Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah...comunque ? giusto suonare Nothing per 2 motivi....
1? chi ? al primo concerto dei MetallicA nella sua vita....DEVE ASSOLUTAMENTE sentirla...
2? vanno ormai per i 50....e suonano veloci come pochi....quindi un p? di riposo....ci vuole tutto!!!
Comunque giusto fare variet? nelle scalette....per sentire sempre le solite canzoni...esistono le cover band...e i MetallicA non lo sono............
eheh essendo il primo concerto allora son rientrata nella casistica
ma avrei voluto come tutti ASSOLUTAMENTE sentirne molte molte di pi?!
Io appena sento un accenno di Master o The four horseman o Seek o Creeping etc scatto come una molla!!!!
Indubbiamente con le canzoni di Load Reload e St.Anger un po meno ma salto lo stesso... Death Magnetic mi piace molto di pi? degli ultimi ma aspetto il live!!!
Il mio album preferito dei Metallica ? Live Shit Binge & Purge cio? i 3 cd live del '92!
Io se ascolto Creeping Death nell'album Ride the Lightining mi piace ma non mi dice molto... live ? tutta un'altra cosa!
A mio parere i Metallica live riescono a far rendere le loro canzoni il doppio, ci mettono una carica che pochi altri riescono a fare!
E cmq anche con le ultime canzoni la gente si muoveva!!! Eccome si muoveva!!!!!
Jim... ma tu che ne pensi dei Lamb of God che te li sei visti due volte????
beh la musica live ? gi? di per se' con una marcia in pi? (almeno sotto taluni aspetti)..certo ? che poche band dal vivo hanno anche una resa musicale cos? elevata..hai riagionissima..le canzoni dell'ultimo album le ho distrattamente ascoltate sul cd, mentre le ho vissute durante il concerto..sebbene per affezione (e forse anche un po' per ignoranza) ovviamente non potessi che esaltarmi soltanto per i vecchi successi..
e sono davvero ancora sbalordita per l'energia e la forza che son riusciti a sprigionare dal palco!wow!
ad ogni modo sento gi? l'astinenza da musica live..meno male che tra non molto ci sono tutta una serie di festival in arrivo!
a proposito..qualcuno di voi ha mai ascoltato marilin manson dal vivo?!vale la pena?!
Comment