Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ma questo che c'entra? Se la tua ex era gnocca le altre automaticamente devono essere cesse? Se ? per questo pure mia morosa a tempo perso "modelleggia" (l'anno scorso ha fatto pure un calendario) e imho ? (ovviamente ) pi? carina della Fiammetta di turno, ma non per questo vado a darle del cesso... siamo obiettivi, su.. non sar? miss mondo ma ? ben sopra la media
devi vederla in wild....forse l'hanno truccata male ma non ha nulla a vedere con quella che vedi nella pubblicit? tim...? proprio cessa (e parla pure male )
mi sa che siamo fuori stagione... meglio se vieni su tu a farti una polenta
la offro io, tanto quest'anno vince Pedrosa
cmq una giornata a misANO questa primavera ce la voglio fare (l'ultima volta ho girato ancora sul circuito vecchio ) se ti va di farmi da guida.. seriamente!
siamo obiettivi, su.. non sar? miss mondo ma ? ben sopra la media
sara', io continuo a pensare che sia un palo della luce con uno spelafili piantato tra le gengive
cioe'... se in televisione o nelle foto (tradotto: sala trucco di ore) e' cosi', figuriamoci appena alzata
mi sa che siamo fuori stagione... meglio se vieni su tu a farti una polenta
la offro io, tanto quest'anno vince Pedrosa
cmq una giornata a misANO questa primavera ce la voglio fare (l'ultima volta ho girato ancora sul circuito vecchio ) se ti va di farmi da guida.. seriamente!
Comment