Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TURCHIA: RAGAZZINA SQUARTA GATTINI E METTE FOTO SU FACEBOOK (ANSAmed) - ANKARA, 4 DIC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TURCHIA: RAGAZZINA SQUARTA GATTINI E METTE FOTO SU FACEBOOK (ANSAmed) - ANKARA, 4 DIC

Scioccante bravata di una ragazzina turca di 13 anni: ha ucciso e fatto a pezzi due gattini di un mese, si ? ripresa con una fotocamera e poi ha inserito le immagini su Facebook. Lo riferisce il sito di notizie turco online Internet-Haber che ha per? tolto le immagini dopo le proteste di molti utenti. Nelle foto - ancora visibili su Facebook - si vede Zerrin Sukut, cos? si chiama la ragazza, sorridente con un coltello sporco di sangue in una mano e la met? anteriore del gatto in primo piano. Nelle altre immagini si vede l'animale fatto a pezzi e i suoi organi interni sparsi a terra. Le orripilanti foto giravano gi? da un paio di giorni in rete e qualche utente l'ha denunciata. ? stato cos? che la polizia ? andata a casa della ragazza nella citt? di Yalova, nei pressi di Istanbul, dove Zerrin, studentessa della prima media, non ha avuto problemi ad ammettere di essere adepta di una setta satanica e di essere responsabile sia dell'uccisione dei gatti, che dell'inserimento delle immagini su Facebook. A parte l'identificazione effettuata dalla polizia, non risulta che siano stati presi provvedimenti nei confronti della ragazza. Numerosi utenti turchi di Facebook hanno condannato duramente la ragazzina e protestato per quanto ha fatto. Ma ci? che ? pi? grave ? che almeno una trentina di altri utenti hanno scritto di aver gradito l'inserimento delle truculente immagini nel social network. (ANSAmed). MRR 04-DIC-09 12:38

Evito le foto

• Font Size
    nooooooooooooooooooooooooooooooo((((((((((((((((((((

maledetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      La cosa che mi piace di piu di questa faccenda è che molti di quelli che hanno protestato, dichiarano di voler fare cose ancora piu truculente alla bambina. Mi chiedo in cosa pensano di essere migliori.

Se una bambina fa una cosa del genere forse è il caso di chiedersi PERCHE e cercare di fare in modo che non succeda piu e che nessuno prenda esempio (niente può ricomporre i gattini ormai, nemmeno squartare la bambina)

Comment

• Font Size
        ma che cxxxxx passa nella testa della gente?

Comment

• Font Size
          NO COMMENT,la truciderei io in quella maniera assieme a quei 30 co@@@oni che hanno gradito....vi faccio gradire io brutti figli di pu@@@na.

'ste cose mi fanno incaXXare a bestia,se dovessi mai vedere qualcuno che fa del male a un'animale (QUALSIASI ANIMALE)giuro su *** che lo apro in due con le mie stesse mani,delle conseguenze non mi fregherebbe nulla anzi,sarei felicissimo di aver ammazzato una me@@a.

Comment

• Font Size
            13 anni!!!! ma io giocavo con i miei amici facevamo cazzate ma niente di grave

Comment

• Font Size
              nn c'è bisogno di andare in turchia.....anche qui da noi spariscono i gatti....e non tutti x colpa di ki deve cucinare il coniglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                NO COMMENT,la truciderei io in quella maniera assieme a quei 30 co@@@oni che hanno gradito....vi faccio gradire io brutti figli di pu@@@na.

'ste cose mi fanno incaXXare a bestia,se dovessi mai vedere qualcuno che fa del male a un'animale (QUALSIASI ANIMALE)giuro su *** che lo apro in due con le mie stesse mani,delle conseguenze non mi fregherebbe nulla anzi,sarei felicissimo di aver ammazzato una me@@a.

Sei vegetariano?

Comment

• Font Size
                  Povera bestia, chiss? quanto avr? sofferto.
                  E..povera banbina, davvero inspiegabile il sadismo.
                  Forse la noia...forse emulazione..ma c'? davvero da preoccuparsi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    La cosa che mi piace di piu di questa faccenda ? che molti di quelli che hanno protestato, dichiarano di voler fare cose ancora piu truculente alla bambina. Mi chiedo in cosa pensano di essere migliori.

Se una bambina fa una cosa del genere forse ? il caso di chiedersi PERCHE e cercare di fare in modo che non succeda piu e che nessuno prenda esempio (niente pu? ricomporre i gattini ormai, nemmeno squartare la bambina)
                    Posso dirti una cosa?Il tuo nick ? azzeccatissimo in questo momento.

Chiedersi perch? di cosa?!?!Anche se ha 13 anni le faccio pentire di essere nata punto e basta,sai che me ne frega di star li a pensare se sono peggio o meglio.

Comment

• Font Size
                      Lo vedi che non sei migliore di lei? E se anche i gattini se la fossero "cercata" ?

Non sto giustificando il gesto, sia chiaro, voglio solo far notare l'ipocrisia del "occhio per occhio"
                      Last edited by Il Rompiscatole; 04-12-09, 13:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        Sei vegetariano?
                        So gi? dove vuoi arrivare,allevamento/macellazione ? una cosa mentre sadismo gratuito inutile ? tutt'altra.

Comment

• Font Size
                          So gi? dove vuoi arrivare,allevamento/macellazione ? una cosa mentre sadismo gratuito inutile ? tutt'altra.
                          pienamente d'accordo cos? specificato

Comment

• Font Size

La rabbia va bene, l'adrenalina che ti prende nel vedere fare certe cose...? comprensibile..
                            Ma renditi conto che nel nostro mondo succedono cose molto...molto ma molto peggiori.
                            Forse dovresti chiarirti un p? le idee e misurare le tue reazioni, ci? che hai scritto ? secondo me gravissimo.

Comment

• Font Size
                              ho visto le foto...quella ragazza ha grossi problemi!

Comment

X
                              Working...
                              X