Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi trovo lunedi al Datch Forum???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    ehm..devo ammettere che pur essendo il mio primissimo gruppo metallaro di cui mi sono innamorata ( e che apprezzo solo sino al black album) non li avevo mai sentiti dal vivo..ci voleva quella folle di mia sorella ehehhe...

inaspettata per me allora!

per? a creeping death ci tenevo uffi...nothing else matters potevano quasi evitarla in favore di mmhh..vediamo..for whom the bell tolls?!
    Creeping l'hanno fatta a Roma....Nothing ? fissa sulla scaletta....mi spiace

se li apprezzi fino al black...solo xk? sono album metal...credo che tu apprezzi anche Death Magnetic.....

Comment

• Font Size
      una cosa mi domando: chiss? come i metallica vivano il fatto che quando suonano le canzoni vecchie di dieci anni fa il pubblico va in delirio, mentre le ultime sono diciamo poco apprezzate..
      Direi che hai detto una ca.......volata

Le canzoni di Death sono stra-apprezzatissime.....e cmq le poche che fanno di Load...Reload...& co. sono ugualmente cantate a squarciagola...
      Anzi...a me dispiace che non suonino mai canzoni come St. Anger e Frantic...che dal vivo dovrebbero essere qualcosa di grandioso!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Direi che hai detto una ca.......volata

Le canzoni di Death sono stra-apprezzatissime.....e cmq le poche che fanno di Load...Reload...& co. sono ugualmente cantate a squarciagola...
        Anzi...a me dispiace che non suonino mai canzoni come St. Anger e Frantic...che dal vivo dovrebbero essere qualcosa di grandioso!!!
        beh credo tu fossi a milano giusto?!
        a me non pare ci fosse la stessa carica di fight fire with fire da parte del pubblico anche nei pezzi estratti dall'ultimo album..
        sicuramente death magnetic ? il migliore tra gli ultimi album, ma di certo nn paragonabile ai "vecchi" metallica..
        boh nell'ascoltare alcuni pezzi "nuovi" mi ? sembrato di avere parecchi deja vu..
        IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
          buahahahah
          rbaltatissima!!un gruppo di pirloni che si mette in posa..ahaha...
          siamo troppo i migliOOOOOOOOOOriiiiiii!!!

grassie ancora del bel post concerto e delle risate a pallini...ehehe
          eheheheheh... i pallini per andare... VANNO! (e a volte si scontrano!)

Comment

• Font Size
            Io sono in macchina e ho death magnetic a pallaaaaaaa!!!

E quando arrivo a casa vi rispondo e vi dico quello che penso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Io sono in macchina e ho death magnetic a pallaaaaaaa!!!

E quando arrivo a casa vi rispondo e vi dico quello che penso!
              deduco che tu sia della "fazione avversaria"!ehehe

schersso ne'?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                titti, e' talmente distorto che non capisco che canzone suonano

cose'? Unforgiven?
                No ? The day that never comes dall'ultimo album Death Magnetic

Praticamente ? la stessa canzone del video che ho fatto io

Comment

• Font Size
                  a me non pare ci fosse la stessa carica di fight fire with fire da parte del pubblico anche nei pezzi estratti dall'ultimo album..
                  sicuramente death magnetic ? il migliore tra gli ultimi album, ma di certo nn paragonabile ai "vecchi" metallica..
                  boh nell'ascoltare alcuni pezzi "nuovi" mi ? sembrato di avere parecchi deja vu..
                  IMHO ovviamente
                  Dunque....

Io appena sento un accenno di Master o The four horseman o Seek o Creeping etc scatto come una molla!!!!
                  Indubbiamente con le canzoni di Load Reload e St.Anger un po meno ma salto lo stesso... Death Magnetic mi piace molto di pi? degli ultimi ma aspetto il live!!!
                  Il mio album preferito dei Metallica ? Live Shit Binge & Purge cio? i 3 cd live del '92!
                  Io se ascolto Creeping Death nell'album Ride the Lightining mi piace ma non mi dice molto... live ? tutta un'altra cosa!

A mio parere i Metallica live riescono a far rendere le loro canzoni il doppio, ci mettono una carica che pochi altri riescono a fare!

E cmq anche con le ultime canzoni la gente si muoveva!!! Eccome si muoveva!!!!!

Jim... ma tu che ne pensi dei Lamb of God che te li sei visti due volte????

Comment

• Font Size
                    sicuramente death magnetic é il migliore tra gli ultimi album, ma di certo nn paragonabile ai "vecchi" metallica..
                    boh nell'ascoltare alcuni pezzi "nuovi" mi é sembrato di avere parecchi deja vu..
                    IMHO ovviamente
                    Le ho fatte entrambe le tappe....

Ah...comunque è giusto suonare Nothing per 2 motivi....

1° chi è al primo concerto dei MetallicA nella sua vita....DEVE ASSOLUTAMENTE sentirla...
                    2° vanno ormai per i 50....e suonano veloci come pochi....quindi un pò di riposo....ci vuole tutto!!!

Comunque giusto fare varietà nelle scalette....per sentire sempre le solite canzoni...esistono le cover band...e i MetallicA non lo sono............
                    Last edited by JimMorrison1986; 25-06-09, 19:48.

Comment

• Font Size
                      Jim... ma tu che ne pensi dei Lamb of God che te li sei visti due volte????
                      Li avr? visti almeno 3 o 4 volte....aprono i concerti a cani e porci...non mi stupirei se aprissero anche a Vasco o Marco Carta 2? me han tentato le selezioni a x-factor e ad amici....

Non ? che li ascolto pi? di tanto....l'attesa ? sempre per ben altre band.... (Children Of Bodom...Slayer....MetallicA appunto ecc.....)

Ci scapoccio un p?....ma non ? che mi sia mai preso la briga di ascoltarmeli bene....specialmente su cd......

Tra l'altro non saprei cosa dirti...visto che ho fatto entrambi i concerti attaccato alla transenna....proprio dietro la batteria..... avere amicizie importanti...aiuta anche in questo!!!

Comment

• Font Size
                        Le ho fatte entrambe le tappe....

Ah...comunque ? giusto suonare Nothing per 2 motivi....

1? chi ? al primo concerto dei MetallicA nella sua vita....DEVE ASSOLUTAMENTE sentirla...
                        2? vanno ormai per i 50....e suonano veloci come pochi....quindi un p? di riposo....ci vuole tutto!!!

Comunque giusto fare variet? nelle scalette....per sentire sempre le solite canzoni...esistono le cover band...e i MetallicA non lo sono............
                        Quoto!

Se anche quest'anno rifacevano bell tools harverest etc diventava uguale al concerto dell'anno scorso

Cmq io non ho perso un concerto in Italia dal 2003 quando hanno ricominciato e vi assicuro che non c'? paragone tra la voce di James oggi e quella del 2003/2004!!!! E' migliorata tantissimo! Nel 2003 in certi punti faceva fatica ad arrivarci non era aggressiva come ora! Si vede che nel frattempo si ? sistemato del tutto fisicamente!

Comment

• Font Size
                          Vidi i MetallicA per la prima volta nel 2006....e li trovai in forma straordinaria.....pensavo fosse impossibile migliorare....INVECE...........

Mi ha stupito molto Lars...tra tutti è sempre quello più criticato.....(sarà per il carattere....e per le sue parole...mah....) ma è stato una vera mitragliatrice.....GRANDE!!!

Comment

• Font Size
                            Vidi i MetallicA per la prima volta nel 2006....e li trovai in forma straordinaria.....pensavo fosse impossibile migliorare....INVECE...........

Mi ha stupito molto Lars...tra tutti ? sempre quello pi? criticato.....(sar? per il carattere....e per le sue parole...mah....) ma ? stato una vera mitragliatrice.....GRANDE!!!
                            e dovevi vederli nel '96

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              e dovevi vederli nel '96
                              Visti Torino stadio delle alpi

Ai tempi apprezzavo molto

Comment

• Font Size
                                No ? The day that never comes dall'ultimo album Death Magnetic

Praticamente ? la stessa canzone del video che ho fatto io
                                aaaaaaaaaaaaaaaaaaa capisco

Comment

X
                                Working...
                                X