Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le piccole, piccolissime, cose che vi piacciono..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    magari sono pure io pazza psicopatica e depressa .. da manicomio.. quindi gira a largo
    Devo riconoscere che questa risposta ? davvero di rilievo

Complimenti comunque , bellla la proposta di questa discussione

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      ...constatare che una persona che "conosci" a malapena la pensa come te in molte "piccole" cose...e stupirsene ogni volta che succede!
      quando capita su DDG ? una figata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Devo riconoscere che questa risposta ? davvero di rilievo

Complimenti comunque , bellla la proposta di questa discussione
        mi associo.

vai Lele...
        sono gi? in fibrillo in attesa delle tue piccole cose. No, non intendo le minimestruazioni.

minimo c'? qualcosa che ha a che vedere con la fotografia!

Comment

• Font Size
          -il profumo delle brioche appena sfornate
          -mettere la sveglia 5 minuti prima la mattina e svegliarsi sapedo di poter stare ancora 5 minuti sotto le coperte
          -le notti d'estate quando torno a casa predere una copertina sdraiarmi in giardino con una birra e addormentarmi guardando le stelle
          -quando torno dall'università guardare dal finestrino del treno il sole che si tuffa nel mare
          -la sensazione che ho provato quando sono entrata per la prima volta in un orfanotrofio in Africa e un bimbo mi è corso incontro buttandomi le braccia al collo
          -guardare le persone dritta negli occhi e cercare d capire cosa stiano pensando
          -saltare in moto, stringermi ad Alberto e lasciar viaggiare libera la mente
          -le grigliate in compagnia degli amici ... tanto cibo e tante risate

Comment

• Font Size
            come detto da dingo, i bambini che ti guardano in moto mentre sono in auto con mamma e pap?...si agitano, ti indicano, ti salutano, chiamano i genitori...
            Io rispondo al saluto...e nella mia zucca penso: "cresci bene figliolo!"
            io rispondo al saluto calciando lo specchietto della macchina che mi affianca, poi penna di potenza in sesta, nac nac scagliando via l'infradito ,poi rimetto gi? il muso, guardo il bimbo in visibilio e gli grido <<Sei stato adottato!>>

ovviamente ero senza casco.

Comment

• Font Size
              -l'odore della benzina
              -Il silenzio
              -Il "rumore" della natura
              -l'odore della brace
              -stare ore e ore sotto la doccia calda
              -fare la pasta fatta in casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                mi associo.

vai Lele...
                sono gi&#224; in fibrillo in attesa delle tue piccole cose. No, non intendo le minimestruazioni.

minimo c'&#232; qualcosa che ha a che vedere con la fotografia!
                Sono davvero tante le piccole cose che apprezzo io ; e la fotografia , bench&#232; passione sempre crescente , &#232; un'arte che mi sta affascinando solo da 7-8 mesi a questa parte .

Cosa sono le minimestruazioni ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 29-11-09, 17:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  magari sono pure io pazza psicopatica e depressa .. da manicomio.. quindi gira a largo
                  soddisfazioni tutte tue nessuno te le toglie stai serena

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    io rispondo al saluto calciando lo specchietto della macchina che mi affianca, poi penna di potenza in sesta, nac nac scagliando via l'infradito ,poi rimetto gi? il muso, guardo il bimbo in visibilio e gli grido <<Sei stato adottato!>>

ovviamente ero senza casco.
                    Gabel...tu sei un matto lo sai?!?!?

Ovviamente eri nudo vero? :giulius:

Comment

• Font Size
                      -sentirsi dire: "hai fatto un buon lavoro"
                      -una camminata nel bosco da solo
                      -bere qualcosa con gli amici
                      -una birra ghiacciata dopo il lavoro
                      -poltrire sul divano davanti al caminetto assieme al gatto
                      -l'adrenalina a mille quando faccio un giro in moto dopo un po' che non ci andavo
                      -una doccia bollente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Sono davvero tante le piccole cose che apprezzo io ; e la fotografia , bench? passione sempre crescente , ? un'arte che mi sta affascinando solo da 7-8 mesi a questa parte .

Cosa sono le minimestruazioni ?
                        mi prendevo in giro da solo...perch? volevo sapere le tue "piccole cose"

piccole cose = minimestruazioni

Comment

• Font Size
                          Gabel...tu sei un matto lo sai?!?!?

Ovviamente eri nudo vero? :giulius:
                          Vado in moto nudo solo quando ho lo scroto perfettamente depilato.Il pelo mi si impiglia nella sella o nell'adesivo salva serbatoio.

Comment

• Font Size
                            comunque :
                            -la doccia calda...magari anche seduto per terra a sentire i pizzichi dell'acqua sulla testa pelata
                            -ascoltare + volte la canzone preferita del momento
                            -annusare la mela o alcuni fiori tipo le campanule
                            -allenarmi e constatare che sono + in forma ora che dieci anni fa
                            -guidare di notte(senza avere sonno) in paesaggi silenziosi illuminati dalla luna(questa me l'ha ispirata Toledo).

Comment

• Font Size
                              Altra piccola cosa che mi da enorme soddisfazione...mangiare cachi!

Comment

• Font Size
                                -Dopo essere arrivato nottetempo in un posto ed aver dormito in camper, socchiudere la finestra e scoprire alla luce del sole dove si ?.
                                -Svegliarsi per andare in bagno di notte e scoprire di avere ancora 4 ore di sonno da fare.
                                -Fare una battuta a doppio senso ad una persona (meglio se femmina) e capire che non si sente n? oltraggiata n? minacciata e che ha fiducia in te.
                                -Preparare la pasta e fagioli knorr con la mia preparazione speciale e avere il gradimento di tutti.
                                -Essere su uno scoglio in faccia all'oceano, pescare con mio figlio e guardarlo senza che lui se ne accorga.
                                -Il brividino che ti prende appena tuffato in mare.
                                -L'atmosfera che si respira all'Oktoberfest.
                                -Stare bene con te ed avere la certezza che tu stai bene con me.
                                -Avere tante cose da scrivere in un 3d come questo!

Comment

X
                                Working...
                                X