Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCONTRA GENTE su Facebook...Avete per caso dato un'occhiata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Ancora non conosci abbastanza i forumers da sapere che nel 99% dei casi sparano cazzate (ergo fanno battute)?

Ovviemente era una battuta se non si fosse capito...
    maccerto che li conosco.
    Ma dato che di cazzate ne sparo ben poche, io ho sempre l'equivalente dell' archivio Andreottiano...oss?a prove a suffragio delle mie tesi...

sapevo che facevi la battuta...
    ma raramente mi si prende con le braghe calate ...a parte all' Europa Club di Casarile

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      SEI TI AVANZA UN 25? VAI ANCHE AL THE BEACH vicino all'amnesia, in una traversa nei campi di fianco al forlanini.... quanto NON PELO
      25euri per l'ingresso al THE BEACH o per il NON PELO?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        maccerto che li conosco.
        Ma dato che di cazzate ne sparo ben poche, io ho sempre l'equivalente dell' archivio Andreottiano...ossìa prove a suffragio delle mie tesi...
        Il Divo docet

ma raramente mi si prende con le braghe calate ...a parte all' Europa Club di Casarile
        vai con qualche perla!
        Last edited by Anima998; 10-06-09, 17:42.

Comment

• Font Size
          PER L'INGRESSO...

cmq pur eio nellamia vita a volte per puro caso ho conosciuto delle gnocche stratosferiche sulle allora chat comunity di virgilio .. si parla del 2001 circa... roba che non ci credevano i miei amici quando raccontavo fino alla fatidica foto fatta sviluppare perchè le digitali erano da benestanti....

non è mica vero che chattano solo i catrami

ci sono molte ragazze bellissime che fanno fatica a socializzare e soprattutto ad avere amiche.. per gelosia e perchè in genere bella è equiparata a stupida... io fino a prova contraria bella lo associo a fist fucking speculare con luci soffuse poi se è anche per bene e intelligente meglio :-)
          Last edited by ponteHRC; 10-06-09, 17:50.

Comment

• Font Size
            PER L'INGRESSO...

cmq pur eio nellamia vita a volte per puro caso ho conosciuto delle gnocche stratosferiche sulle allora chat comunity di virgilio .. si parla del 2001 circa... roba che non ci credevano i miei amici quando raccontavo fino alla fatidica foto fatta sviluppare perch? le digitali erano da benestanti....

non ? mica vero che chattano solo i catrami

ci sono molte ragazze bellissime che fanno fatica a socializzare e soprattutto ad avere amiche.. per gelosia e perch? in genere bella ? equiparata a stupida... io fino a prova contraria bella lo associo a fist fucking speculare con luci soffuse poi se ? anche per bene e intelligente meglio
            :-)
            questa ? una voce fuori dal coro molto interessante...
            Magari il mio amico cade in piedi...
            Ma davvero quelle che hai incontrato erano al livello della biondina che ho postato?

Comment

• Font Size
              questa è una voce fuori dal coro molto interessante...
              Ma davvero quelle che hai incontrato erano al livello della biondina che ho postato?
              giuro di si, una di torino ( dico solo che faceva la modella per pubblicita' di docciaschiuma ecc ecc ma si è sempre rifiutata di mostrarmele perchè la imbarazzava e pensava potessi farmi condizionar ein meglio rispetto alla sua reale personalita' ) una di caserta.... roba da non credere aipropri occhi dal vivo... sai all'epoca andava di moda la foto scannerizzata.. qualita' pessima e foto scarse visto che ogni foto costava 500 lire non si facevano 20 foto per farne una bella............

dal vivo altro pianeta, tutto in meglio..

daltronde anche qui ci sono ragazze stupende che partecipano al forum perchè stupirsi? in fondo una bella spesso è piu' sola di una brutta per i motivi di cui sopra. le ragazz emolto belle sono anche tendenti all'asocialita' se sono profonde come modo di pensare perchè schifate da come la gente si pone in modo partigiano nei loro confronti..
              Last edited by ponteHRC; 10-06-09, 20:52.

Comment

• Font Size
                ladyduke che dire...sei uno strepitoso mix tra una Sibilla Cumana, Cassandra e la Mary Jane dell'Uomo Ragno di John Romita sr.(la vulcanica e smartissima vicina di casa che tutti vorrebbero )...
                oddio che mix

Comment

• Font Size
                  questa è una voce fuori dal coro molto interessante...
                  tutto può essere ma la possibilità per me rimane remota

in più una che ha problemi a socializzare perchè discriminata in quanto bella.... dubito scelga una foto così da mettere nel profilo

dai suvvia.. sarà anche bellissima non c'è che dire ma di certo non ti fa pensare "va che carina, sembra anche dolce e intelligente... quasi quasi ci faccio amicizia perchè mi ispira proprio"

le donne non sono stupide, manco quelle belle
                  Last edited by ladyduke; 11-06-09, 07:34.

Comment

• Font Size
                    daltronde anche qui ci sono ragazze stupende che partecipano al forum perch? stupirsi?
                    senza offesa per nessuna.... ma quella in foto ? di un'altra categoria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      oddio che mix
                      tutto può essere ma la possibilità per me rimane remota

in più una che ha problemi a socializzare perchè discriminata in quanto bella.... dubito scelga una foto così da mettere nel profilo

dai suvvia.. sarà anche bellissima non c'è che dire ma di certo non ti fa pensare "va che carina, sembra anche dolce e intelligente... quasi quasi ci faccio amicizia perchè mi ispira proprio"

le donne non sono stupide, manco quelle belle
                      senza offesa per nessuna.... ma quella in foto è di un'altra categoria

partendo dal fondo...
                      beh sì...
                      è davvero bella:

quoto quanto ho grassettato...

e....ehi, era un complimentone il mio mix!!!

tornando a bomba...questo è quanto ha scritto...

Ciao! Sono molto lieto che voi e ho incontrato su Internet e

che la tua lettera mi ha scritto nella mia e-mail. Sono molto grato a

lei per esso. Questo per me e davvero molto improvviso. Qui mi hanno

molto simile al sito e sono molto interessati a conoscere a voi piu

vicino. Voi sapete, che mi piace molto a trovare Buona conoscenza e la

comunicazione con l'uomo. Sono ora attivamente cercando Uomini che

sono realmente interessati allo sviluppo di gravi e una famiglia. Ho

veramente bisogno di un uomo, e io auguro vivamente che sia quando

sono in cerca di! Beh, credo che In primo luogo, io e lei non dovrebbe

piu per imparare a vicenda e solo quindi siamo in grado di affrontare

con voi se voi ed io gli uni agli altri o no. Lei e d'accordo con me?

Cosi ho subito voglia di dire che si a me e stato un onesto e aperto,

perche non mi piace quando le persone bugia. E piu mi vogliono avere

una relazione seria e voglio creare famiglia. Quindi mi auguro che

davvero sul serio la nostra conoscenza con te, okay? Qui e l'inizio

della mia lettera, ho Credo di sapere che cosa voglio dire e che sono

gravi intende rispondere, in realta, e di creare il futuro. Ma il

passato cosi, voglio dirvi di piu su di me, in modo che tu possa avere

riguardo la mia presentazione e che lei sa piu di me. Mi auguro che si

essere interessato a me. Quindi, per iniziare voglio dirti, che il mio

nome e Anna. Penso che lei gia sapeva che. Sono ormai 27 anni. Io Nato

il 24 maggio nella citta Kozmodemyansk. La mia famiglia non e grande.

U Ho solo mia madre. Ma vivere separatamente da lei, nella citta di

Yoshkar-Ola. Sono andata a vivere separatamente, al fine di essere piu

indipendenti e quindi di piu, non e lontano dal mio lavoro. Con la

strada che il mio relativamente lavoro devo informarvi che il lavoro

del venditore Shop-atelier tessuto. Ho moralita. Sono molto tranquillo

persone e non mi piace giuro. Ho usato e tendono a per far fronte a

tutti la calma e pacifica. Ed e per questo che non ho problemi in

comunicare con le mie amiche e amici. Ma, purtroppo, il mio personale

vita di un uomo non e cumulabile. Qui mi spiace molto per questo, ma

io ha dovuto perdere un sacco di lacrime a causa di questo. Questo e

molto lunga e si puo parlare di questo problema. Ma non voglio

ricordare a tutti perche ho veramente vissuto un momento molto

difficile. Mi auguro che lei mi capisce in questo senso. E penso che

ti stai chiedendo Sono a questo proposito, va bene? Che non appena mi

capita di incontrare, vi diro se stessa tutti bene? E questo e cio che

il mio aspetto, ho Penso gia non hanno molto da dire perche avete

visto il mio Fotografie sul sito. Quindi, i miei 175 centimetri e il

peso e solo 54 kg. Ho gli occhi blu e capelli bianchi. Ebbene, io

Credo che tutto questo e molto semplice, ti ho detto su di te. Io Mi

auguro che si sono interessati a mia immagine. Mi auguro che si

davvero vuole avere con me una nuova conoscenza, e di gravi sviluppo

della nostra conversazione, okay? Cosa ne pensa di tutto questo? Io

molto interessante per conoscere la tua opinione. E qui mi chiede di

dare un detto piu su di te! Cosa potete dirmi su di te? Io molto

interessati a saperne di piu che su di te. E chiedo a voi, che Lei mi

ha inviato le tue foto, ok? Qui su questo, ho ancora Concludo questa

lettera. Si tratta di un grande aspettiamo da voi la vostra lettera.

Anna.
                      Last edited by gabelbrucken; 11-06-09, 11:33.

Comment

• Font Size
                        ma dai... è lui anche ci crede??

una che cerca "Buona conoscenza e la comunicazione con l'uomo" si cerca uno straniero di cui a malapena parla la lingua?
                        direi che al massimo questa cerca qualcuno che le dia il permesso di soggiorno

Comment

• Font Size
                          ma dai... ? lui anche ci crede??

una che cerca "Buona conoscenza e la comunicazione con l'uomo" si cerca uno straniero di cui a malapena parla la lingua?
                          direi che al massimo questa cerca qualcuno che le dia il permesso di soggiorno
                          ieri sera, anche se l'ho fatto un po' arrabbiare, ho cercato di convincerlo di questo...

lui ha detto che ammesso e non concesso che sia cos?, gli piacerebbe per? provare a bombarsela un paio di volte...
                          ma gli ho fatto notare che , romantico e "innamorato del bello" com'?, ne diventerebbe dipendente... e non sarebbe in grado di fermarsi a "UN PAIO"...
                          o lei potrebbe benissimo fingere di essere la ragazza "giusta" e poi "servirgli" l'inculata della vita...di cui si pentirebbe a vita...

Comment

• Font Size
                            il tuo amico lo sa vero che dietro ad una foto e un pc ci pu? essere chiunque?
                            dietro quella foto potrei esserci io, come mia mamma o il vicino di casa un po' schizzato... o un 15enne brufoloso

io non capisco ancora come si fa a crederci in certe cose e lasciarsi pure prendere la mano!!
                            cmq.. mai sentita nominare quest'applicazione
                            esatto!

Comment

• Font Size
                              ieri sera, anche se l'ho fatto un po' arrabbiare, ho cercato di convincerlo di questo...

lui ha detto che ammesso e non concesso che sia così, gli piacerebbe però provare a bombarsela un paio di volte...
                              ma gli ho fatto notare che , romantico e "innamorato del bello" com'è, ne diventerebbe dipendente... e non sarebbe in grado di fermarsi a "UN PAIO"...
                              o lei potrebbe benissimo fingere di essere la ragazza "giusta" e poi "servirgli" l'inculata della vita...di cui si pentirebbe a vita...
                              vale.. fatti una ricerca su internet
                              metti il suo nome, la città in cui vive e quella in cui dice di essere nata e guarda quanti scam vengono fuori se poi sai anche il cognome ancora meglio!

di al tuo amico di lasciar perdere.. non è nient'altro che una truffa

ammesso e non concesso che questa anna esista realmente tranquillo che non riuscirà nel suo intento.. anche se fosse solo sesso

e poi.. una un po' più vicina no? proprio in mezzo alla russia?

ps: la mail mi sa tanto di lettera scritta in inglese e tradotta in italiano con un traduttore automatico

edit: fatti un giretto qui http://www.delphifaq.com/faq/russian...ms/f1061.shtml
                              Last edited by ladyduke; 11-06-09, 08:12.

Comment

• Font Size
                                il tuo amico lo sa vero che dietro ad una foto e un pc ci pu? essere chiunque?
                                dietro quella foto potrei esserci io, come mia mamma o il vicino di casa un po' schizzato... o un 15enne brufoloso

io non capisco ancora come si fa a crederci in certe cose e lasciarsi pure prendere la mano!!
                                cmq.. mai sentita nominare quest'applicazione
                                quoto il tuo pensiero......molto meglio il mondo reale..anche se a volte quello "cibernetico" aiuta a sognare!!

Comment

X
                                Working...
                                X