Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TURCHIA: RAGAZZINA SQUARTA GATTINI E METTE FOTO SU FACEBOOK (ANSAmed) - ANKARA, 4 DIC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Lo vedi che non sei migliore di lei? E se anche i gattini se la fossero "cercata" ?

Non sto giustificando il gesto, sia chiaro, voglio solo far notare l'ipocrisia del "occhio per occhio"
    MA FAMMNI IL PIACERE!!!!!!!!!!!

I gattini se la sono cercata.. ..e certo,poi di UN MESE sono delle belve feroci..

Per me occhio per occhio ? una delle migliori leggi della storia,se ci fosse vedreste che non andrebbero cos? le cose.

Comment

• Font Size
      La cosa che mi piace di piu di questa faccenda ? che molti di quelli che hanno protestato, dichiarano di voler fare cose ancora piu truculente alla bambina. Mi chiedo in cosa pensano di essere migliori.

Se una bambina fa una cosa del genere forse ? il caso di chiedersi PERCHE e cercare di fare in modo che non succeda piu e che nessuno prenda esempio (niente pu? ricomporre i gattini ormai, nemmeno squartare la bambina)
      Quindi non ? lecito fare del male nemmeno alle due maestre che hanno picchiato i bambini...
      Credo che di fronte a certi episodi l'occhio per occhio sia la soluzione pi? efficace.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        La rabbia va bene, l'adrenalina che ti prende nel vedere fare certe cose...? comprensibile..
        Ma renditi conto che nel nostro mondo succedono cose molto...molto ma molto peggiori.
        Forse dovresti chiarirti un p? le idee e misurare le tue reazioni, ci? che hai scritto ? secondo me gravissimo.
        Per me no,le idee ce le ho chiarissime e limpide in merito ed il mondo va a rotoli perch? c'? chi cerca di trovare sempre una giustificazione a queste cose difendendo e lasciando a piede libero 'sti maniaci.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          Sei vegetariano?
          Cosa c'entra l'essere vegetariano con il torturare gli animali gratuitamente e solo per divertimento???

Comment

• Font Size
            Originally posted by missie**76 View Post
            Cosa c'entra l'essere vegetariano con il torturare gli animali gratuitamente e solo per divertimento???
            quello l'ha specificato in seguito...

se dovessi mai vedere qualcuno che fa del male a un'animale (QUALSIASI ANIMALE)giuro su *** che lo apro in due con le mie stesse mani

c'? scritto da qualche parte che si riferiva a violenza gratuita?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              MA FAMMNI IL PIACERE!!!!!!!!!!!

I gattini se la sono cercata.. ..e certo,poi di UN MESE sono delle belve feroci..

Per me occhio per occhio ? una delle migliori leggi della storia,se ci fosse vedreste che non andrebbero cos? le cose.
              Eh s?, chiss? che torto tremendo le hanno fatto... a un mese i gattini possono fare cose che voi umani....
              Purtroppo non credo che l'occhio per occhio tolga la deficienza dalla faccia della terra, anche se potrebbe dare le sue soddisfazioni.

Comment

• Font Size
                La cosa che mi piace di piu di questa faccenda ? che molti di quelli che hanno protestato, dichiarano di voler fare cose ancora piu truculente alla bambina. Mi chiedo in cosa pensano di essere migliori.

Se una bambina fa una cosa del genere forse ? il caso di chiedersi PERCHE e cercare di fare in modo che non succeda piu e che nessuno prenda esempio (niente pu? ricomporre i gattini ormai, nemmeno squartare la bambina)
                stantuffo
                basta parlare sempre di etica e di morale...per favore

abbiamo finito in un precedente topic sugli immigrati e si ricomincia qui?!?!

perch? sono giustificato a farle del male??

-perch? una persona che si comporta cos? non ? un essere umano
                -a maggior ragione, non ? nemmeno un animale (loro non uccidono per gioco)
                -non ? tanto piccola da poterla giustificare
                -l'ha fatto in nome di non so cosa e non voglio nemmeno saperlo
                -potrebbe rifarlo...

? chiaro che nemmeno io la ucciderei...non sono in grado di uccidere una mosca sul vetro.

ma la pena deve essere esemplare!!!!la deve segnare (moralmente) per tutta la vita.
                deve farle dire "maliditti quannu fu" (maledetto il giorno in cui l'ho fatto)...

altro che

lo squartare esseri umani lo riservo a stupratori, assassini plurumi premeditati e via dicendo!

Comment

• Font Size
                  Eh s?, chiss? che torto tremendo le hanno fatto... a un mese i gattini possono fare cose che voi umani....
                  Purtroppo non credo che l'occhio per occhio tolga la deficienza dalla faccia della terra,anche se potrebbe dare le sue soddisfazioni.
                  Gi?....purtroppo il rimedio totale sarebbe l'estinzione.

Comment

• Font Size
                    ps. quella dell'essersela cercata....dei micini????

che avranno fatto mai? mordicchiare le Gucci da 500 euro?

ma per favore va!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      stantuffo
                      basta parlare sempre di etica e di morale...per favore

abbiamo finito in un precedente topic sugli immigrati e si ricomincia qui?!?!

perch? sono giustificato a farle del male??

-perch? una persona che si comporta cos? non ? un essere umano
                      -a maggior ragione, non ? nemmeno un animale (loro non uccidono per gioco)
                      -non ? tanto piccola da poterla giustificare
                      -l'ha fatto in nome di non so cosa e non voglio nemmeno saperlo
                      -potrebbe rifarlo...

? chiaro che nemmeno io la ucciderei...non sono in grado di uccidere una mosca sul vetro.

ma la pena deve essere esemplare!!!!la deve segnare (moralmente) per tutta la vita.
                      deve farle dire "maliditti quannu fu" (maledetto il giorno in cui l'ho fatto)...

altro che

lo squartare esseri umani lo riservo a stupratori, assassini plurumi premeditati e via dicendo!
                      E purtroppo avendo squartato "SOLO" due gattini non sar? cos?,per quello che arrivati ad un certo punto conviene far da se.

Comment

• Font Size
                        nell'articolo la chiamano bravata???

questa ? malata di mente!

Comment

• Font Size
                          Quindi non ? lecito fare del male nemmeno alle due maestre che hanno picchiato i bambini...
                          Credo che di fronte a certi episodi l'occhio per occhio sia la soluzione pi? efficace.
                          Benissimo, allora facciamo della nostra Italia, uno stato sovrano.
                          Occhio per occhio e dente per dente...torniamo indietro di 500 anni come accade oggi in alcuni paesi e poi indossiamo il burka e giriamo con i mitra in mano per strada.

Per favore, i nostri antenati sono morti in nome della repubblica, sono d'accordo che le nostre leggi sono molto spesso troppo permissive e si creano situazioni paradossali, dove un assassino ? magari in libert?...ed uno che froda il fisco ? in galera...ma da qui a voler far fuori UNA BAMBINA per un gesto che probabilmente nemmeno lei comprende...io mi sento inorridito...ancor pi? del fatto stesso.

La Bambina ha seri problemi e va aiutata.

Le maestre del nido di Pistoia di cui si parla, vanno invece punite con il carcere sicuramente.

Comment

• Font Size
                            Per me una/uno che fa 'ste cose di bambina/bambino non ha nulla,è un mostro con moltissimi problemi e basta e come tale va trattato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Benissimo, allora facciamo della nostra Italia, uno stato sovrano.
                              Occhio per occhio e dente per dente...torniamo indietro di 500 anni come accade oggi in alcuni paesi e poi indossiamo il burka e giriamo con i mitra in mano per strada.

Per favore, i nostri antenati sono morti in nome della repubblica, sono d'accordo che le nostre leggi sono molto spesso troppo permissive e si creano situazioni paradossali, dove un assassino è magari in libertà...ed uno che froda il fisco è in galera...ma da qui a voler far fuori UNA BAMBINA per un gesto che probabilmente nemmeno lei comprende...io mi sento inorridito...ancor più del fatto stesso.

La Bambina ha seri problemi e va aiutata.

Le maestre del nido di Pistoia di cui si parla, vanno invece punite con il carcere sicuramente.
                              MAGARI
                              almeno ci sarebbe qualcuno che imporrebbe con la forza l'essere orgogliosi del tricolore, il "combattere" (su tutti i fronti) per la nazione...per il suo benessere, per il benessere di chi la vive, facendo rispettare le leggi e condannando severamente e REALMENTE chi si macchi di un crimine...
                              Tornando ad una sana idea Patriottica e difendendo le notre origini, la nostra cultura e quanto siamo stati...per non dimenticarlo e non farci mettere i piedi in faccia come da troppo tempo facciamo...

mi piace tanto il principio di repubblica e democrazia....ma nella nostra realtà non sembra funzionare!
                              Last edited by dj crush; 04-12-09, 13:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Per me una/uno che fa 'ste cose di bambina/bambino non ha nulla,? un mostro con moltissimi problemi e basta e come tale va trattato.
                                Quindi Eutanasia ?
                                Anche per i malati di mente ?
                                Pena di morte per chi sbaglia ? eliminiamo dalla faccia della terra chi ? imperfetto ?
                                Mmmmm mi ricorda tristemente una cosa...

Comment

X
                                Working...
                                X