Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCONTRA GENTE su Facebook...Avete per caso dato un'occhiata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INCONTRA GENTE su Facebook...Avete per caso dato un'occhiata?

    Le donne sono tutte finte e/o realizzate al computer vero?
    Trattasi in verità di gay bear che non aspettano altro che spanarci il terminale in carNonio vero?
    Ad un tratto non ho più sentito un mio amico (utente del forum)...ha cominciato a paccare, a disertare le uscite ecc ecc...
    Alla fine messo alle strette ha confessato di essere diventato un topo da Facebook...per la precisione di un'applicazione (anzi 2 )in particolare...INCONTRA GENTE e ZOOSK...

    Ne sapete qualcosa...
    io ho dato un'occhiata ma mi sembra la solita frustrante menata già vista in altri siti...

    solo che sono un paio di giorni che viene "corteggiato" da questa brutta racchia:




    Ormai lui è fuori di melone...
    non so come riportarlo nella vita reale...
    Domani provo a convincerlo a venire al Pelledoca o all'Albert a caccia di cassapanche e bancali reali...


    Secondo me su Zoosk e INCONTRAGENTE trovo le rumene/ungheresi a caccia di mariti...

    non è pane per me.
    ho altro per la testa...poi la dieta mi fa calare un po' la libido...
    Last edited by gabelbrucken; 10-06-09, 17:40.

  • Font Size
    #2
    di al tuo amico che se crede a quelle cose sta messo maluccio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Le donne sono tutte finte e/o realizzate al computer vero?
      Trattasi in verit? di gay bear che non aspettano altro che spanarci il terminale in carNonio vero?
      Ad un tratto non ho pi? sentito un mio amico (utente del forum)...ha cominciato a paccare, a disertare le uscite ecc ecc...
      Alla fine messo alle strette ha confessato di essere diventato un topo da Facebook...per la precisione di un'applicazione (anzi 2 )in particolare...INCONTRA GENTE e ZOOSK...

      Ne sapete qualcosa...
      io ho dato un'occhiata ma mi sembra la solita frustrante menata gi? vista in altri siti...

      solo che sono un paio di giorni che viene "corteggiato" da questa brutta racchia:



      Ormai lui ? fuori di melone...
      non so come riportarlo nella vita reale...
      Domani provo a convincerlo a venire al Pelledoca o all'Albert a caccia di cassapanche e bancali reali...


      Secondo me su Zoosk e INCONTRAGENTE trovo le rumene/ungheresi a caccia di mariti...

      non ? pane per me.
      ho altro per la testa...poi la dieta mi fa calare un po' la libido...
      se la dieta ti fa calare la libido anche con questa qua....

      se si....ribadisco il concetto che ti espressi qualche giorno fa nei riguardi della tua situazione mentale, ricordi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        il tuo amico lo sa vero che dietro ad una foto e un pc ci può essere chiunque?
        dietro quella foto potrei esserci io, come mia mamma o il vicino di casa un po' schizzato... o un 15enne brufoloso

        io non capisco ancora come si fa a crederci in certe cose e lasciarsi pure prendere la mano!!
        cmq.. mai sentita nominare quest'applicazione
        Last edited by ladyduke; 10-06-09, 13:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          se la dieta ti fa calare la libido anche con questa qua....

          se si....ribadisco il concetto che ti espressi qualche giorno fa nei riguardi della tua situazione mentale, ricordi??
          Dai Macicca...ovvio che scherzavo sul fatto di chiamarla "racchia"...
          ma non ci credo che una cos? ha bisogno di Facebook per conoscere gente...
          inoltre sono preoccupato per il mio amico...

          quanto alla libido...Diciamo che non ho molti motivi per essere infoiato...Si lavora, si studia, ci si allena, si cambiano le moto, si pagano multe da uno stipendio e mezzo e via cos?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke View Post
            il tuo amico lo sa vero che dietro ad una foto e un pc ci pu? essere chiunque?
            dietro quella foto potrei esserci io, come mia mamma o il vicino di casa un po' schizzato... o un 15enne brufoloso

            io non capisco ancora come si fa a crederci in certe cose e lasciarsi pure prendere la mano!!
            cmq.. mai sentita nominare quest'applicazione
            beh lui ? pi? ottimista...dice :<<Alla peggio ? un troione, pago e son contento lo stesso...Se ? davvero cos?...>>

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Dai Macicca...ovvio che scherzavo sul fatto di chiamarla "racchia"...
              ma non ci credo che una cos? ha bisogno di Facebook per conoscere gente...
              inoltre sono preoccupato per il mio amico...

              quanto alla libido...Diciamo che non ho molti motivi per essere infoiato...Si lavora, si studia, ci si allena, si cambiano le moto, si pagano multe da uno stipendio e mezzo e via cos?...
              Se non hai ancora preso il duke non puoi essere infoiato

              Comment


              • Font Size
                #8
                eheheh
                effetto facebook!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skizzik View Post
                  Se non hai ancora preso il duke non puoi essere infoiato
                  Io ho mollato il colpo non appena ho notato che tutte le over 45 avevano foto davvero INCREDIBILI...
                  eccheccacchio, tutte pucciate nella fontana della giovinezza?

                  Beh, insomma, abbiamo 3 aspiranti zavorrine che non chiedono altro che un giro sulle nostre possenti moto...e lui si chiude in casa???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io lo uso pochissimo mai sentite quelle applicazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      il tuo amico lo sa vero che dietro ad una foto e un pc ci pu? essere chiunque?
                      dietro quella foto potrei esserci io, come mia mamma o il vicino di casa un po' schizzato... o un 15enne brufoloso

                      io non capisco ancora come si fa a crederci in certe cose e lasciarsi pure prendere la mano!!
                      cmq.. mai sentita nominare quest'applicazione
                      lui ha due vicini di casa moooolto gay...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono riuscito a contattare una tipa mia vista in vita mea su facebook... Per&#242; &#232; una storia particolare ed &#232; un caso particolare... E oltretutto lei &#232; una persona molto particolare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Io sono riuscito a contattare una tipa mia vista in vita mea su facebook... Per? ? una storia particolare ed ? un caso particolare... E oltretutto lei ? una persona molto particolare...
                          Insomma ? tutto un p? particolare???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Insomma ? tutto un p? particolare???
                            Nel mio caso sta qui ? italiana e sta a Londra, all'inizio mi ha contattato solo perch? voleva parlare nella sua madre lingua... Ovviamente non c'? mai stato un seguito perch? sta oltremanica... Devo dire per? che ? una bella donna...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              lui ha due vicini di casa moooolto gay...
                              vedi che fai 2 + 2 anche da solo?
                              ora.. io non penso ci siano dietro due troione sinceramente

                              una donna piacente non ha bisogno di queste cose per rimorchiare
                              se &#232; una che lo fa di mestiere va a colpo sicuro e dichiara che &#232; a pagamento, non perde tempo con potenziali 14enni su facebook
                              una donna cesso non si presenta perch&#232; sa di aver mentito quindi hai perso tempo inutilmente

                              rimangono i vicini gay e i 15 enni brufolosi

                              io cercherei di farlo presente al tuo amico, molto meglio le zavorrine della vita reale
                              Last edited by ladyduke; 10-06-09, 15:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X