazzolino del cesso grondante merda di casa mia sembra Gabriel Garko a confronto)...

e mo' ?
                      *****, volevo scrivere qualcosa ma mi fai morire... Cazzarola, non ce la faccio...

L'unica cosa che ti posso dire ? che secondo me quando trovi quella giusta lo capisci subito e tutte queste menate non ci sono... Dev'essere la tua migliore amica e la tua migliore amante...NIENTE MENATE DEL *****, deve ragionare in maniera lineare, come te... Questa da quel che ho capito non ? cos? ? per trombare puoi fare molta meno fatica, quindi... ci stai perdendo troppo tempo facendoti trascinare nell'inconsapevole vortice tantrico del "mi mostro enigmatica, mi faccio vedere misteriosa, mi concedo poco e...lo attiro di pi?"...

anzi, per me ne hai perso anche troppo di tempo, per come la vedo io...

P.S.: Scusami se son stato troppo diretto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post
                        se è davvero un invertebrato senza palle non avrà neanche quelle di commettere la sciocchezza.
                        Vale, proteggila. se pensi che andare la serva ad evitarle un brutto incontro fallo.
                        non puoi preoccuparti dei suoi sentimenti,non è in tuo potere, ma assicurarsi della sua incolumità fisica a fronte dell'incontro con un tossicone ( non esistono tossici redenti, esistono solo tossici a rota da lungo tempo), si.
                        sottoscrivo
                        Last edited by ladyduke; 28-12-09, 10:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          prersentati anche tu all'uscita... al limite con un "ohhh... mi ero scordato che era oggi...!!"
                          bellissima

Comment

• Font Size
                            ma fare una colletta per un regalo di natale a gabel..?..

se non ci fosse LUI con la Sua Vita..come ci passa in ufficio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              se ? davvero un invertebrato senza palle non avr? neanche quelle di commettere la sciocchezza.
                              quella sciocchezza, magari, no, ma altre si'
                              io, nel dubbio, starei all'occhio

Comment

• Font Size
                                io gli spaccherei la testa non il kulo perch? quello ce l'ha gia rotto!
                                seconda cosa ci sei tu?
                                allora lui non deve neanche cagare il cazzzo!
                                per di pi? lei ti conferma che non ne vuole pi? da lui!
                                il bene che si vuole ? un termine di senso lato....
                                ? un modus odierno!
                                semplice lei vuole scassacazzofacebuuuuk bene , lo toglie dagli amici e lui non vede pi? i cazzzi vostri!
                                lei non lo toglie tu vai dalla tua ex e se te la d?....ti diverti!!!!( ? l'ultima cosa che devi fare....)
                                altro che cici coco e cacamu o' cazz....
                                mettila gi? come se osse una prova per il vostro pseudo rapporto ( pseudo in quanto tale RELAZIONE ) come l'hai definito...
                                cmq non fidarti perch? lo spirito di aiuto ? quello che rovina tutto!
                                per quello ci sono i servizi sociali e poi non ci si pu? rovinare la vita per altri!!
                                fagli un p? leggere i pensieri!!
                                gli vuoi bene ok , ma questo non deve condizionare la sua vita con il tuo rapporto!!

AGGIORNACI!!!

Comment

X
                                Working...
                                X