Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su come passare 9 ore in aereo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al che lei ti ha dato 2 fazzolettini e ti ha spedito in bagno.

No?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      e aggiungo evvai che tra 4 giorni parto!!

Come sapete vado in vacanza a breve. Pi? precisamente vado nella Repubblica Dominicana. Sono circa 9 ore di volo, e il mio volo pi? lungo ? stato di 4 ore e mezza, una sofferenza per un iperattivo come me!!
      Mi sono informato sui servizi a bordo e dato che ? un Airbus 330-200 (livingstone) ogni sedile non ha un suo schermo su cui vedere film a piacere, dato che ovviamente sono nella economy.
      Voi grandi viaggiatori di solito come passate il tempo? Vi portate dietro console come la PS portable sempre se si possono usare? Fate tutta la settimana enigmistica? Oppure vi fate un endovena di tranquillanti, dato che sar? impossibile dormire su un sedile pi? piccolo di un seggiolone?
      come ti invidio che vai nella repubblica dominicana, per me li ? stato il mare pi? bello alle vacanzae ai caraibi (santo domingo, cuba e messico).
      come passi il tempo ? guardi i film, puoi dormire, puoi leggere, puoi andare al gabinetto, puoi guardare il panorama (insomma ? quasi tutto ocenao).

Comment

• Font Size
        io vado sempre in messico ,,,11 ore di volo ,,, scruto se ci sono ragazze
        carine ,,, ma ce ne sono ben poche ,,,, certi cessi ,,,,

Comment

• Font Size

Come sapete vado in vacanza a breve. Pi? precisamente vado nella Repubblica Dominicana. Sono circa 9 ore di volo, e il mio volo pi? lungo ? stato di 4 ore e mezza, una sofferenza per un iperattivo come me!!
          Mi sono informato sui servizi a bordo e dato che ? un Airbus 330-200 (livingstone) ogni sedile non ha un suo schermo su cui vedere film a piacere, dato che ovviamente sono nella economy.
          Voi grandi viaggiatori di solito come passate il tempo? Vi portate dietro console come la PS portable sempre se si possono usare? Fate tutta la settimana enigmistica? Oppure vi fate un endovena di tranquillanti, dato che sar? impossibile dormire su un sedile pi? piccolo di un seggiolone?

vai con la donna no??

e che te lo dico a fare???

Comment

• Font Size
            ubriacati...sempre dopo altrimenti non ti fanno nemmeno salire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              se proprio sei timido....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince View Post
                Al che lei ti ha dato 2 fazzolettini e ti ha spedito in bagno.

No?
                No per? mi ha dato una carta da gioco

Comment

• Font Size
                  Dopo tutti questi consigli penso che.... Mi farò coccolare dalle hostess per addormentarmi!

Comment

• Font Size
                    Dopo tutti questi consigli penso che.... Mi far? coccolare dalle hostess per addormentarmi!
                    solo perch? sono arrivato tardi, ma mi hai levato le parole di bocca!

Comment

• Font Size

Fatti un sandwich

Comment

• Font Size
                        conosco gli equipaggi che ti porteranno a destinazione su quel 330..non farei molto affidamento sulle assistenti di volo...piuttosto mi guarderei le spalle, chi ha orecchie per intendere...
                        su che cosa fare durante il volo..beh..dormi, passeggia, fai esercizi per la circolazione, portati una crema idratante e un burro cacao..

holaaa
                        Last edited by Ayrton; 15-10-09, 07:53.

Comment

• Font Size
                          ah dimenticavo, LIVINGSTON ... senza la "e" finale..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            conosco gli equipaggi che ti porteranno a destinazione su quel 330..non farei molto affidamento sulle assistenti di volo...piuttosto mi guarderei le spalle, chi ha orecchie per intendere...
                            su che cosa fare durante il volo..beh..dormi, passeggia, fai esercizi per la circolazione, portati una crema idratante e un burro cacao..

holaaa
                            Cio? sono tutti stewart omosessuali?!
                            Esercizi per la circolazione? ovvero?

Comment

• Font Size
                              Notte in bianco prima di partire,Sedatol prima di salire in aereo e ti fai un bella dormita.

Comment

• Font Size
                                il miglior rimedio:

Comment

X
                                Working...
                                X