Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su cuba..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a reg?..ma sul serio viaggiate per trombare ??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ONY View Post
      a reg?..ma sul serio viaggiate per trombare ??
      Pensa che io trombo per viaggiare!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma alla fine qual'? la parte migliore di cubA??dove mi consigliate di andare?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ONY View Post
          a reg?..ma sul serio viaggiate per trombare ??
          E' quello che volevo chiedere io Mi sembra talmente sconcertante !

          Ma sicuramente ? un modo comune per scherzarci sopra ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Tappino View Post
            ma alla fine qual'? la parte migliore di cubA??dove mi consigliate di andare?
            giratela tutta..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ayrton View Post
              boh...fate na cosa, non parlate se non sapete...non parlate se avete visto foto o sentito cose...

              io avr? gusti strani...a cuba ci son andato, l'ho girata...e non ho visto ste fighe, sinceramente se dovete andare per quello, andate in ucraina...
              Cuba ? uno spettacolo da visitare, la Habana ? una citt? piena di cultura e fascino..Varadero ? l'ideale per rilassarsi, Cayo Blanco per le immersioni...

              se vuoi una dritta...per Cuba... cerca su google LOVELY CUBA
              ma infatti manco io ho visto tutte ste fighe a cuba..il mare di varadero ? si bello ma anche un bel po monotono dato che ? un'unica luinga spiaggia e dopo un po ti rompi i maroni,..l'havana invece sono d'accordissimo che ? piena di fascino e sicuramente da vedere per bene

              Comment


              • Font Size
                #37
                allora:voglio andare a capodanno al mare..al caldo!!ditemi voi dove:
                a sharm ci sono gia stato...
                non ? che rimangono tantissimi posti...
                cuba,brasile,thailandia...
                e poi cosa c'? di male se faccio "esperienze"ho 24 anni..sono single
                non ? che vado esplicitamente per sesso,per? se capita non ? che mi tiro indietro...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Tappino View Post
                  allora:voglio andare a capodanno al mare..al caldo!!ditemi voi dove:
                  a sharm ci sono gia stato...
                  non ? che rimangono tantissimi posti...
                  cuba,brasile,thailandia...
                  e poi cosa c'? di male se faccio "esperienze"ho 24 anni..sono single
                  non ? che vado esplicitamente per sesso,per? se capita non ? che mi tiro indietro...
                  se vuoi fare esperienze, vai in ucraina...
                  se vuoi il mare al caldo a capodanno, vai a Playa del Carmen/Cancun...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    se vuoi fare esperienze, vai in ucraina...
                    se vuoi il mare al caldo a capodanno, vai a Playa del Carmen/Cancun...
                    ma ti rendi conto della situazione di quel paese e sul perch? se tu vai li riesci ad andare con delle 19enni tipo supermodelle??


                    mis? che se tu lo sapessi non consiglieresti ad altri di farlo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io sono andato , ma non ti perdi niente ,, e un posto per sfigati,,

                      meglio in brasile molto meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ONY View Post
                        ma ti rendi conto della situazione di quel paese e sul perch? se tu vai li riesci ad andare con delle 19enni tipo supermodelle??


                        mis? che se tu lo sapessi non consiglieresti ad altri di farlo...
                        ci sono andato...ci vado due volte al mese per lavoro...l'ho girata in lungo e in largo...illuminami...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          boh...fate na cosa, non parlate se non sapete...non parlate se avete visto foto o sentito cose...

                          io avr? gusti strani...a cuba ci son andato, l'ho girata...e non ho visto ste fighe, sinceramente se dovete andare per quello, andate in ucraina...
                          Cuba ? uno spettacolo da visitare, la Habana ? una citt? piena di cultura e fascino..Varadero ? l'ideale per rilassarsi, Cayo Blanco per le immersioni...

                          se vuoi una dritta...per Cuba... cerca su google LOVELY CUBA
                          Mi son fermato a questo post, ammetto di non aver letto gli altri.
                          Quotone per il giovane pilota!
                          Aggiungo solo che per il mare scarterei Varadero (una specie di Cancun dei poveri) e opterei per Cayo Largo: figata spaziale!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            ci sono andato...ci vado due volte al mese per lavoro...l'ho girata in lungo e in largo...illuminami...
                            prima rispondi tu,ricordi?

                            ma ti rendi conto della situazione di quel paese e sul perch? se tu vai li riesci ad andare con delle 19enni tipo supermodelle??

                            in sta risposta c'? anche l'illuminzione.

                            l'hai girato in lungo e largo...non hai notato differenze ah?? tutta uguale..bene bene....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Tappino View Post
                              ma alla fine qual'? la parte migliore di cubA??dove mi consigliate di andare?
                              Se vuoi vedere la storia e il classico Habana se vuoi fare il mare in inverno dopo averlo provato di persona ti consiglierei la zona dei Cayos , Varadero secondo me ? una delusione , da visitare la zona della Baia dei Porci con le sue piscine naturali e il lago di acqua dolce con i canali delle mangrovie e l'allevamento dei coccodrilli

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ONY View Post
                                prima rispondi tu,ricordi?

                                ma ti rendi conto della situazione di quel paese e sul perch? se tu vai li riesci ad andare con delle 19enni tipo supermodelle??

                                in sta risposta c'? anche l'illuminzione.

                                l'hai girato in lungo e largo...non hai notato differenze ah?? tutta uguale..bene bene....
                                se ti chiedo l'illuminazione ? perch? sono stupido e non ci arrivo da solo..ora tu dimmi un luogo meta di turismo sessuale in cui la situazione generale ed economica ? rosea...Cuba si? Brasile si? Thailandia? ho solo detto che se dobbiamo parlare di fighe, parliamo di un livello alto...



                                ora ti prego....illuminami...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X