Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le piccole, piccolissime, cose che vi piacciono..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ciao
    ho visto da poco il meraviglioso mondo di Am?lie.. mi ? piaciuto molto..
    film molto particolare e carino.

di fatto Am?lie ? una disadattata fuori di testa

Comment

• Font Size
      -passsare il pollice "a m? di carezza" sulla guancia di Ceskina
      -poggiare la fronte su quella di Beat e dirgli "testa a testa con papone" mentre ci guardiamo e ci perdiamo uno negli occhi dell'altro
      -l'odore dell'orzo
      -strizzare il mio "fratellino" di 18anni
      -elargire sorrisi al mondo senza che gli altri capiscano
      -chiudere Ceskina in un tenero ma "forte" abbraccio

e sicuramente tante altre cose che mi verranno in mente

Comment

• Font Size
        I primi in tema motociclistico: l'odore del due tempi... Arrivare in un posto sapendo di essere SOLO... Trovare la strada preferita deserta, tempo ok, gomme calde...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          I primi in tema motociclistico: l'odore del due tempi... Arrivare in un posto sapendo di essere SOLO... Trovare la strada preferita deserta, tempo ok, gomme calde...
          ahhhhhh

invece piove, f? freddo e la moto ? smontata

Comment

• Font Size
            l'odore del bosco
            il profumo di vaniglia
            l'odore di benzina
            l'alba
            il respiro del mio gatto quando mi dorme vicino ( russa )
            il battito del cuore della persona che ami
            la musica quando guido da solo di notte tornando da una serata triste
            dormire con la propria partner abbracciati tanto da formare un unico corpo
            i bambini felici e vestiti in modo buffo ( tipo cuffie e completini invernali)
            le campane delle chiesette dei paesi di montagna
            vedere le coppie felici che fanno la spesa con il loro bimbo che combina guai alla cassa del supermercato
            accendere la mia auto o la mia moto e ascoltare il loro funzionamento.. ( chi ha un mezzo silenzioso non puo' capire cosa si prova..)
            vedere mia mamma felice di me
            il caff? marocchino al sabato mattina e la quasi unica sigaretta dopo di esso..
            cercare di ricordarmi mio papa', la sua voce e l'odore di sigaretta sulle sue dita
            ricordare la mia nonna che non c'? piu' come rideva col suo unico dente quasi centenario
            la puccina della bistecca
            il latte col nesquik che mi fa tuffare indietro di 25 anni
            il sorriso di mia sorella sana
            i cuscinetti sotto le zampine del mio gatto..sono gommosi mi addormento giocandoci
            scoppiare le bollicine dei fogli di plastica per imballaggio
            giocare con i mignoli di mia sorella mia mamma e le amiche di mia sorella ( questo quando ero piccolino... avendo mia sorella 10 anni piu' di me , ero il bambolotto delle sue amiche :-))
            aggiustare i miei mezzi ( mi ricorda quando da piccolo facevo da assistente a mio papa' che aveva l'hobby della meccanica e delle auto)

Comment

• Font Size
              l'odore che lascia la pioggia appena inizia a cadere,o dopo un temporale estivo.

stare a guardare un bel panorama,senza pensare a nulla in particolare.li,io e lui soli soletti

guardare le stelle

sentirsi dire dalla mia attilina che gli sono mancato

Comment

• Font Size
                - immergere completamente la mano dentro un barattolo da 1 kg di vinavil ed aspettare che si asciughi completamente per poi cercare di toglierla a forma di guanto;
                - pulire con le dita la "fine" del barattolone di nutella;
                - sentire l'odore dell'erba del giardino appena tagliata;
                - ricevere un caloroso abbraccio dal mio "cucciolo" quasi diciannovenne;
                - odorare a lungo la coccoina;

Comment

• Font Size
                  mmm vediamo, vado in ordine sparso!

- la focaccia calda di mattina
                  - la fine dei libri, adoro quando mi rimangono da leggere solo le ultime pagine
                  - la faccia dei bimbi sconosciuti in stazione quando vedono la loro mamma scendere dal treno, hanno un sorriso che riempie il cuore
                  - l'abbraccio di mio marito "a cucchiaio" nel letto prima di addormentarmi
                  - guardare le stelle in campeggio al mare dai miei, un cielo così penso di non averlo mai visto da nessun'altra parte
                  - riguardare le vecchie foto e rivivere i bei momenti
                  - dormire sul divano la domenica pomeriggio d'inverno sotto la copertina
                  - il giorno di natale con la famiglia al completo e l'aria di festa
                  - vedere mia nonna che si commuove davanti ad un gesto affettuoso tra me e diego
                  - mia nonna che brinda ancora a mio nonno ad ogni festa con gli occhi rossi e lucidi nonostante sia passato ormai qualche anno dalla sua scomparsa
                  Last edited by ladyduke; 29-11-09, 21:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    - l'abbraccio di mio marito "a cucchiaio" nel letto prima di addormentarmi
                    quanto c'hai ragione... ..pure Ceskina la sera ? sempre un "t'accoccoli am??!"

Comment

• Font Size
                      T-U-V-O-G P

Tattili
                      Stare a letto ultracoperto di coperte di lana

Uditive
                      Ascoltare la voce della mia ragazza
                      La risata di mio padre

Visive
                      L?R1 appoggiata sul cavalletto
                      Il bordo sul ruotone posteriore, che ? minimale, confrontarlo con quello delle altre, e scoprire che quello delle altre ? pi? largo del mio

Olfattive
                      Il profumo addosso a qualche ragazza ? credo - Mehares, che mi fa starnutire ma ? buono

Gustative
                      Ho scoperto che, tutto sommato, sono un pomodorofilo, su pasta ecc.

Personali
                      Fare un giro in moto, passarne qualcuna, e non essere invece passato, o essere passato da poche
                      Accorgermi che chi parla con me si accorge, e a volte da subito, che non sono del tutto idiota
                      Fare battute e accorgermi che la gente ride
                      Parlare in dialetto e accorgermi che qualcuno, sentendomi parlare, capisce di avere un rarissimo esempio di personaggio con cui condivide molta della propria storia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        quanto c'hai ragione... ..pure Ceskina la sera è sempre un "t'accoccoli amò?!"
                        Sapete cosa mi rende davvero felice?
                        Sembrerà stupido, ma mi rende felice vedere o leggere (più di una volta mi sono sorpreso a sorride come uno scemo ) dei piccoli gesti d'amore tra due persone e spesso proprio Terremoto parlando della sua Ceskina mi dona un sorriso!
                        Last edited by TheKing; 29-11-09, 22:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Sapete cosa mi rende davvero felice?
                          Sembrer? stupido, ma mi rende felice (pi? di una volta mi sono sorpreso a sorride come uno scemo ) dei piccoli gesti d'amore tra due persone e spesso proprio Terremoto parlando della sua Ceskina mi dona un sorriso!
                          miiiii...mi hai fatto emozionaaaare

diciamo che io sono un camaleonte, e sono un chiaro esempio, per chi mi conosce, che l'apparenza inganna...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            miiiii...mi hai fatto emozionaaaare

diciamo che io sono un camaleonte, e sono un chiaro esempio, per chi mi conosce, che l'apparenza inganna...
                            Anche se non ti conosco, leggendoti penso che qualcosa arriva ugualmente!

Comment

• Font Size
                              allora io ne ho pensate altre.....

stiracchiarmi nel letto
                              dormire abbracciata ad un cuscino e sentire che è liscio e freschissimo sulla pelle
                              andare in libreria e rimanere a guardare toccare leggere un sacco di libri per poi sceglierne uno solo, e non vedere l'ora di iniziarlo
                              il miagolio dei miei gatti
                              adoro andare in giro in macchina quando fuori c'è pioggia o neve
                              adoro il profumo di torta che cucina nel forno, che aumenta e impregna tutta la casa

adoro leggere di persone innamorate e che non desiderano altro che l'altra metà
                              adoro vedere i papà enormi dei bambini appena nati che si commuovono

mi piace l'odore del burrocacao labello blu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Devo riconoscere che questa risposta ? davvero di rilievo
                                ovviamente stavo scherzando

Comment

X
                                Working...