Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli ? andata male che non ? stato "democraticamente eletto" senn? non si dimetteva manco a morire..

..o forse non tutti hanno la faccia come il culo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      La penso grosso modo come te, ma anche se andasse a puttane non ci sarebbe differenza dal mio punto di vista.

Sono due attivit? sicuramente non degne di elogio, per un padre di famiglia, ma da qui a dire che non c'? differenza.....ce n? passa xD se ce n? passa!!

Comment

• Font Size
        ciao

una vicenda vergognosa da qualsiasi punto di vista la si guardi

senza parole anche io

ettore

Comment

• Font Size
          M'ARRAZZO.......CON I TRANS!!!:giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Sono due attivit? sicuramente non degne di elogio, per un padre di famiglia, ma da qui a dire che non c'? differenza.....ce n? passa xD se ce n? passa!!
            Ripeto, per me, per un padre di famiglia e per un marito, da un punto vista di etica, di seriet?, di rispetto e tutto quello che ti pare, non c'? differenza.

Sulle preferenze sessuali della persona non mi trovo d'accordo (ho altri gusti), ma l'accetto in quanto ? una SUA scelta.

Comment

• Font Size
              Ripeto, per me, per un padre di famiglia e per un marito, da un punto vista di etica, di serietà, di rispetto e tutto quello che ti pare, non c'è differenza.

Sulle preferenze sessuali della persona non mi trovo d'accordo (ho altri gusti), ma l'accetto in quanto è una SUA scelta.
              Questa è una tua personale visione, che non trova riscontro nella realtà.
              Nella società in cui anche tu vivi, le scappatelle fatte con le donne sono ritenute sicuramente meno infamanti, di quelle fatte con i transessuali.
              Almeno questo è quello che riscontro.
              Poi che il protagonista delle scappatelle, sia un padre di famiglia, può essere solo un aggravante che non cambia il senso del discorso sul comune sentire ciò che tutto sommato è tollerato e ciò che è considerato (dal popolo) completamente infamante ed indecente.
              Last edited by Rexxx; 24-10-09, 16:31.

Comment

• Font Size
                Questa ? una tua personale visione, che non trova riscontro nella realt?.
                Nella societ? in cui anche tu vivi, le scappatelle fatte con le donne sono ritenute sicuramente meno infamanti, di quelle fatte con i transessuali.
                Almeno questo ? quello che riscontro.
                Poi che il protagonista delle scappatelle, sia un padre di famiglia, pu? essere solo un aggravante che non cambia il senso del discorso sul comune sentire ci? che tutto sommato ? tollerato e ci? che ? considerato (dal popolo) completamente infamante ed indecente.
                mi sembra di averlo detto infatti

Ripeto, per me, per un padre di famiglia e per un marito, da un punto vista di etica, di seriet?, di rispetto e tutto quello che ti pare, non c'? differenza.

Sulle preferenze sessuali della persona non mi trovo d'accordo (ho altri gusti), ma l'accetto in quanto ? una SUA scelta.

Comment

• Font Size
                  Arrivato SMS pochi minuti fa

un amico chiede a Marrazzo
                  "come Va?"
                  e lui
                  "il solito trans trans"

Last edited by ataddei; 24-10-09, 16:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ataddei View Post
                    Arrivato SMS pochi minuti fa

un amico chiede a Marrazzo
                    "come Va?"
                    e lui
                    "il solito trans trans"

ahahahahah

Comment

• Font Size
                      Nella societ? in cui anche tu vivi, le scappatelle fatte con le donne sono ritenute sicuramente meno infamanti, di quelle fatte con i transessuali.
                      allora si vede che vivo nella societa' sbagliata visto che, a me, fanno piu' schifo i 4 carabinieri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        allora si vede che vivo nella societa' sbagliata visto che, a me, fanno piu' schifo i 4 carabinieri
                        Quoto...

Comment

• Font Size

Invece a me f? pi? "senso" la carne d? porco......

Last edited by Rexxx; 24-10-09, 17:28.

Comment

• Font Size
                            Invece a me f? pi? "senso" la carne d? porco......
                            loro hanno infangato la Benemerita... lui?
                            alla fine della fiera, chi e' la carne di porco, in questa storia?

Comment

• Font Size
                              loro hanno infangato la Benemerita... lui?
                              alla fine della fiera, chi e' la carne di porco, in questa storia?

Come chi ? la carne di porco? Hai dubbi?
                              Allora mi s? che non conosci l'antico "adagio" popolare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                va b? ma cavoli suoi

a me di quel che fanno nella loro vita privata non frega un cavolo.

A me frega che svolgano per bene il loro lavoro! quello per cui li paghiamo profumatamente!

se poi si ciula una checca o una tardona ma sti c?....
                                esattamente...? su questo che la gente dovrebbe meditare..seriamente

Comment

X
                                Working...