secondo me state esagerando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TURCHIA: RAGAZZINA SQUARTA GATTINI E METTE FOTO SU FACEBOOK (ANSAmed) - ANKARA, 4 DIC
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dj crush View PostMAGARI
almeno ci sarebbe qualcuno che imporrebbe con la forza l'essere orgogliosi del tricolore, il "combattere" (su tutti i fronti) per la nazione...per il suo benessere, per il benessere di chi la vive, facendo rispettare le leggi e condannando severamente e REALMENTE chi si macchi di un crimine...
Tornando ad una sana idea Patriottica e difendendo le notre origini, la nostra cultura e quanto siamo stati...per non dimenticarlo e non farci mettere i piedi in faccia come da troppo tempo facciamo...
mi piace tanto il principio di repubblica e democrazia....ma nella nostra realt? non sembra funzionare!
Stanno bene li ?
Comment
-
ma chi cazzo ha detto che la difendo o che i gattini se la sono cercata???
ho solo detto che con il vostro atteggiamento da TROGLODITI state facendo passare il messaggio "la bambina è cattiva e la squarto"
E' questo il messaggio che volete passare ai vostri figli? Poi avete anche il coraggio di lamentarvi se la bambina applica il vostro stesso ragionamento "il gattino è cattivo (magari soltanto perchè l'ha graffiata ma essendo una bambina non ha il senso della misura) e lo squarto"
djcrush non darmi del moralista perchè non lo sono, è che in opposizione ai vostri atteggiamenti MEDIEVALI chiaro che rischio di sembrarlo
santa pazienza va bene che il motociclista medio non è per definizione una cima ma questo forum mi fa cadere le braccia a terra ogni volta....Last edited by Il Rompiscatole; 04-12-09, 13:24.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostDj...dai un'occhiata ai paesi dove lo stato ? sovrano...
Stanno bene li ?
ma questo ? solo un mio sogno
magari sbaglio...ma della situazione attuale sono davvero stanco..
questo perbenismo mi st? lentamente uccidendo
Comment
-
X
Comment