Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Crisi] Innovazioni e risvolti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Crisi] Innovazioni e risvolti

    Pare che la crisi stia passando (o sia passata per taluni): avete notato, nei vs ambiti lavorativi, delle migliorie?
    Io nel mio piccolo vedo che stiam tornando al paleolitico.... E che ci si sputtana sempre +....
    Si parlava mesi fa che, grazie alla crisi, molti cialtroni si sarebbero sciolti? Che si dice sul fronte? Lo avete notato?
    Dai che son curioso... Sto metabolizzando alcune cose e poi vediamo se le riesco ad esternare in modo civile...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Devilman View Post
    Pare che la crisi stia passando (o sia passata per taluni): avete notato, nei vs ambiti lavorativi, delle migliorie?
    Io nel mio piccolo vedo che stiam tornando al paleolitico.... E che ci si sputtana sempre +....
    Si parlava mesi fa che, grazie alla crisi, molti cialtroni si sarebbero sciolti? Che si dice sul fronte? Lo avete notato?
    Dai che son curioso... Sto metabolizzando alcune cose e poi vediamo se le riesco ad esternare in modo civile...
    ah s??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ah s??????
      Cos? dicono.... Ma dal canto mio vedo che si sta risolvendo nel modo meno consono... Almeno nei rami dove bazzico io...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        Pare che la crisi stia passando (o sia passata per taluni): avete notato, nei vs ambiti lavorativi, delle migliorie?
        guarda... io ho il culo che la mia ditta non ha risentito della crisi (abbiamo confermato il fatturato dell'anno scorso)
        mi girano solo le balle che a inizio anno non avessi un cazzo di liquidita', perche' imho era un ottimo momento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by |KC| View Post
          guarda... io ho il culo che la mia ditta non ha risentito della crisi (abbiamo confermato il fatturato dell'anno scorso)
          mi girano solo le balle che a inizio anno non avessi un cazzo di liquidita', perche' imho era un ottimo momento
          Dipende cosa ci volevi far con la liquidit?.... Ma ? un altro discorso
          Qui vedo che riprende in vari ambiti ma calando le braghe in modo osceno.... E tornando a sistemi lavorativi che definir da terzo mondo ? poco
          Miglioramenti di 5/6 anni che van alle ortiche

          Comment


          • Font Size
            #6
            boh..a me sembra da quello che sento che la crisi ci sia ancora,anzi per alcuni peggiora.per fortuna qua le auto si rompono sempre e vado bene.
            invece per esempio la concessionaria che mi passava le auto non sta vendendo un cazz e di conseguenza non ha usato da girarmi da vendere porco mondo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Pare che la crisi stia passando (o sia passata per taluni): avete notato, nei vs ambiti lavorativi, delle migliorie?
              Io nel mio piccolo vedo che stiam tornando al paleolitico.... E che ci si sputtana sempre +....
              Si parlava mesi fa che, grazie alla crisi, molti cialtroni si sarebbero sciolti? Che si dice sul fronte? Lo avete notato?
              Dai che son curioso... Sto metabolizzando alcune cose e poi vediamo se le riesco ad esternare in modo civile...
              Ho parlato a con una mia amica che ha un agenzia di viaggi ... lavoro aumentato del 400%

              A mezzogiorno parlavo della mia agenzia di viaggi ... lavoro aumentato del 300% ...

              e va discorrendo .

              Concordo che molti cialtroni hanno chiuso baracca e burattini , molte aziende aprofittano del momento .

              Resta che la gente non investe piu' perche' dice che non c'e sicurezza ... i soldi che gli avanzano li spende in minkiate cosi si ritrova comunque senza soldi ma con l'aggravante di non aver pensato al proprio futuro .

              Io nel mio piccolo orticello lavorativo cerco di fare del mio meglio e chi vivr? vedr? ... del futuro non v'? certezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Dipende cosa ci volevi far con la liquidit?.... Ma ? un altro discorso
                Qui vedo che riprende in vari ambiti ma calando le braghe in modo osceno.... E tornando a sistemi lavorativi che definir da terzo mondo ? poco
                Miglioramenti di 5/6 anni che van alle ortiche
                Io , qui da me vedo l'esatto opposto ma e' cosa limitata a pochi che hanno smeinato bene nel passato . La situazione generale e' disastrosa ... come la descrivi tu o forse peggio .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ho parlato a con una mia amica che ha un agenzia di viaggi ... lavoro aumentato del 400%

                  A mezzogiorno parlavo della mia agenzia di viaggi ... lavoro aumentato del 300% ...

                  e va discorrendo .

                  Concordo che molti cialtroni hanno chiuso baracca e burattini , molte aziende aprofittano del momento .

                  Resta che la gente non investe piu' perche' dice che non c'e sicurezza ... i soldi che gli avanzano li spende in minkiate cosi si ritrova comunque senza soldi ma con l'aggravante di non aver pensato al proprio futuro .

                  Io nel mio piccolo orticello lavorativo cerco di fare del mio meglio e chi vivr? vedr? ... del futuro non v'? certezza
                  Io, come sai, viaggio sia per lavoro sia per diletto.... Ma son uno dei pochi che paga sull'unghia.... Facile far aumentar i fatturati cos? quando andran a cercar i soldi vedremo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by |KC| View Post
                    guarda... io ho il culo che la mia ditta non ha risentito della crisi (abbiamo confermato il fatturato dell'anno scorso)
                    :
                    Per fortuna stessa cosa nella mia ditta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Per fortuna stessa cosa nella mia ditta...
                      Settore?
                      Qui tira molto l'alimentare... Salvo varie leggende per talune aziende...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Settore?
                        Qui tira molto l'alimentare... Salvo varie leggende per talune aziende...
                        Settore pubblicitario, sia tv, radio, affissioni e stampa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Settore metalmeccanico in lieve (LIEVE) ripresa (+ che altro si ricomincian a evader le commesse sospese dagli arabi).... Ma si corre appresso a ogni cazzata che chiedon i clienti pur di lavorar (giusto forse) sminchiando tutte le procedure e gli "standard" che si usavan fino all'altro ieri per abbatter i costi...
                          Alla lunga sarà da piangere per taluni (tipo noi dove han affidato contabilità e vendita alle figlie del boss... se vi serve un pulisci cessi io tra preve mi sa che son libero )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Settore?
                            consulenza informatica
                            e ci sono in giro certi che li vedrei bene si' e no a tirare l'aratro al posto dei buoi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Adesso arrivano le vacanze ed alle gente non interessa piu' n'accidente della crisi quindi , come per magia , sparirà .

                              A Settembre finite le vacanze tornera' la moda di parlare di crisi e la crisi ritornerà più prorompente che mai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X