Originally posted by ONY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli su cuba..
Collapse
X
-
Originally posted by ONY View Postsai sempre tutto prima allora....viaggi anche nel tempo?
oppure non sai leggere bene quello che viene scritto? forse ? anche questo il problema, e l'hai dimostrato anche nel tuo ultimo messaggio, io ho scritto "IMMAGINAVO" e tu hai letto "LO SAPEVO"...
vai cos?!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostONY ma qual'è il tuo problema? ti da fastidio che altri la pensino in maniera differente dalla tua?...
oppure non sai leggere bene quello che viene scritto? forse è anche questo il problema, e l'hai dimostrato anche nel tuo ultimo messaggio, io ho scritto "IMMAGINAVO" e tu hai letto "LO SAPEVO"...
vai così!
in caso linkamelo.
il tutto presentato da una certa arroganza a mio parere,come se io ti dovessi dimostrare qualcosa a te....
in ogni caso IMMAGINAVO è un azione che descrive il credere qualcosa come vero,ed essendo che tu lo IMMAGINAVI DA PRIMA....non ho letto male io,misà....Last edited by ONY; 30-08-09, 20:07.
Comment
-
Originally posted by ONY View Postma guarda che tu che non ti sei nemmeno degnanto di dire quello che pensi....
in caso linkamelo.
il tutto presentato da una certa arroganza a mio parere,come se io ti dovessi dimostrare qualcosa a te....
in ogni caso IMMAGINAVO ? un azione che descrive il credere qualcosa come vero,ed essendo che tu lo IMMAGINAVI DA PRIMA....non ho letto male io,mis?....
se le cubane potessero scappare liberamente dalla loro terra, molte lo farebbero, e si attaccherebbero ad uno straniero allo stesso modo delle ragazze dell'est...e in ogni caso, per come vedo io la situazione locale, non mi sembrano cos? vogliose di scappare dal loro paese...e, come invece dici tu, non mi sembra cos? facile "farsi la fig@ tipo supermodella"....
lascio perdere il discorso IMMAGINAVO perch? devo ripassare l'italiano...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postma non ho ben capito cosa vuoi sapere...per quello non ho scritto...ho scritto che non si parlava di livelli culturali e/o di livelli e situazioni politiche/economiche...tra l'altro mi vuoi paragonare l'istruzione cubana a quella ucraina? non ho capito...vogliamo paragonare il tasso di analfabetismo ucraino con quello cubano? non so dove vuoi andare a parare..
se le cubane potessero scappare liberamente dalla loro terra, molte lo farebbero, e si attaccherebbero ad uno straniero allo stesso modo delle ragazze dell'est...e in ogni caso, per come vedo io la situazione locale, non mi sembrano cos? vogliose di scappare dal loro paese...e, come invece dici tu, non mi sembra cos? facile "farsi la fig@ tipo supermodella"....
lascio perdere il discorso IMMAGINAVO perch? devo ripassare l'italiano...
io avevo solo detto che li vi ? una situazione a mio parere particolare,in confronto alle altre considerate simili,e per rafforzare questo mio pensiero ho analizzato alcuni punti,l'istruzione non la ho paragonata ho solo fatto notare che l?(sempre secondo me)se alla gente venisse concesso un minimo in pi?(diversamente da altri luoghi dove un minimo non cambierebbe nulla),sotto alcuni aspetti possibilissimi,allo straniero che va li per turismo sessuale,appena entra gli taglierebbero i testicoli...
inolte l? qualcosa INTERNAMENTE(dagli stessi abitanti,donne,ragazze volontariamente,autonomamente) si sta muovendo(sempre a mio parere)e continuare a considerarlo come classica meta sessuale,mi fa capire che con molto piacere si vogliono far restare le cose come sono,facendo finta che sia come qualunque altro posto"famoso".
tutto qui.
Comment
-
Originally posted by ONY View Postio avevo solo detto che li vi ? una situazione a mio parere particolare,in confronto alle altre considerate simili,e per rafforzare questo mio pensiero ho analizzato alcuni punti,l'istruzione non la ho paragonata ho solo fatto notare che l?(sempre secondo me)se alla gente venisse concesso un minimo in pi?(diversamente da altri luoghi dove un minimo non cambierebbe nulla),sotto alcuni aspetti possibilissimi,allo straniero che va li per turismo sessuale,appena entra gli taglierebbero i testicoli...
inolte l? qualcosa INTERNAMENTE(dagli stessi abitanti,donne,ragazze volontariamente,autonomamente) si sta muovendo(sempre a mio parere)e continuare a considerarlo come classica meta sessuale,mi fa capire che con molto piacere si vogliono far restare le cose come sono,facendo finta che sia come qualunque altro posto"famoso".
tutto qui.
Per tutto il resto...le nuove generazioni in Ucraina non se la passano cos? male...cos'? che si muove INTERNAMENTE?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Tappino View Postallora mi sa che inizierò a guardare per havana!!
stare laggiu costa parecchio??
io ero indirizzato alla thailandia..mi ero fato una cultura..ma il mio amico non ci vuole venire..quidni ora devo iniziare a informarmi su cuba..Last edited by Millejager; 30-08-09, 23:21.
Comment
-
x Millejager
lo faccio proprio perche ho 24 anni...lavoro..guadagno..me lo posso permettere!!se faccio una "cazzata" è giusta farla a quest'età di quando magari ne ho 40...e sono sposato!!io la penso cosi...
e poi se vai laggiu..devi per forza andare con le prostitute???basta muovermi 10km da casa che è pieno qui da me!!!
le turiste non le mettete in conto??ci sono anche loroLast edited by Tappino; 31-08-09, 00:54.
Comment
-
Si ma Tappino ... quello che ti si dice è che se uno dei tuoi obiettivi è andare a cuba per trombare (turiste o puttane che siano) è preferibile andare altrive più vicino
Ma si tratta di un parere ovviamente
Comment
-
Originally posted by Tappino View Postle turiste non le mettete in conto??ci sono anche loro
Benvenuto nel giro dei " 'talianic he va a trombar" anche se vai solo a veder paesaggi
Resta, comunque, il fatto che se a cuba ci vai per trombar turiste risparmia il viaggio... Idem se ti apsetti fighe autoctone....
Per la thailandia meglio se non ci andate.... crollo delle prenotazioni = prezzo + basso dei voli per me che devo far scalo a Bkk per il raid invernale nelle sabbie cambogiane
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma Tappino ... quello che ti si dice ? che se uno dei tuoi obiettivi ? andare a cuba per trombare (turiste o puttane che siano) ? preferibile andare altrive pi? vicino
Ma si tratta di un parere ovviamente
Comment
-
Originally posted by Tappino View Postallora:voglio andare a capodanno al mare..al caldo!!ditemi voi dove:
a sharm ci sono gia stato...
non ? che rimangono tantissimi posti...
cuba,brasile,thailandia...
e poi cosa c'? di male se faccio "esperienze"ho 24 anni..sono single
non ? che vado esplicitamente per sesso,per? se capita non ? che mi tiro indietro...
poi se ci sai fare trombi anche a gratis
Comment
-
Originally posted by ONY View Postnon lo si fa solo per soldi in se,ma anche perch? per i ragazzi coetanei e connazionali delle tipe ? difficile avere un istruzione e trovare un lavoro sia generico che specializzato e per questo non possono garantire un futuro.che le ragazze(con problemi economici familiari e quindi non ha potuto neanche loro istruirsi...ecc..ecc)vorrebbero(vedi siti tipo:trova una moglie dell est ecc.).
Comment
X
Comment