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Ma è sempre meglio partecipare no?
caxx anche te vedo che le testi bene le auto...se passano la prova Devilman possono entrare in produzione...
no davvero, sarei curioso, oltretutto c'? la versione a 105cv che non so se vada meglio come consumi, ? lo stesso motore ( a differenza del 1.3, dove il 75 la turbina ? fissa mentre il 90 ha una diversa testata e ha il turbo a geometria variabile )
Io resto sempre dell'idea che un motore piccolo con cavalli poi gira alto... e quindi beve.... Un conto ? girar al minimo altro andar di crociera....
Gi? il 1600 vorse ? meglio....
Io resto sempre dell'idea che un motore piccolo con cavalli poi gira alto... e quindi beve.... Un conto è girar al minimo altro andar di crociera....
Già il 1600 vorse è meglio....
Quel motore ? un mostro per la panda 4x4.... Inarrestabile
Li si serve + cavalleria per?
anche la 4X4 monta il 1.6? non lo sapevo!!!
perch? uso spesso quella di un parente, monta l'arcinoto 1.3 ma consuma davvero uno sproposito (anche per il fatto che nella vecchia panda la trazione la attaccavi e staccavi tu, qui entra in automatico quindi troppo spesso)
Hyundai i30 Bluedrive ISG. (? una segmento 3)
1.4 benzina 109 cavalli, poco consumo e va il giusto per fare sorpassi senza problemi. bezina/gpl/diesel costa uguale. mooolto accessoriata anche nel modello base pi? base.
Se non sei convinto dalla qualit? perch? non la conosci.. 5 anni di garanzia.
Ah, e a differenza della i20 e i10, arriva nella met? del tempo, visto che anzich? in korea del sud la fanno in cecoslovacchia.
il prezzo ? basso perch? stanno avviando la fabbrica
Si, poi tra un anno o due, quando la met? delle auto va a gpl\metano, ti alzano il prezzo del gas come hanno fatto con il gasolio e lo si becca nel c... !
Io consiglierei piuttosto una macchina in grado di risparmiare recuperando energia che andrebbe altrimenti persa piuttosto che fidarmi dei prezzi dei vari carburanti......che sia Honda, Toyota o che ne s? per me ? quella la strada da percorrere per limitare le spese e l'inquinamento.
Dunque: pensavo al gas anche perch? qui a Torino per entrare in zona centro abbiamo le limitazioni EURO..... al momento tutte le auto EURO2 non possono pi? circolare..... mi s? che il prox anno romperanno i maroni per le euro3!
Con il gas sei sempre nell'euro corrente, e anche in fatto di rivendibilit? bench? la si venda tra 10 anni, seppur vecchia non sarebbe da rottamare, perch? sarebbe magari euro 20
Difficilmente il mercato sar? spinto verso il gas come ? successo al gasolio..... in molti il gas non lo vogliono, avere una bomba a gas sotto il culo intimorisce parecchio, soprattutto chi non ha idea di come sono fatti gli impianti a gas di oggi.
Il gasolio per arrivare cmq a pari del benzina come prezzo ha impiegato molto pi? di 2 anni, ? stato un lento crescere, ma i suoi 5-6 li ha avuti tutti...
si vero, anche secondo me quella del recupero energetico potrebbe essere una buona e valida alternativa...soprattutto in visione futura...
L'idea non ? male, ma da cosa ho capito auto come Prius ecc... danno il massimo in mezzo al traffico in citt?, io devo entrare in citt? facendo circa 5 km di traffico, tutto il resto (45 km e pi?) lo faccio di percorso extraurbano su colli e colline..... sbaglio?
caxx anche te vedo che le testi bene le auto...se passano la prova Devilman possono entrare in produzione...
no davvero, sarei curioso, oltretutto c'? la versione a 105cv che non so se vada meglio come consumi, ? lo stesso motore ( a differenza del 1.3, dove il 75 la turbina ? fissa mentre il 90 ha una diversa testata e ha il turbo a geometria variabile )
io la gpunto 1.3 75cv la ho guidata x vari mesi .. .difficile fare meno di 20 km/l ... .. in citt? ? molto + sfruttabile del 90cv ...
come guida .. molto meglio il motore 75 cv .. tira meglio in bassa .. il 90 ? spinto troppo in alto ..
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