Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TURCHIA: RAGAZZINA SQUARTA GATTINI E METTE FOTO SU FACEBOOK (ANSAmed) - ANKARA, 4 DIC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me state esagerando

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      MAGARI
      almeno ci sarebbe qualcuno che imporrebbe con la forza l'essere orgogliosi del tricolore, il "combattere" (su tutti i fronti) per la nazione...per il suo benessere, per il benessere di chi la vive, facendo rispettare le leggi e condannando severamente e REALMENTE chi si macchi di un crimine...
      Tornando ad una sana idea Patriottica e difendendo le notre origini, la nostra cultura e quanto siamo stati...per non dimenticarlo e non farci mettere i piedi in faccia come da troppo tempo facciamo...

mi piace tanto il principio di repubblica e democrazia....ma nella nostra realt? non sembra funzionare!
      Dj...dai un'occhiata ai paesi dove lo stato ? sovrano...
      Stanno bene li ?

Comment

• Font Size
        ma chi cazzo ha detto che la difendo o che i gattini se la sono cercata???

ho solo detto che con il vostro atteggiamento da TROGLODITI state facendo passare il messaggio "la bambina è cattiva e la squarto"

E' questo il messaggio che volete passare ai vostri figli? Poi avete anche il coraggio di lamentarvi se la bambina applica il vostro stesso ragionamento "il gattino è cattivo (magari soltanto perchè l'ha graffiata ma essendo una bambina non ha il senso della misura) e lo squarto"

djcrush non darmi del moralista perchè non lo sono, è che in opposizione ai vostri atteggiamenti MEDIEVALI chiaro che rischio di sembrarlo

santa pazienza va bene che il motociclista medio non è per definizione una cima ma questo forum mi fa cadere le braccia a terra ogni volta....
        Last edited by Il Rompiscatole; 04-12-09, 13:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          Dj...dai un'occhiata ai paesi dove lo stato ? sovrano...
          Stanno bene li ?
          no, hai ragione....ma noi abbiamo ben altra cultura e ben altre origini....da noi sarebbe cosa diversa.
          ma questo ? solo un mio sogno

magari sbaglio...ma della situazione attuale sono davvero stanco..

questo perbenismo mi st? lentamente uccidendo

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            secondo me state esagerando
            Si ... tra questo topic e quell'altro dove si inneggia all'illegalit? ? proprio il caso di dare una registrata !

Ma caxxo !!!!!!!

Iniziamo col chiudere questo topic che ? andato oltre il lecito ...

LeleLOCK

Comment

X
            Working...