ciao![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
ho visto da poco il meraviglioso mondo di Amèlie.. mi è piaciuto molto..forse perchè guardo un pò al mondo come lo guarda lei..
prendendo spunto dal piccolo pezzettino di film che ho in firma mi piacerebbe sentire da voi le piccolissime cose della vita che amate, apprezzate, magari che altri non noterebbero/apprezzerebbero mai..
magari la prossima volta sentendo le vostre farò piu attenzione e le noterò anche io!
comincio io...
mettere le mani nella farina!
il profumo del burro fuso..
sentire il rumore delle ruote delle macchine sulla ghiaia
sentire papà che la domenica dopo pranzo tenta da ventanni di improvvisare canzoni con la chitarra a tavola.. e vedere la mamma che gli mette la mela sbucciata in bocca per farlo tacere..
fare la doccia con acqua calda calda e il bagnoschiuma dai toni orientali..
sentire la musica sul tram e osservare ogni volta i nomi dei negozi
guardare le persone sui mezzi e cercare di immaginare che lavoro fanno e dove vanno
sentire il profumo dell'erba appena tagliata
andare in fissa sui pesciolini del mio acquario e meditare di metterli nella vasca da bagno per farli nuotare in uno spazio piu grande!
immaginarmi che salvo qualcuno e tutti i complimenti del sindaco!
ne ho altre appena mi vengono inmente ne aggiungo..voi?
con che occhi guardate il mondo?
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
ho visto da poco il meraviglioso mondo di Amèlie.. mi è piaciuto molto..forse perchè guardo un pò al mondo come lo guarda lei..
prendendo spunto dal piccolo pezzettino di film che ho in firma mi piacerebbe sentire da voi le piccolissime cose della vita che amate, apprezzate, magari che altri non noterebbero/apprezzerebbero mai..
magari la prossima volta sentendo le vostre farò piu attenzione e le noterò anche io!
comincio io...
mettere le mani nella farina!
il profumo del burro fuso..
sentire il rumore delle ruote delle macchine sulla ghiaia
sentire papà che la domenica dopo pranzo tenta da ventanni di improvvisare canzoni con la chitarra a tavola.. e vedere la mamma che gli mette la mela sbucciata in bocca per farlo tacere..
fare la doccia con acqua calda calda e il bagnoschiuma dai toni orientali..
sentire la musica sul tram e osservare ogni volta i nomi dei negozi
guardare le persone sui mezzi e cercare di immaginare che lavoro fanno e dove vanno
sentire il profumo dell'erba appena tagliata
andare in fissa sui pesciolini del mio acquario e meditare di metterli nella vasca da bagno per farli nuotare in uno spazio piu grande!
immaginarmi che salvo qualcuno e tutti i complimenti del sindaco!
ne ho altre appena mi vengono inmente ne aggiungo..voi?
con che occhi guardate il mondo?
Comment