Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi trovo lunedi al Datch Forum???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Inaspettatissima One...non direi.... la fanno molto spesso
    Trapped ci stava benissimo invece..... era inaspettatissima TURN THE PAGE! e la doppietta Trapped - Fire MAMMA MIAAAAAAAAAA
    Stavo alla transenna e mi sono portato a casa un plettro..... tra 7 ore ho il treno per Roma......ancora parterre......

Another town
    Another gig
    Again we will explode!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Che serataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

DUnque andiamo in ordine: il primo gruppo che ha suonato (i Mastodont) meglio sorvolare... Poi sono arrivati i gli agnello di Di0 ovvero i Lamb of God e.... bel sound voce oscena nel senso che non è il mio genere qualche piccolo pogo qua e la.... infine sono arrivati loro i Four Horseman... DELIRIO!!!!

Tutto il Mediolanum forum che si agitava!!!! Spettacolo!!!!

Hanno suonato 6 brani del nuovo album e dal vivo risultano molto più "power" rispetto al cd, poi le vecchie canzoni ma a parte One, Master, Sandman, Seek & Destroy, Sad but True e Nothing else MAtters che suonano quasi sempre hanno messo altre perle tipo Fight fire with fire, Trapped under ice!!!!

In totale hanno suonato 18 canzoni con la una potenza nitida dall'inizio alla fine e con una carica che se ora ci ripenso muovo ancora la testa così

Poi la cosa bella della serata è stato essermi trovato seduto di fianco alla Tales!!!! Manco se ci mettavamo d'accordo ci riuscivamo a trovare!!!

E poi vedere la Titti li in mezzo a tutta la bolgia non ha prezzo!!!!

Il ringraziamento più grande però lo devo fare alla Princi che m'ha regalato i biglietti e pur non apprezzando il genere musicale è venuta con me e si è pure divertita!!!! Grazie amore!!!

Concludo col mio nuovo sfondo sul pc realizzato appunto dalla Princi:

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Inaspettatissima One...non direi.... la fanno molto spesso
        Trapped ci stava benissimo invece..... era inaspettatissima TURN THE PAGE! e la doppietta Trapped - Fire MAMMA MIAAAAAAAAAA
        Stavo alla transenna e mi sono portato a casa un plettro..... tra 7 ore ho il treno per Roma......ancora parterre......

Another town
        Another gig
        Again we will explode!!!!!!!!
        ehm..devo ammettere che pur essendo il mio primissimo gruppo metallaro di cui mi sono innamorata ( e che apprezzo solo sino al black album) non li avevo mai sentiti dal vivo..ci voleva quella folle di mia sorella ehehhe...

inaspettata per me allora!

per? a creeping death ci tenevo uffi...nothing else matters potevano quasi evitarla in favore di mmhh..vediamo..for whom the bell tolls?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Che serataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

DUnque andiamo in ordine: il primo gruppo che ha suonato (i Mastodont) meglio sorvolare... Poi sono arrivati i gli agnello di Di0 ovvero i Lamb of God e.... bel sound voce oscena nel senso che non ? il mio genere qualche piccolo pogo qua e la.... infine sono arrivati loro i Four Horseman... DELIRIO!!!!

Tutto il Mediolanum forum che si agitava!!!! Spettacolo!!!!

Hanno suonato 6 brani del nuovo album e dal vivo risultano molto pi? "power" rispetto al cd, poi le vecchie canzoni ma a parte One, Master, Sandman, Seek & Destroy, Sad but True e Nothing else MAtters che suonano quasi sempre hanno messo altre perle tipo Fight fire with fire, Trapped under ice!!!!

In totale hanno suonato 18 canzoni con la una potenza nitida dall'inizio alla fine e con una carica che se ora ci ripenso muovo ancora la testa cos?

Poi la cosa bella della serata ? stato essermi trovato seduto di fianco alla Tales!!!! Manco se ci mettavamo d'accordo ci riuscivamo a trovare!!!

E poi vedere la Titti li in mezzo a tutta la bolgia non ha prezzo!!!!

Il ringraziamento pi? grande per? lo devo fare alla Princi che m'ha regalato i biglietti e pur non apprezzando il genere musicale ? venuta con me e si ? pure divertita!!!! Grazie amore!!!

Concludo col mio nuovo sfondo sul pc realizzato appunto dalla Princi:

? stato sorprendente trovarvi l? accanto ehehe..manco fare 6 al superenalotto!!

siete troppo belliZZimi tu e la princi!!!e lei ? davvero una principessina complimenti!
          peccato per il plettro alla fine ci tenevo un sacco a prenderlo per lei

e avevi ragione..dal vivo sono imperdibili!

una cosa mi domando: chiss? come i metallica vivano il fatto che quando suonano le canzoni vecchie di dieci anni fa il pubblico va in delirio, mentre le ultime sono diciamo poco apprezzate..

Comment

• Font Size
            REgalino da parte della Princi:

[YOUTUBE]h3RWX4ydydg[/YOUTUBE]

Last edited by jonny_rsv; 23-06-09, 19:42.

Comment

• Font Size
              spettacolo!!voto per la princi fotografa e cineasta ufficiale di concerti ed eventi vari ed eventuali!!

ma a proposito di foto...

TIIIITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???!!!!

la nostra foto metalddg?!?

su su su..nun fare la pigrona!!

Comment

• Font Size
                Mea culpa! Ho scoperto che la foto non è foto ma video, per quello non ha flashato. Spero entro sera di riuscire ad uploadare tutto!

Un bacino alla Eli

Comment

• Font Size
                  come dicevo sono una rinco totale... il cell era impostato su video e non foto quindi eccolo qui.

[YOUTUBE]9A1k3UkBisM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Ora non riesco a vederlo ma appena arrivo a casa mi fiondo a guardarlo!

Siamo cmq troppo mitici!!!
                    Io ho ancora male al collo caxxo!!!!

Comment

• Font Size
                      [YOUTUBE]Z6SFADRKdU0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        non riesco a vedere i video perchè dice che sono privati...

curiosa!!!

Comment

• Font Size
                          gli ho sbloccati!
                          scusate :-P

Comment

• Font Size
                            Chiss? cos'erano i video privati!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              [YOUTUBE]Z6SFADRKdU0[/YOUTUBE]
                              titti, e' talmente distorto che non capisco che canzone suonano

cose'? Unforgiven?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                                come dicevo sono una rinco totale... il cell era impostato su video e non foto quindi eccolo qui.

[YOUTUBE]9A1k3UkBisM[/YOUTUBE]
                                buahahahah
                                rbaltatissima!!un gruppo di pirloni che si mette in posa..ahaha...
                                siamo troppo i migliOOOOOOOOOOriiiiiii!!!

grassie ancora del bel post concerto e delle risate a pallini...ehehe

Comment

X
                                Working...
                                X