Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei tu il supermod sei tu che devi dare il buon esempio
Sul fatto che sia cessa ? un po come dire commentando una gara di motogp che la hayate non va un caxxo ... confrontiamo quella con tutte le moto che ci son qui su ddg?
Ovvio che ogni cosa va presa nel suo contesto
Se giudico una "Gnocca da odiens " pretendero degli standar alti di bellezza
Non di sicuro una bellezza comune
Lele... se manco vedi che sono la stessa ragazza, non oso chiedermi come tu abbia fatto a definirle "powa"
STAI CECATOOOOO
medita
NO ... ci vedo perfettamente con gli occhiali . Solo che non mi consumo la vista a guardare due foto di donne ch enon posso toccare ... io sono del vecchio stampo : no provare ? no guardare
NO ... ci vedo perfettamente con gli occhiali . Solo che non mi consumo la vista a guardare due foto di donne ch enon posso toccare ... io sono del vecchio stampo : no provare ? no guardare
Di che tipo? trancia o pressofusione? bauahauhauhauhaauh
ps. vedo che comunque qui siete tutti un po Brad Pitt e Tom Cruise per dare della cessa a destra e a manca
Di che tipo? trancia o pressofusione? bauahauhauhauhaauh
ps. vedo che comunque qui siete tutti un po Brad Pitt e Tom Cruise per dare della cessa a destra e a manca
mmm perchè bisogna essere fighi per giudicare in base ai propri gusti l aspetto di una persona ?
I cessi come me allora dovrebbero dire a tutti che son BELLIZZIMI
Comment