Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Che siano scapattelle con zoccole o travoni non importa molto se non a novella 2000, eva 3000 e a pochi altri (magari con interessi politici contrastanti)..

Lo scambiare prestazioni sessuali con posti in parlamento dovrebbe far scandalizzare la gente, altrochè!
    Ma tanto ormai siamo abituati a tutto (tranne che ai clandestini e ai mussulmani che vengono da noi per delinquere)

Pensa un po' da Marrazzo traffitto dal solito Trans Trans quotidiano ,
    dove siamo andati a finire....meno male che avevo chiesto di darvi una regolata..
    Cmq sia:
    Senti MIlk ma tu sei così attivamente impegnato, sei anche uno di quelli iscritti a quei gruppi anti Berlusconi su FaceBook..?
    Last edited by Rexxx; 24-10-09, 20:06.

Comment

• Font Size
      sembra che sia un articolo che va' di moda in quel mondo ultimamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Che siano scapattelle con zoccole o travoni non importa molto se non a novella 2000, eva 3000 e a pochi altri (magari con interessi politici contrastanti)..

Lo scambiare prestazioni sessuali con posti in parlamento dovrebbe far scandalizzare la gente, altroch?!
        Ma tanto ormai siamo abituati a tutto (tranne che ai clandestini e ai mussulmani che vengono da noi per delinquere)
        ma dai che vuoi che sia...le solite male lingue dei "benpensanti"..

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          io continuo a chiedermi sempre in questi casi...ma uno che si comporta cos?..un politico...uno che ha fatto leva sulla fiducia della gente, fatto promesse, alcune mantenure(altre no)...uno che era un validissimo professionista in televisione...mi chiedo...ma era gi? marcio prima o ? la politica che ti rincoglionisce?....ancora non ho trovato la risposta....
          per me era gi? marcio prima...

in passato mi era stato proposto e mi era ventilata l'idea di entrare in politica... per? alla seconda riunione mi sono accorto che non avevo abbastanza la faccia "a culo" per sopportare quell'ambiente, tantomeno farci strada...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            e io non posso non chiedermi come mai uno che va a trans deve dimettersi e uno che va a zoccole pu? continuare a fare il presidente del consiglio...

e, come dice qualcuno pi? sopra, qui mi fermo prima che mi si diano etichette che non ho... ma il dubbio mi rimane
            :quot::quot::quot::quot:

Comment

• Font Size
              e io non posso non chiedermi come mai uno che va a trans deve dimettersi e uno che va a zoccole pu? continuare a fare il presidente del consiglio...

e, come dice qualcuno pi? sopra, qui mi fermo prima che mi si diano etichette che non ho... ma il dubbio mi rimane

Io dico che vai a trans pure tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Io dico che vai a trans pure tu

E per fortuna che ha detto di non voler essere frainteso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Pensa un po' da Marrazzo traffitto dal solito Trans Trans quotidiano ,
                  dove siamo andati a finire....meno male che avevo chiesto di darvi una regolata..
                  Cmq sia:
                  Senti MIlk ma tu sei cos? attivamente impegnato, sei anche uno di quelli iscritti a quei gruppi anti Berlusconi su FaceBook..?
                  No, guarda che a me Berlusconi sta pure simpatico!
                  Al massimo ce l'ho con chi, ipocritamente, ha contribuito se non reso possibile il suo dominio incontrastato.

Detto questo, mi incazzo sempre quando vedo fare del potere un uso scorretto, che sia d'alema (il minuscolo ? voluto) che dichiara candidamente di aver scalato una banca, o prodi (come sopra) che il giorno dopo il crollo del governo "coglie l'occasione per rinnovare la sua stima a mastella" senza contare il non-governo che ? preceduto..

Comunque, a me della politica interessa poco, o meglio di questa politica che anche qu?, in un forum dove il clima ? disteso e amichevole ci si schiera peggio che in curva allo stadio..

..prima ci renderemo TUTTI conto che non siamo rappresentati, prima potremo fare qualcosa per tornare ad essere liberi e fieri di appartenere ad un paese di cui ormai quasi mi vergogno di far parte..

Non pensavo di arrivare "cos? presto" (28 anni) a perdere coscienza di una cosa cos? grave, tanto grave da farmi valutare l'idea di scapparmene lontano e di tornare in Italia solo per le vacanze, per godermi ogni tanto il clima e la gastronomia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    E per fortuna che ha detto di non voler essere frainteso...
                    Hai ragione: Brandy ? un trans!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      per me era gi? marcio prima...

in passato mi era stato proposto e mi era ventilata l'idea di entrare in politica... per? alla seconda riunione mi sono accorto che non avevo abbastanza la faccia "a culo" per sopportare quell'ambiente, tantomeno farci strada...

Ca22o, io invece ti avrei visto bene, sul genere di Sgarbi!

Ps. non ? offensivo, anzi, Sgarbi pur avendo spesso posizioni diverse dalle mie mi garba per il suo modo di "non mandarla a dire"

Comment

• Font Size

:amen: :resup: BRAVO

Comment

• Font Size
                          che te lo dico a fare Rexxx...

uno come Marrazzo sarebbe da BANNARE....la politica in Italia ? scesa veramente allo stadio pi? basso ma c'? ancora che come lui, riesce a essere un ESSERE SPREGEVOLE......e non continuo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            .......

comunque visto che per guidare non bisogna essere "dopati" mi chiedo perch? non facciano esami periodici pure a chi ? in posizioni di potere. (non ? sindaco, governatore di qualcosa?)

se lo facessero ci troveremmo il parlamento vuoto

vedi l'indagine delle iene sui capelli dei parlamentari, pippavano un bel p?

.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Uno separato/danaroso/potente va con una che non ha dichiarato apertamente di essere una *******......e tutti dagli al porco!!!

Uno sposato/con figlie piccole (sbandierate all'atto dell'elezione) va a travoni e................."ma si....che vuoi che sia..............ogni buco ? pertuso......."

Buona sera......vado a cena fuori!

quando era ancora sposato,ci sono fior di foto ,nella villa bunker in sardegna,ampliata abusivamente e poi sanata con legge apposita,dove ninfe minorenni deliziano vari cxomponenti di stato esteri,foto pubblicata dal Sun in cui si ritrae un politico in carica inglese ,nudo, che gira in mezzo alle ninfette tutte in topless vicino ad una piscina del complesso della villa...

visto che il suddetto cita di essere pure laureato in giurisprudenza,e parla inglese peggio di me che ce ne vuole,dovrebbe essere a conoscenza dei vari reati che il tutto comporta......visto che succedono sotto uno dei Suoi tetti....

giuridicamente parlando non mi risulta che andare con "lucciole" o trans maggiorenni abbia risvolti penali ,anche si si ? sposati,se non consumati in luoghi pubblici,moralmente.......beh...ognuno di noi ha la propria quindi...

Comment

• Font Size
                                prometto che ? l'unico post che mi permetto sull'argomento.
                                Se ti presenti come persona corretta e ti eleggono su quella base, nel momento in cui manchi alla promessa ti devono cancellare dalla scena politica.
                                Volendo essere pignoli anche il premier si era presentato come difensore della famiglia ma non ha mai fatto segreto delle sue ambizioni sia in campo sessuale che in campo economico per cui si potrebbe ragionevolmente sostenere che non ha tradito la fiducia di nessuno ma che anzi rispecchia larga parte del proprio elettorato.
                                Buona Domenica

Comment

X
                                Working...
                                X