scusate la schiettezza, ma che maroni, non me ne frega nulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inutile... piu' lo guardo e piu' m'incaxxo [spot calzedonia]
Collapse
X
-
Allora,ho servito la Patria per 21 anni come pilota dell'Aeronautica Militare. Ho giurato fedelt? da Ufficiale, in tre anni e mezzo di Hdemia avr? presenziato a 1000mila alzabandiere...questo per dire che penso di conoscere bene i sacri valori di Patria, bandiera ecc.
Premesso questo, devo dire che quello spot, non solo NON mi fa incazzare, ma anzi lo trovo molto bello e azzeccato.
Infine Lei che si risveglia ? uno SPETTACOLO!!!
Well done!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostAllora,ho servito la Patria per 21 anni come pilota dell'Aeronautica Militare. Ho giurato fedelt? da Ufficiale, in tre anni e mezzo di Hdemia avr? presenziato a 1000mila alzabandiere...questo per dire che penso di conoscere bene i sacri valori di Patria, bandiera ecc.
Premesso questo, devo dire che quello spot, non solo NON mi fa incazzare, ma anzi lo trovo molto bello e azzeccato.
Well done!
quotone, anche a me fa risvegliare qualcosa
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostAllora,ho servito la Patria per 21 anni come pilota dell'Aeronautica Militare. Ho giurato fedelt? da Ufficiale, in tre anni e mezzo di Hdemia avr? presenziato a 1000mila alzabandiere...questo per dire che penso di conoscere bene i sacri valori di Patria, bandiera ecc.
Well done!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostOnestamente non ho ancora le idee chiare in proposito.
La dolcezza dell'arrangiamento e delle immagini non mi fa scorgere un vilipendio all'inno, anzi, se devo dire la verit? mi fa accapponare la pelle il passaggio di quello vero nel momento del.......porop?....porop?....poropoppoppoppopp?.. ...urlato a squalciagola dai coattelli di turno.
Ci sono altri modi di offendere e deridere la Patria.....e la piccola Vittoria che mette i calzettoni rosa non riesce ad infastidirmi.
vic...ti quoto!!!
non lo trovo cosi oltraggioso!!!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostPerdonami, ma sto parlando di una pubblicita'.... una pubblicita' deve far parlare, deve far parlare nel bene o nel male.... ED IN QUESTO CASO E' PALESEMENTE UNA GENIALATA!!
tutto il resto e' fuffa, non sto parlando di quello che fa nella vita o altro... comunque sara' cio che vuoi... ma e' uno che gira in bentley s'e' fatto ritirare 6666 patenti
ha na bella pulzella a fianco, pure il canotti di prima non era affatto male....
beh si forse il pirla e' lui e i geni noi.....
uhm... dubito....
Tornando allo spot, che certamente non avra' pensato lui, ma SE e' della sua azienda bisogna ammettere che e' un ottimo lavoro.... perche come scritto sopra FA PARLARE
Comment
-
azz ti ammutolisci con poco :
chiaramente era provvocatoria come risposta...
anche se meditandoci, secondo me, come vita... non so se e meglio la sua o la mia....
nonostante io della ia sia davvero felice eh...
pero'...
mah...
:
Originally posted by giova3419 View PostVolevo scrivere qualcosa sul tema della discussione (spot Calzedonia) ma dopo aver letto quanto sopra, specialmente le parole in grassetto, soprassiedo, ? meglio...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postazz ti ammutolisci con poco :
chiaramente era provvocatoria come risposta...
Come dire che chi infrange le leggi è un idolo, perché lo fa con un macchinone e, quindi, ha ragione lui...
Ripeto, se il tuo obbiettivo era la provocazione l'hai centrato perfettamente...
Comunque, che la sua vita sia più opulenta della mia e con molti meno problemi economici probabilmente non v'è dubbio, così come non v'è dubbio che la mia sia migliore...Last edited by giova3419; 16-11-09, 15:23.
Comment
-
Il fatto, secondo me, e' che o e' davvero paraculato
o sa veramente come districarsi con fogli rosa e azzate varie...
fatto sta che nonostante sia sempre si giornali per le cazz ate che fa...
nessuno si fa la domanda...
ma allora la legge e' na mierda....
non e' lui che e' cattivo... lui e' solo svejo...
qualcosa che non va e' la legge
io senza patente sono ignorante, non ho agganci e non giro
lui e' famoso sara' svaglio avra agganci...
ma dovrebbe far riflettere chi di dovere
dato cheli piglia per il cu lo sotto il naso
dalle forze dell'ordine ai giudici..
cmq
restiamo in topic, dato che era na riflessione importante, il fatto che han azzeccato una pubblicita' che fa davvero parlare
Originally posted by giova3419 View PostBeh, se era provocatoria hai perfettamente centrato l'obbiettivo... La parte della frase che m'ha fatto imbestialire di più è stato il fatto di giudicare positivamente uno che continua a girare in auto (Bentley o Lambo o Panda che sia) nonostante gli sia stata ritirata la patente 6666 volte...
Come dire che chi infrange le leggi è un idolo, perché lo fa con un macchinone e, quindi, ha ragione lui...
Ripeto, se il tuo obbiettivo era la provocazione l'hai centrato perfettamente...
Comunque, che la sua vita sia più opulenta della mia e con molti meno problemi economici probabilmente non v'è dubbio, così come non v'è dubbio che la mia sia migliore...Last edited by sgamino81; 16-11-09, 15:26.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostIl fatto, secondo me, e' che o e' davvero paraculato
o sa veramente come districarsi con fogli rosa e azzate varie...
fatto sta che nonostante sia sempre si giornali per le cazz ate che fa...
nessuno si fa la domanda...
ma allora la legge e' na mierda....
non e' lui che e' cattivo... lui e' solo svejo...
qualcosa che non va e' la legge
io senza patente sono ignorante, non ho agganci e non giro
lui e' famoso sara' svaglio avra agganci...
ma dovrebbe far riflettere chi di dovere
dato cheli piglia per il cu lo sotto il naso
dalle forze dell'ordine ai giudici..
cmq
restiamo in topic, dato che era na riflessione importante, il fatto che han azzeccato una pubblicita' che fa davvero parlare
In tanti potrebbero vivere frodando la Legge; sono da ammirare quelli che, pur potendolo fare, non lo fanno, non quelli che lo fanno...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostS? ma non ? un comportamento da ammirare o da definire sveglio, *****!!! Altrimenti, anche tutti i peggiori criminali latitanti sono da ammirare perch? sono finora riusciti a sfuggire alla cattura!!! Bisogna denunziare le deficienze della Giustizia senza per? ammirare chi non rispetta la Legge...
In tanti potrebbero vivere frodando la Legge; sono da ammirare quelli che, pur potendolo fare, non lo fanno, non quelli che lo fanno...
non ? tanto il paragone (ovviamente il mio verso Riina e company ? metaforico ) quanto il senso del giusto/esempio....
Corona ? l'esempio che da noi la giustizia fa brodo....
se gli imprenditori (e tu da quanto hai scritto, riferito a Sgamino, dici di esserlo ) dovessero prendere come esempio il suo "genio" a quest'ora diventeremmo peggio dei paesi balcanici di serie d.....
per me Corona rimane uno che ha saputo SFRUTTARE lo Stato in cui vive, ma solo perch? questo stato fa acquua in diversi settori....esempio lampante: la linea di abbigliamento fatta da quel rom di (xxx) che travolse e uccise quei ragazzi di Roma.....in uno Stato serio avrebbero buttato la chiave..(al di l? dell'Oceano poi non ne parliamo ) noi invece facciamo gli alternativi e siamo stati anche in grande di dargli gli arresti domiciliari....
ah...io non sono per criticare il mio Paese...vorrei andarne fiero ma....
ci pensi se fossero ancora vivi i Padri della patria come Garibaldi, Mazzini, Cattaneo e tutti gli altri morti per un'ideale di libert?....cosa direbbero vedendo questo stato di cose? noi staremmo tutti in riga a testa bassa logori di vergogna... (almeno, penso )
Comment
X
Comment