Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inutile... piu' lo guardo e piu' m'incaxxo [spot calzedonia]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inutile... piu' lo guardo e piu' m'incaxxo [spot calzedonia]

ragazzi, sono imbufalito...

non e' possibile continuare a vedere in televisione quello schifosissimo spot della Calzedonia
    qui tutti che si offendono per un kaiser di crocifisso appeso e nessuno che si mostri veramente sdegnato da come sia strumentalizzato e snaturato il nostro inno nazionale
    e quel che e' peggio, i giovani non capiscono neanche perche' prendersela!!!

addirittura, la figlia di Kappina si e' messa a canticchiare il motivo mentre trasmettevano la pubblicita'... e le sue amiche sono rimaste basite quando lei ha raccontato loro di come fossi nero a riguardo

ma che razza di genitori (e di figli) di merda ci sono al giorno d'oggi, se non si riesce ad inculcare neanche un minimo di amor patrio e di rispetto per simboli che dovrebbero essere, quelli si', considerati sacri da tutti gli italiani?

• Font Size
    Non hai tutti i torti.

Comment

• Font Size
      diciamo che non ha torto per niente

Comment

• Font Size
        meglio calzedonia che chi sputa sull'italia continuamente e magari non sa nemmeno le parole.

Comment

• Font Size
          a me fotte una sega.
          posson pure cantare puttane d'italia e sto ben bene

Comment

• Font Size
            arghhhhhh qnd lo sento e non posso cambiare canale mi tappo le orecchie e inizio a cantare nananananananna
            odioooooooooooooooso

Comment

• Font Size
              ps. comunque dal titolo pensavo di trovare un thread sul "bellissimo" mistero...

Comment

• Font Size
                Onestamente non ho ancora le idee chiare in proposito.

La dolcezza dell'arrangiamento e delle immagini non mi fa scorgere un vilipendio all'inno, anzi, se devo dire la verit? mi fa accapponare la pelle il passaggio di quello vero nel momento del.......porop?....porop?....poropoppoppoppopp?.. ...urlato a squalciagola dai coattelli di turno.

Ci sono altri modi di offendere e deridere la Patria.....e la piccola Vittoria che mette i calzettoni rosa non riesce ad infastidirmi.

Comment

• Font Size
                  diciamo che considero il nostro inno uno dei più brutti al mondi....
                  Una canzonetta che non andrebbe manco a sanremo.

ho fatto il milite in una base nato ... prima suonavano il nostro inno, poi quello americano..

bastava vendere l'atteggiamento delle CENTINAIA di persone presenti, di qualsiasi nazionalita ad uno e all'altro....

poi se DEVE piacere perchè è quello italiano...
                  Last edited by ace; 13-11-09, 20:58.

Comment

• Font Size
                    quello americano l'è bello... ma noi siamo l'italia.. a me me piasce!

Sicuramente una composizione più "alta" farebbe la felicità degli intellettuali.. un va pensiero... ma che male c'è... in fondo mica è una composizione fatta di rutti e peti!
                    Last edited by AndreaRS250; 13-11-09, 20:59.

Comment

• Font Size
                      non so di che parli non avendo mai visto questa pubblicit?, ma se non c'? nemmeno un mezzo chilo di tubero la penso esattamente come te, eccheccasso!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        poi se DEVE piacere perch? ? quello italiano...
                        ammettiamolo pure: musicalmente, e' una marcetta
                        "peccato" che abbia un suo significato intrinseco, per dove/quando/perche' e' stato scritto
                        quello USA e' una scopiazzatura di "God save the Queen"... bello eh, ci mancherebbe... ma gli invidio solo il seguito che ha negli statunitensi che avranno anche i loro difetti, ma te li vedi tutti schierati in piedi a cantarlo

sono queste piccole cose che fanno riflettere, oltre a quelli che vorrebbero sostituirlo con il Nabucco... ma vaff... manco sanno cosa volesse dire la scritta "W VERDI" che compariva ai tempi sui muri nelle citta' italiane

Comment

• Font Size
                          Sinceramente non mi da troppo fastidio, le parole alla fine son quelle e bisogna dire che il ritmo originale del patrio inno non è che sia eccelso...

Comment

• Font Size
                            a me non dispiace affatto, anzi...

Comment

• Font Size
                              a me fa piu paura la lega al governo che brucia le bandiere se permetti!

Comment

X
                              Working...
                              X