Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCONTRA GENTE su Facebook...Avete per caso dato un'occhiata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    beh oddio....a me una puntatina in Svezia o Finlandia non dispiacerebbe sai.....

Che siano fighelle da paura non si discute ... ma qui mi pare pensino a relazioni serie .

Io di relazioni che son durate non ne conosco ... ne conosco molte meravigliose ma 3-5-8 anni sono pochi ...

Comment

• Font Size
      ohh ma che ? tutte ste bionde???????

cmq first impression salvo solo la prima a sinistra....
      io preferisco quella in mezzo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Lele...non so che farci, ? andato fuori di melone...
        mi inoltra anche le mail scritte col traduttore on-line...

Non riesco fargli capire che la stessamail la mander? ad almeno altri 15-20 italiani...

Io un saltino in Russia lo posso fare...Ma francamente turismo sessuale per turismo sessuale me ne vado a Malindi.

[IMG]http://img200.imageshack.us/img200/2928/o2009131162743867w.jpg
        [/IMG]

Visi allegri e dotazione genetica che permetta la nascita di favolosi piccoli Gabel abbronzati.
        ottima scelta anche questa!!

mette allegria solo a vederla...

Comment

• Font Size
          Gabel....io non vorrei dirtelo, ma la tipa bionda è anche su Flickr....il nick è whitesnow2007....
          ergo di' al tuo amico di stare "coi piedi per terra" perchè mi sa tanto di fake

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            gabel...guarda come sono vestite....

basta fare 2 conti tra gioielli ed altro per capire ch estanno bene di soldi...e la location la dice lunga...un tavolo in quei posti costa minimo 200 euro...

quindi quali ragioni per chattare mattina e sera?.......con un (con tutto il rispetto ) "fesso" italiano con un traduttore....

sono ragazze prese da organizzazioni che ti istigano ad andare li,sono pagate per chattare......poi alla fine son tutte prostitute, o ti dirigono in quel giro.....e se sei fortunato ? solo quello..altrimenti hanno la tua foto..nome cognome dove vivi.......sia nell'hotel li oppure qui in italia,peggio ancora........rischi che ti trovi nudo in albergo senza un soldo,ti "intercettano" i giusti all'uscita del gate in aereoporto con la foto....o svaligiato in italia .....

o ti usano per avere il visto di ingresso in italia..e poi ..magicamente spariscono lasciandoti un mare di problemi visto che tu hai garantito per loro............

dammi retta............? un gioco mooolto pericoloso..e io lo conosco bene visto dove bazzico per lavoro.......
            fanno come nel film della kidmann... lei e due amici russi che fanno innamorare il bancario per svaligiare la banca.... ora la storia non la ricordo bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by grigo View Post
              fanno come nel film della kidmann... lei e due amici russi che fanno innamorare il bancario per svaligiare la banca.... ora la storia non la ricordo bene

Birthday Girl, forse?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                e dimmi che non ho ragione... sembra una statua di cera

in caso non si fosse capito NON ? un complimento... per quel che mi riguarda sensualit? zero!
                ma poi di girovita cos'ha?? 40cm?
                molto meglio la prima a sinistra o le prime foto che hai messo dove almeno sembrava aver del sangue nelle vene
                Beh ... ce ne fossero tante di ragazze cosi brutte

Il suo bello e' proprio che ha la pelle chiara e non ustionata dal sole come l'abbronzatura che fa tanto moda ...

Penso comunque che vada a gusti ... nonostante che per educazione mi preoccupo sempre di fare i complimenti per l'abbronzatura perche' so quanto ci tenete voi fanciulle , io prediligo di gran lunga le pelli chiare . Idem per i capelli ... piu' chiare sono e piu' apprezzo

E' piu' carina come dici tu quella sulla sinistra , ma anche la ragazza in centro non mi sembra cosi brutta e mi pare che di femminilit? ne abbia da vendere ... almeno come immagine . A te pare un maschio ?

Comment

• Font Size
                  se adescano me loo prendono in saccoccia alal grande.. non ho una lira.. diventerei un costo per loro , non un guadagno..soprattutto per lei se le capito tra le cosce....

Comment

• Font Size
                    lele sensualità non è uguale a femminilità
                    non so come spiegartelo ma...è fredda!
                    sembra appunto di plastica, finta

che sia bella non si discute, ma è una bellezza finta, da barbie appunto che a me non piace affatto

ma tanto io son donna e la mia opinione non conta

capelli chiari, pelle chiara, magra.. va tutto bene.. è che nel complesso veramente mi sembra di cera!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      gabel...guarda come sono vestite....

basta fare 2 conti tra gioielli ed altro per capire ch estanno bene di soldi...e la location la dice lunga...un tavolo in quei posti costa minimo 200 euro...
                      mah sai.. di gioielli finti che sembran belli e veri ne fan una marea
                      idem per i vestiti (che non han niente di particolare tra l'altro)
                      per quanto riguarda la location... da cosa hai capito che era un locale?

cmq a parte questo ti quoto su tutto il ragionamento

Comment

• Font Size
                        meglio barbie che catenaccio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Che siano fighelle da paura non si discute ... ma qui mi pare pensino a relazioni serie .

Io di relazioni che son durate non ne conosco ... ne conosco molte meravigliose ma 3-5-8 anni sono pochi ...
                          si infatti...io mi riferivo all'europa del nord...non dell'est...
                          c'? una profonda differenza per quanto riguarda le ragazze

Comment

• Font Size
                            si infatti...io mi riferivo all'europa del nord...non dell'est...
                            c'? una profonda differenza per quanto riguarda le ragazze
                            Si ma persiste il problema della compatibilit? di culture che alla lunga rendono impossibile un legame stabile e prolungato ... secondo me .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              meglio barbie che catenaccio
                              Ah puoi dir "giuro" !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si ma persiste il problema della compatibilit? di culture che alla lunga rendono impossibile un legame stabile e prolungato ... secondo me .
                                dici?perch??(chiedo )

Comment

X
                                Working...
                                X