Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su come passare 9 ore in aereo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli su come passare 9 ore in aereo!!

e aggiungo evvai che tra 4 giorni parto!!

Come sapete vado in vacanza a breve. Pi? precisamente vado nella Repubblica Dominicana. Sono circa 9 ore di volo, e il mio volo pi? lungo ? stato di 4 ore e mezza, una sofferenza per un iperattivo come me!!
    Mi sono informato sui servizi a bordo e dato che ? un Airbus 330-200 (livingstone) ogni sedile non ha un suo schermo su cui vedere film a piacere, dato che ovviamente sono nella economy.
    Voi grandi viaggiatori di solito come passate il tempo? Vi portate dietro console come la PS portable sempre se si possono usare? Fate tutta la settimana enigmistica? Oppure vi fate un endovena di tranquillanti, dato che sar? impossibile dormire su un sedile pi? piccolo di un seggiolone?

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    e aggiungo evvai che tra 4 giorni parto!!

Come sapete vado in vacanza a breve. Pi? precisamente vado nella Repubblica Dominicana. Sono circa 9 ore di volo, e il mio volo pi? lungo ? stato di 4 ore e mezza, una sofferenza per un iperattivo come me!!
    Mi sono informato sui servizi a bordo e dato che ? un Airbus 330-200 (livingstone) ogni sedile non ha un suo schermo su cui vedere film a piacere, dato che ovviamente sono nella economy.
    Voi grandi viaggiatori di solito come passate il tempo? Vi portate dietro console come la PS portable sempre se si possono usare? Fate tutta la settimana enigmistica? Oppure vi fate un endovena di tranquillanti, dato che sar? impossibile dormire su un sedile pi? piccolo di un seggiolone?
    All'andata non so, ma al ritorno lascia la PS e portati una dominicana: non le fai neanche il biglietto, te la tieni in braccio...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Io giochicchio e ascolto musica con l'iPhone... Ho appena installato Monkey island e Space Ace...

Comment

• Font Size
          Sistemo foto , leggo libri , guardo film sul notebook , scrivo report di viaggio , leggo manuali e guide , mi porto avanti con modellazione 3D ,... di solito all'atterraggio dico sempre "azz ...g ià arrivati ? " e quasi mi dispiace perche' non ho finito cio che stavo facendo

Comment

• Font Size
            avere l'i phone ci giocherei molto volentieri!!! eheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sistemo foto , leggo libri , guardo film sul notebook , scrivo report di viaggio , leggo manuali e guide , mi porto avanti con modellazione 3D ,... di solito all'atterraggio dico sempre "azz ...g i? arrivati ? " e quasi mi dispiace perche' non ho finito cio che stavo facendo
              ah perch? si pu? usare tranquillamente il portatile in volo? Devo decidermi a prenderne uno eheheh Tanto mio fratello non mi lascia il suo macbook...

Comment

• Font Size
                Beh...ci sono vari trucchi, puoi leggere...io di solito mi porto un libro e 2-3 riviste di moto, se il volo parte di sera puoi dormire, appena decolla ti fai un giro a vedere se ci fossero posti vuoti comodi per dormire....
                altrimenti aspetti che passino con i drink e ti fai 2-3 colpi di wisky o altro...attendi quei 10 minuti, e di colpo sarai arrivato a destinazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Beh...ci sono vari trucchi, puoi leggere...io di solito mi porto un libro e 2-3 riviste di moto, se il volo parte di sera puoi dormire, appena decolla ti fai un giro a vedere se ci fossero posti vuoti comodi per dormire....
                  altrimenti aspetti che passino con i drink e ti fai 2-3 colpi di wisky o altro...attendi quei 10 minuti, e di colpo sarai arrivato a destinazione
                  Questa ? una bella idea!!!
                  Il volo parte alle 8.45 di mattina quindi sar? stra super mega iperattivo, certo che se vendono dei super alcolici un goccettino me lo faccio volentieri

Comment

• Font Size
                    di solito leggo...... e guardo fuori dal finestrino..... finora ho fatto solo voli brevi... al max un paio d'ore.... a febbraio troverò qualcosa da fare quando andrò in Australia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Io giochicchio e ascolto musica con l'iPhone... Ho appena installato Monkey island e Space Ace...
                      off topic veloce.. com'? Monkey Island su Iphone?! accettabile? Giocabile? graaaazie!
                      <Sono Gybrush Threepwood e sono un temibile pirata!!>

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iannuzzina13 View Post
                        di solito leggo...... e guardo fuori dal finestrino..... finora ho fatto solo voli brevi... al max un paio d'ore.... a febbraio trover? qualcosa da fare quando andr? in Australia...
                        Sta minchia! mi pare che li siano in totale 24 ore di viaggio! Da spararsi nei coglioni!

Comment

• Font Size
                          ah perch? si pu? usare tranquillamente il portatile in volo? Devo decidermi a prenderne uno eheheh Tanto mio fratello non mi lascia il suo macbook...
                          Si puoi usarlo quanto vuoi a patto che :

1) non usi mouse cordless

2) non utilizzi il lettore DVD (per films ? sufficiente creare delle immagini prima di salire a bordo e caricarli con V.Daemon)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                            off topic veloce.. com'? Monkey Island su Iphone?! accettabile? Giocabile? graaaazie!
                            <Sono Gybrush Threepwood e sono un temibile pirata!!>
                            Ce l'ha su mio fratello ed ? molto carino e giocabile uguale al vecchio per pc! Pensa che puoi avere 2 grafiche, quella identica al vecchio gioco e quella nuova. eheheh scaricalo!

Comment

• Font Size
                              Sta minchia! mi pare che li siano in totale 24 ore di viaggio! Da spararsi nei coglioni!
                              Fra un mese in cava e 24 ore per andar in australia non so sai che scegliere

Comment

X
                              Working...
                              X