Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Marrazzo Piace er.......
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postah perchè non è politica questa?......certo certo...solo pe i fatti che ve pare a voi...
cmq Marrazzommerda...
Allora quella era politica oppure no?
E meno male che è solo per i fatti che interessano a noi!
....complimenti per la lucida ed onesta obiettività Nicò!!Last edited by Rexxx; 24-10-09, 13:28.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostDevo tirare su tutti i post che avete scritto su Daddario & co. tutta questa estate appellandovi al diritto di cronaca??
Allora quella era politica oppure no?
E meno male che è solo per i fatti che interessano a noi!
....complimenti per la lucida ed onesta obiettività Nicò!!Last edited by neeko72; 24-10-09, 13:39.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postma io non sono un moderatore....se io contravvengo al regolamento tu mi riprendi e mi chiudi il topic come ? giusto che sia...ma se lo contravvieni tu?.......chi controlla il controllore?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posti gusti sessuali non si discutono
certo che lo preferivo a mi manda raitre.. quello era un bel programma davvero.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postio continuo a chiedermi sempre in questi casi...ma uno che si comporta cos?..un politico...uno che ha fatto leva sulla fiducia della gente, fatto promesse, alcune mantenure(altre no)...uno che era un validissimo professionista in televisione...mi chiedo...ma era gi? marcio prima o ? la politica che ti rincoglionisce?....ancora non ho trovato la risposta....
Comment
X
Comment