Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli su come passare 9 ore in aereo!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by ALex1487 View Posteheheh ? tanto per parlare... Questa sezione mi pare si chiami 4 chiacchere no?
Certo che ? 4 chiacchiere... infatti chiedon consigli per infilare....
Ma se devo pure chieder lumi per come passar il tempo mentre son in volo... Cio?.... Una gang bang ad alta quota ? il mio primo pensiero
Comment
-
io quando ho fatto 12 ore di volo ho fatto cosi la notte prima baldoriapoi durante il volo 1 film poi chiesto copertina alla hostess ? dormito tutto il viaggio
quando sono arrivato l? altra baldoria ? nn ho nemeno risentito del fuso orario
buon viaggio
Comment
-
Originally posted by luk_fasteR1 View Postoff topic veloce.. com'? Monkey Island su Iphone?! accettabile? Giocabile? graaaazie!
<Sono Gybrush Threepwood e sono un temibile pirata!!>
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostEra tanto per dire
Certo che ? 4 chiacchiere... infatti chiedon consigli per infilare....
Ma se devo pure chieder lumi per come passar il tempo mentre son in volo... Cio?.... Una gang bang ad alta quota ? il mio primo pensiero
e magari con la compagnia SAS...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSistemo foto , leggo libri , guardo film sul notebook , scrivo report di viaggio , leggo manuali e guide , mi porto avanti con modellazione 3D ,... di solito all'atterraggio dico sempre "azz ...g i? arrivati ? " e quasi mi dispiace perche' non ho finito cio che stavo facendo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi puoi usarlo quanto vuoi a patto che :
1) non usi mouse cordless
2) non utilizzi il lettore DVD (per films ? sufficiente creare delle immagini prima di salire a bordo e caricarli con V.Daemon)
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMa dai davvero ??? Quella del DVD proprio non la sapevo !
Comment
X
Comment