Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli su cuba..
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postboh...
l'unico consiglio che mi vien da darti....
daccidentro... il resto chettefrega... se mi dici che vai per il mare ti piscio su una scarpa
Poi ... perch? spendere soldi per trombare ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChiedo per mia mera ignoranza : ma per andare a puttane non c'? anche la svizzera senza bisogno di attraversare l'oceano ? O i paesi dell'est ...
Poi ... perch? spendere soldi per trombare ?
ma va beh... dovevo speciFICArlo
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postpensavo si capisse che era na cosa goliardica...
ma va beh... dovevo speciFICArlo
Io avrei un po di ripudio ... anche per via delle malattie ...
Preferisco tenerlo duro quelle settimane e godermi cio' che va visitato . Gli altri bisogni li si soddisfa durante l'anno
Ma mi sa che sbaglio qualcosa veor ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe tu l'abbia detto goliardicamente ho inteso ... ma e' luogo comune che uno vada in thailandia o a Cuba per trombare .
Preferisco tenerlo duro quelle settimane e godermi cio' che va visitato . Gli altri bisogni li si soddisfa durante l'anno
boh
tenerlo duro mi fa male
fare da solo si diventa ciechi
se ne trovo una carina sfodero il manganello
che sia un luogo comune fondamentalmente e' perche ora o in passato vi e' o vi e' stato un fondo di verita'
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe tu l'abbia detto goliardicamente ho inteso ... ma e' luogo comune che uno vada in thailandia o a Cuba per trombare .
- Se vado in thailandia son puttaniere
- Se vado in cambogia son pedofilo
- Se vado in uzbekistan son sfigato
- Se vado in colombia son drogato
- Se vado in Venezuela vado a trans
- Se vado in brasile vado a maricon
- Se vado in messico son filo comunista
e avanti cos?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Ciao ragazzacci... Io ho provato mezzo Mondo e non ho preferenze... Anzi s? : preferisco mezzo Mondo!
Ragazzi e ragazze, su viaggi/motori/donne non vi fate condizionare troppo dai pareri altrui, specialmente se dell'altro sesso : ognuno ha la sua testolina ed ognuno pensa le cose a modo suo (alla maschile ed alla femminile, appunto). A me pu? piacere un posto ed a te no, a me pu? piacere una donna ed a te no, posso ricordare un posto per le donne, per il cibo, per il mare, per la natura, per le pizze, per il sole di mezzanotte, per la socialit? della gente spensierata, per i prezzi bassi, per il calore, etc.
Nessuno "ha ragione" incondizionatamente e nessuno ? in possesso della verit?, nessun posto "? migliore per questo o quello", ? tutto relativo e soggettivo.
Provate sempre in prima persona.
E basta! con le tipiche "specialit?" italicheche ci fanno restare piccoli nel Mondo :
- preconcetto,
- stereotipo,
- immaginazione,
- giudicare,
- "si dice" o "me l'ha detto mio cuGGino",
- parlare a vanvera e per sentito dire (spesso da stupidi o inesperti),
- opinare senza conoscere fatti/persone/posti,
- etc...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostLa cosa buffa ? che :
- Se vado in thailandia son puttaniere
- Se vado in cambogia son pedofilo
- Se vado in uzbekistan son sfigato
- Se vado in colombia son drogato
- Se vado in Venezuela vado a trans
- Se vado in brasile vado a maricon
- Se vado in messico son filo comunista
e avanti cos?
Ritorniamo al mio topic appena scritto, sono le tipiche specialit? italiche, basate su strunz?te e sul nulla.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
X
Comment