Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Settore metalmeccanico in lieve (LIEVE) ripresa (+ che altro si ricomincian a evader le commesse sospese dagli arabi).... Ma si corre appresso a ogni cazzata che chiedon i clienti pur di lavorar (giusto forse) sminchiando tutte le procedure e gli "standard" che si usavan fino all'altro ieri per abbatter i costi...
Alla lunga sar? da piangere per taluni (tipo noi dove han affidato contabilit? e vendita alle figlie del boss... se vi serve un pulisci cessi io tra preve mi sa che son libero )
questa cosa l'ho notata anch'io....
st'inverno avrebbero tagliato pure le gambe alle sedie per risparmiare, ora che "qualcosina ina ina" riparte.......BOOOOOOMMM straordinari a fuoco,macchine aziendali che sviaggiano per l'Italia ecc ecc....
Per guadagnare 10, finisce che spendono 30.........
? vero che quei 30 spesi,fanno guadagnare 5 ad altra gente....e via cosi'....
pero' mi sembra che alcune volte si passa da un eccesso all'altro
st'inverno avrebbero tagliato pure le gambe alle sedie per risparmiare, ora che "qualcosina ina ina" riparte.......BOOOOOOMMM straordinari a fuoco,macchine aziendali che sviaggiano per l'Italia ecc ecc....
Per guadagnare 10, finisce che spendono 30.........
? vero che quei 30 spesi,fanno guadagnare 5 ad altra gente....e via cosi'....
pero' mi sembra che alcune volte si passa da un eccesso all'altro
Ora son a casa... ma fino a settimane fa giravo come una trottola... Con voli anche di 1200euro per andare e tornare in un giorno per "cercar" clienti
E ora no money no honey
io invece sono vicino a perdere il lavoro...
la mia azienda non naviga in buone acque gia da parecchio e secondo me si arrivera giusto alle ferie...
ora, senza abbattermi o piangere (che serve a nulla) mi sto guardando attorno se continuare una vita da dipendente o mettermi in gioco e aprire qualcosa con qualche ragazzo che ? nella mia stessa situazione....
l'unico problema ? trovare qualcosa di non "banale" e che mi di gioia e divertimento mentre lo svolgo!
le cose vanno un pochino meglio su alcuni aspetti, su altri invece sono ancora neri.
Guarda che io ero ALTAMENTE ironico
Bisogna darsi da fare il piu' possibile (parlo imprenditorialmente) e sperare che oltre alla buona volontà la dea bendata dia il suo contributo .
Chi non ha seminato bene nel passato puo' anche fare a meno di sperare nella fortuna ...
Se posso permettermi un consiglio : guardatevi attorno e valutate se il luogo dove lavorare e' solido o meno ... limitatamente a quanto vi e' dato da vedere per valutare ovvio ...
Bisogna darsi da fare il piu' possibile (parlo imprenditorialmente) e sperare che oltre alla buona volont? la dea bendata dia il suo contributo .
Chi non ha seminato bene nel passato puo' anche fare a meno di sperare nella fortuna ...
Se posso permettermi un consiglio : guardatevi attorno e valutate se il luogo dove lavorare e' solido o meno ... limitatamente a quanto vi e' dato da vedere per valutare ovvio ...
Bisogna darsi da fare il piu' possibile (parlo imprenditorialmente) e sperare che oltre alla buona volont? la dea bendata dia il suo contributo .
rispondendoti
ci? che dici secondo me ? ovvio
io sono fortunata perch? pi? o meno sniffo che la mia realt? ? abbastanza solida. hanno richiesto il rinnovo del mio contratto...ora spero solo nel budget.
Comment