Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh...fate na cosa, non parlate se non sapete...non parlate se avete visto foto o sentito cose...
io avr? gusti strani...a cuba ci son andato, l'ho girata...e non ho visto ste fighe, sinceramente se dovete andare per quello, andate in ucraina...
Cuba ? uno spettacolo da visitare, la Habana ? una citt? piena di cultura e fascino..Varadero ? l'ideale per rilassarsi, Cayo Blanco per le immersioni...
se vuoi una dritta...per Cuba... cerca su google LOVELY CUBA
ma infatti manco io ho visto tutte ste fighe a cuba..il mare di varadero ? si bello ma anche un bel po monotono dato che ? un'unica luinga spiaggia e dopo un po ti rompi i maroni,..l'havana invece sono d'accordissimo che ? piena di fascino e sicuramente da vedere per bene
allora:voglio andare a capodanno al mare..al caldo!!ditemi voi dove:
a sharm ci sono gia stato...
non ? che rimangono tantissimi posti...
cuba,brasile,thailandia...
e poi cosa c'? di male se faccio "esperienze"ho 24 anni..sono single
non ? che vado esplicitamente per sesso,per? se capita non ? che mi tiro indietro...
allora:voglio andare a capodanno al mare..al caldo!!ditemi voi dove:
a sharm ci sono gia stato...
non ? che rimangono tantissimi posti...
cuba,brasile,thailandia...
e poi cosa c'? di male se faccio "esperienze"ho 24 anni..sono single
non ? che vado esplicitamente per sesso,per? se capita non ? che mi tiro indietro...
se vuoi fare esperienze, vai in ucraina...
se vuoi il mare al caldo a capodanno, vai a Playa del Carmen/Cancun...
boh...fate na cosa, non parlate se non sapete...non parlate se avete visto foto o sentito cose...
io avr? gusti strani...a cuba ci son andato, l'ho girata...e non ho visto ste fighe, sinceramente se dovete andare per quello, andate in ucraina...
Cuba ? uno spettacolo da visitare, la Habana ? una citt? piena di cultura e fascino..Varadero ? l'ideale per rilassarsi, Cayo Blanco per le immersioni...
se vuoi una dritta...per Cuba... cerca su google LOVELY CUBA
Mi son fermato a questo post, ammetto di non aver letto gli altri.
Quotone per il giovane pilota!
Aggiungo solo che per il mare scarterei Varadero (una specie di Cancun dei poveri) e opterei per Cayo Largo: figata spaziale!
ma alla fine qual'? la parte migliore di cubA??dove mi consigliate di andare?
Se vuoi vedere la storia e il classico Habana se vuoi fare il mare in inverno dopo averlo provato di persona ti consiglierei la zona dei Cayos , Varadero secondo me ? una delusione , da visitare la zona della Baia dei Porci con le sue piscine naturali e il lago di acqua dolce con i canali delle mangrovie e l'allevamento dei coccodrilli
ma ti rendi conto della situazione di quel paese e sul perch? se tu vai li riesci ad andare con delle 19enni tipo supermodelle??
in sta risposta c'? anche l'illuminzione.
l'hai girato in lungo e largo...non hai notato differenze ah?? tutta uguale..bene bene....
se ti chiedo l'illuminazione ? perch? sono stupido e non ci arrivo da solo..ora tu dimmi un luogo meta di turismo sessuale in cui la situazione generale ed economica ? rosea...Cuba si? Brasile si? Thailandia? ho solo detto che se dobbiamo parlare di fighe, parliamo di un livello alto...
Comment