Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sto cesso di fiammetta
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Postmmm perch? bisogna essere fighi per giudicare in base ai propri gusti l aspetto di una persona ?
I cessi come me allora dovrebbero dire a tutti che son BELLIZZIMI
Ma una zappa e un orticello non ce l'hai?
ps. era per dire che date del cesso a tipe che se poi le incontrate per strada siete li a sbavare come i vecchi bavosi aasushasuhsuhasuhasuhash
Last edited by pierry; 23-12-09, 11:47.
Comment
-
Originally posted by pierry View PostLa zappa no.. però se vuoi ho un macete tutto per te
ps. era per dire che date del cesso a tipe che se poi le incontrate per strada siete li a sbavare come i vecchi bavosi aasushasuhsuhasuhasuhash
Cmq si parlava che è bruttina per essere Gnocca da odiensLast edited by nyko683; 23-12-09, 11:57.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postse do del cesso a una ? perch? non mi piace a prescindere da dove la vedo
Cmq si parlava che ? bruttina per essere Gnocca da odiens
Poi capita che si conoscano fanciulle ed in loro presenza ci si spreca con complimenti
Comment
-
-
cmq fiammetta fa' rima con Fi@a stretta....ma sara' vero?
scusate la volgarita'...ma un mio amico aveva una fidanzata col quel nome e noi lo pigliavamo sempre per i fondelli....
Comment
-
-
recupero dall'oblio perchè l'ho vista questa sera per la prima volta....
adesso ho capito perchè nelle pubblicità gli facevano dire solo due frasi, ovvero
"ce l'abbiamo fatta!" ..e... "è fantastico"
se gli avessero fatto dire: "mi presti il cellulare che devo fare una conversazione con trento" anzi .... "mi pcvesti il cellulacve che devo facve una convescvazione con tcvento!!
sarebbe stato un disastro...
ma un corso di dizione no ???
a parte la dentatura da squalo !!Last edited by ace; 27-12-09, 20:45.
Comment
-
Originally posted by ace View Postrecupero dall'oblio perch? l'ho vista questa sera per la prima volta....
adesso ho capito perch? nelle pubblicit? gli facevano dire solo due frasi, ovvero
"ce l'abbiamo fatta!" ..e... "? fantastico"
se gli avessero fatto dire: "mi presti il cellulare che devo fare una conversazione con trento" anzi .... "mi pcvesti il cellulacve che devo facve una convescvazione con tcvento!!
sarebbe stato un disastro...
ma un cosrso di dizione no ???
a parte la dentatura da squalo !!
Comment
-
stavo pensando a questo topic proprio ora che stiamo guardando WILD...hahahahhaha
1- deve aver fatto "contento" qualcuno se sta dove sta
2- finch? sta ferma e con la bocca chiusa potrebbe anche ritenersi passabile...
3- peccato che appena apre bocca...mi ricordi Laura Scimone , la parlata ? uguale
[YOUTUBE]_fCt-0ozCUY[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostBrutta no ....ORRIDA
Cio?
-non sa parlare
-non sa condurre
-non ? bella
-ha un sorriso che fa cascare le ba..e
-ha una voce vedi sopra
-fisicamente nella media
Le cose son 2