Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Crisi] Innovazioni e risvolti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Vale_84 View Post
    vabb? lasciamo stare
    si e' decisamente meglio

    Comment


    • Font Size
      #32
      l'azienda per la quale lavoro rispetto all'anno scorso farà -10% ma il nostro super boss dice che ormai il peggio è passato...è chiaro che non ci si rialzerà completamente subito ma sembra che il momento più nero sia andato e io ci credo anche perchè ultimamente hanno concluso due importantissime commesse

      Comment


      • Font Size
        #33
        la crisi ? passata .. infatti tutti i clienti ora pagano + puntualmente di prima. ..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cosi manca il link



          Cmq secondo me piu' che di crisi adesso si potrà parlare di riassestamento del mercato . Anni fa ci si poteva tranquillamente sincerare una pianificazione di lavoro per qualche anno ... ora si va di mese con mese o comunque le tempistiche si sono ridotte per la frenesia del mercato mondiale quindi le aziende hanno ed avranno sempre maggior timore ad investire .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Adesso arrivano le vacanze ed alle gente non interessa piu' n'accidente della crisi quindi , come per magia , sparir? .

            A Settembre finite le vacanze tornera' la moda di parlare di crisi e la crisi ritorner? pi? prorompente che mai
            io son reduce di un paio di giorni qui al mare, ancora c'? poca gente rispetto hai anni precedenti ? ci sono moltissime case ancora col cartello affitasi, sara che ancora nn ? stagione piena vi diro fra un paio di mese come sta andando la stagione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by thor74 View Post
              vi diro fra un paio di mese come sta andando la stagione
              se vedi passare un Monster nero con nr. 92 bianco sulla sella e mono posteriore viola sono io
              se tra Nuoro e Dorgali ti sale in testa una StreetFighter, quello e' Simone

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by thor74 View Post
                io son reduce di un paio di giorni qui al mare, ancora c'? poca gente rispetto hai anni precedenti ? ci sono moltissime case ancora col cartello affitasi, sara che ancora nn ? stagione piena vi diro fra un paio di mese come sta andando la stagione
                Finora con qualunque addetto ai lavori nel settore viaggi e vacanze con cui ho parlato mi ha detto che ha pi? lavoro degli scorsi anni ... per? probabilmente , se mi dite il contrario , questi dicono cosi per interesse o comunque per convenienza .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by |KC| View Post
                  se vedi passare un Monster nero con nr. 92 bianco sulla sella e mono posteriore viola sono io
                  se tra Nuoro e Dorgali ti sale in testa una StreetFighter, quello e' Simone
                  con Simone ci saremo sicuramente gi? incrosciati sulla Nuoro/Dorgali
                  quando vieni fammi sapere che una bella birra fresca c'? la prendiamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Finora con qualunque addetto ai lavori nel settore viaggi e vacanze con cui ho parlato mi ha detto che ha più lavoro degli scorsi anni ... però probabilmente , se mi dite il contrario , questi dicono cosi per interesse o comunque per convenienza .
                    bhè questo è quello che ho visto quà in questi giorni rispetto agli anni passati...
                    quà invece a Nuoro vedo che l'edilizia si sta proprio fermando, ci sono molte imprese ferme o che lavorichiano
                    Last edited by thor74; 24-06-09, 07:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Finora con qualunque addetto ai lavori nel settore viaggi e vacanze con cui ho parlato mi ha detto che ha pi? lavoro degli scorsi anni ... per? probabilmente , se mi dite il contrario , questi dicono cosi per interesse o comunque per convenienza .
                      No lele dipende dai posti.... In molti preferiscon andar all'estero che costa meno... Almeno per il mare...
                      Io ho guardato per mandar i miei al mare e costava molto emno in spagna...
                      Poi la morosa li ha invitati in sardegna e ho risolto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Devilman View Post
                        No lele dipende dai posti.... In molti preferiscon andar all'estero che costa meno... Almeno per il mare...
                        Io ho guardato per mandar i miei al mare e costava molto emno in spagna...
                        Poi la morosa li ha invitati in sardegna e ho risolto...
                        Vedi ? io sono troppo fuori da questo mondo di risparmio che riuscite a scovare voi ! (La Ladyduke e' anni luce piu' avanti di tutti a spendere meno per le vacanze)

                        Io invece , ad esempio , avrei pensato che costasse molto meno prendere l'auto e raggiungere la costa ITaliana piu' vicina piuttosto che prendere aereo per andare all'estero (io mi metto ad immaginare auto per aereoporto , aereo , auto da aereoporto e trasporti in loco , mangiare , bere , ecc ecc ) .

                        Meno male che mi muovo giusto quelle 3-5 volte all'anno (ultimamente in aumento) altrimenti sarei in rovina

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Vedi ? io sono troppo fuori da questo mondo di risparmio che riuscite a scovare voi ! (La Ladyduke e' anni luce piu' avanti di tutti a spendere meno per le vacanze)

                          Io invece , ad esempio , avrei pensato che costasse molto meno prendere l'auto e raggiungere la costa ITaliana piu' vicina piuttosto che prendere aereo per andare all'estero (io mi metto ad immaginare auto per aereoporto , aereo , auto da aereoporto e trasporti in loco , mangiare , bere , ecc ecc ) .

                          Meno male che mi muovo giusto quelle 3-5 volte all'anno (ultimamente in aumento) altrimenti sarei in rovina
                          Dipende....
                          Comunque stan facendo ottime offerte pure da noi... ma le agenzie non lo dicon molto
                          Poi, al solito dipende dal periodo... come ti dico sempre

                          PS- in sti giorni ho visto un volo per bangkok a 280euro da milano.... andata e ritorno.... Un pò di crisi deve esserci per trovar sti prezzi...
                          Last edited by Devilman; 24-06-09, 08:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Dipende....
                            Comunque stan facendo ottime offerte pure da noi... ma le agenzie non lo dicon molto
                            Poi, al solito dipende dal periodo... come ti dico sempre

                            PS- in sti giorni ho visto un volo per bangkok a 280euro da milano.... andata e ritorno.... Un p? di crisi deve esserci per trovar sti prezzi...
                            Lele tu lo stesso aereo per bangkok l'avresti prenotato a 1280 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              Lele tu lo stesso aereo per bangkok l'avresti prenotato a 1280 euro
                              No... ora al max lo becca a 500
                              Siam OT ma ? il periodo.... Ad agosto parto per san francisco e pago sui 700euro... Se ero + flessibile con le date trovi voli a 380/520 euro...
                              (ovviamente non parlo di direttissimi...)
                              Sempre OT Lele consolati... Che io li trovo ma non ? sempre detto che abbia culo di pagarli quei soldi li ... a 1200euro per un volo ci son arrivato.... Anche di +
                              Fine OT

                              Tornano in tema.... Oggi vendita di fine stagione... prodotto X completamente modificato lo si vende a X/2.... Che culo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                Lele tu lo stesso aereo per bangkok l'avresti prenotato a 1280 euro
                                Si puoi dir giuro (nella stessa direzione , per andare in Idnia non spendo mai meno di 1000 euro sia che parta in settimana che nei week end ed in qualunque periodo dell'anno ... bankok e' piu' lontano quindi ... ) ... anche perch? ho sempre una certa titubanza verso le cose fuori prezzo (sia troppo in alto sia troppo in basso)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X