Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inutile... piu' lo guardo e piu' m'incaxxo [spot calzedonia]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come sempre Corona e' un genio...
    peche se nn sbaglio deve esser della sua agenzia quello spot....
    ed e' uno degli spot di cui piu si parla negli ultimi mesi!!!
    davvero particolare, bello, orecchiabile....

Comment

• Font Size
      Supercomplimenti straquoto tutto

Originally posted by P A N I Z Z View Post
      personalmente...sono fierissimo di non considerare la patria e SOPRATTUTTO un inno del genere un valore, sono disposto a morire per la libert?, non per la patria...
      sar? sciocco io a considerare come valori veri l'amicizia, l'amore, il rispetto, la libert?, la famiglie...adesso finalmente ho capito che IL VALORE VERO ? l'Italico inno....ma daaaaaaaai, va bene il campanilismo e l'assetto geopolitico, ma finita la', ho molto pi? a che fare con un abitante di Nizza che con uno di Palermo, con il massimo rispetto che ho per quest'ultimo; sarei disposto a combattere per entrambi se il motivo fosse un valore VERO, non una bandiera mal disegnata, un confine tracciato dai libri di storia o un inno per altro privo di ogni significato profondo (per come lo intendo io)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        Come sempre Corona e' un genio...
        peche se nn sbaglio deve esser della sua agenzia quello spot....
        ed e' uno degli spot di cui piu si parla negli ultimi mesi!!!
        davvero particolare, bello, orecchiabile....
        appunto....Corona in un altro paese sarebbe annullato....polverizzato.....

solo da noi viene ancora osannato....

siamo i meglio d'Europa io lo dico sempre

Comment

• Font Size
          Perdonami, ma sto parlando di una pubblicita'.... una pubblicita' deve far parlare, deve far parlare nel bene o nel male.... ED IN QUESTO CASO E' PALESEMENTE UNA GENIALATA!!
          tutto il resto e' fuffa, non sto parlando di quello che fa nella vita o altro... comunque sara' cio che vuoi... ma e' uno che gira in bentley s'e' fatto ritirare 6666 patenti
          ha na bella pulzella a fianco, pure il canotti di prima non era affatto male....
          beh si forse il pirla e' lui e i geni noi.....
          uhm... dubito....

Tornando allo spot, che certamente non avra' pensato lui, ma SE e' della sua azienda bisogna ammettere che e' un ottimo lavoro.... perche come scritto sopra FA PARLARE
          Originally posted by Anima998 View Post

Comment

• Font Size

P.s
            per fare affermazioni cosi populistiche, e' perche sai come sono gli idoli degli altri stati? cosi per sapere eh!
            perche io sincerametne non so chi c'e' sui giornali di gossip in francia in spagna, in germania ecc ecc....

ripps

beh ad esempio beati gli inglesi che mantengono uno che gira ubriaco di festa in festa e si presenta con svastiche al braccio (il principino rosso) beh si loro si che sono sveji...
            eddai su....
            nn siam sempre cosi banalisti nel giudicarci..

Comment

• Font Size
              Adesso ogni volta che passa in tv penso a qualcuno di voi e a quanto si inkazza....ma + vedo LEI quando si sveglia e + penso che VA BENE COSI'!!!!

Comment

• Font Size
                Perdonami, ma sto parlando di una pubblicita'.... una pubblicita' deve far parlare, deve far parlare nel bene o nel male.... ED IN QUESTO CASO E' PALESEMENTE UNA GENIALATA!!
                tutto il resto e' fuffa, non sto parlando di quello che fa nella vita o altro... comunque sara' cio che vuoi... ma e' uno che gira in bentley s'e' fatto ritirare 6666 patenti
                ha na bella pulzella a fianco, pure il canotti di prima non era affatto male....
                beh si forse il pirla e' lui e i geni noi.....

uhm... dubito....

Tornando allo spot, che certamente non avra' pensato lui, ma SE e' della sua azienda bisogna ammettere che e' un ottimo lavoro.... perche come scritto sopra FA PARLARE
                ok quindi poi non ci lamentiamo se c'? gente che in rete osanna Riina...e Provenzano....perch? potenzialmente HANNO IL POTERE di spegnere le vite di tutti noi....

giusto....gli d?i sono loro e i PEZZENTI noi....che spettacolo....

si...anche per me ? un grande Corona...perch? nel paese delle banane ? riuscito a fare soldi senzaq muovere un dito....

e in questa intuizione (nel saper appunto sfruttare a proprio pro un Paese del genere) ? stato fenomenale effettivamente....

ovviamente uno come lui, per me vale meno di una larva....e potrebbe finire benissimo in farina fuori da un mangimificio industriale...non sarebbe un grande danno....

Comment

• Font Size
                  Lo facevano con quello americano penso che gli davano la pena di morte...!!

Vabbe ma noi siamo cos?, il patriottismo ce l'abbiamo sotto i piedi, cmq il nostro inno forse sar? troppo ritmato alla zumpapp?, per? ? bello perch? nostro....a noi purtroppo manca la base intelletuale....siamo troppo divisi nel nostro interno...

Comment

• Font Size
                    Complimenti epr il paragone
                    riina e provenzano hanno:
                    ammazzato gente
                    ammazzato magistrati
                    han fatto circolare droga ed armi

beh si in effetti piu o meno sono paragonabili a Corona...
                    va beh...
                    dai fa nulla.

poi ripeto il mio non vuol essere certo una sua difesa, ma semplicemente lui c'e' perche c'e' chi lo segue (e di certo non osno io)
                    io mi lamentavo per il voler a tutti i costi sputtanare e sputare sull'italia e sull'italiano... e ti ho fatto esempi sugli inglesi....
                    poi beh ora paragoni corona a dei capi mafia....
                    ho gia' inutito che secondo me il tuo metodo di paragone e' un po alla casaccio....
                    ma va beh...
                    e' solo una mia opinione

ok quindi poi non ci lamentiamo se c'? gente che in rete osanna Riina...e Provenzano....perch? potenzialmente HANNO IL POTERE di spegnere le vite di tutti noi....

giusto....gli d?i sono loro e i PEZZENTI noi....che spettacolo....

si...anche per me ? un grande Corona...perch? nel paese delle banane ? riuscito a fare soldi senzaq muovere un dito....

e in questa intuizione (nel saper appunto sfruttare a proprio pro un Paese del genere) ? stato fenomenale effettivamente....

ovviamente uno come lui, per me vale meno di una larva....e potrebbe finire benissimo in farina fuori da un mangimificio industriale...non sarebbe un grande danno....

Comment

• Font Size
                      gli spot della calzedonia sono completamente femministi....
                      piu' dell'inno, i messaggi che mandano stanno in fondo allo spot.....
                      quest'anno : IL FUTURO E' ROSA
                      ma gia' dall'anno scorso avevano iniziato con: SPERIAMO CHE SIA FEMMINA....
                      d'altro canto il loro mercato è quasi esclusivamente femminile....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sery79 View Post
                        gli spot della calzedonia sono completamente femministi....
                        piu' dell'inno, i messaggi che mandano stanno in fondo allo spot.....
                        quest'anno : IL FUTURO E' ROSA
                        ma gia' dall'anno scorso avevano iniziato con: SPERIAMO CHE SIA FEMMINA....
                        d'altro canto il loro mercato ? quasi esclusivamente femminile....
                        chiaro, il loro target sono le donne e quindi fanno bene a fare quello che fanno

Comment

• Font Size
                          Per me il problema non si pone, perch? appena ci sono gli spot io TOLGO IMMEDIATAMENTE la voce !!!

A volte, per?, non sono stato cos? veloce, e mi ? sembrato di sentire una voce lamentosa, una specie di triste suono come di una rincoglionita che fosse caduta in un pozzo .... poi per? ce l'ho fatta a togliere la voce !

Calzedonia ? Mi dispiace per chi ci lavora, ma per me potrebbero anche chiudere e/o fallire oggi stesso !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Per me il problema non si pone, perché appena ci sono gli spot io TOLGO IMMEDIATAMENTE la voce !!!

A volte, però, non sono stato così veloce, e mi è sembrato di sentire una voce lamentosa, una specie di triste suono come di una rincoglionita che fosse caduta in un pozzo .... poi però ce l'ho fatta a togliere la voce !

Calzedonia ? Mi dispiace per chi ci lavora, ma per me potrebbero anche chiudere e/o fallire oggi stesso !!!
                            beh...
                            pero' quando la morosina viene a nanna coi perizomini tanto arrapantosi....
                            diciamo god save the calzedonias...

Last edited by sgamino81; 16-11-09, 13:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              ragazzi, sono imbufalito...

non e' possibile continuare a vedere in televisione quello schifosissimo spot della Calzedonia
                              qui tutti che si offendono per un kaiser di crocifisso appeso e nessuno che si mostri veramente sdegnato da come sia strumentalizzato e snaturato il nostro inno nazionale
                              e quel che e' peggio, i giovani non capiscono neanche perche' prendersela!!!

addirittura, la figlia di Kappina si e' messa a canticchiare il motivo mentre trasmettevano la pubblicita'... e le sue amiche sono rimaste basite quando lei ha raccontato loro di come fossi nero a riguardo

ma che razza di genitori (e di figli) di merda ci sono al giorno d'oggi, se non si riesce ad inculcare neanche un minimo di amor patrio e di rispetto per simboli che dovrebbero essere, quelli si', considerati sacri da tutti gli italiani?
                              QUOTO mi ha fatto incaxxare dalla prima volta che l'ho sentito!!!

Comment

• Font Size
                                beh...
                                pero' quando la morosina viene a nanna coi perizomini tanto arrapantosi....
                                diciamo god save the calzedonias...

Non credo abbia bisogno di Calzedonia ....

Per vari motivi:

1) perch? roba del genere la fanno anche ditte che non rompono i marroni con la publbicit?;

2) perch? ..... lo so io

Quindi: Calzedonia vada pure a farsi fott***

Comment

X
                                Working...
                                X