Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi se ne intende di scooter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Difatti a conferma di quello detto sopra, ? inutile arrampicarsi sugli specchi, sono i tre migliori scooter di media cilindrata sul mercato,
    haivoglia a dire .....

E teniamo conto di una cosa, al compratore medio di scooter non gli frega se uno scooter rende meglio agli alti, piega di pi? o che sia 8tipo ad uno che compra una ducati) la cosa fondamentale ? che vada bene, soprattutto per tantissimo tempo senza inconvenienti, dato che deve portare al lavoro e non la girata del sabato.

Quindi le vendite riassumono il concetto di qualit? (e certo anche di moda) degli acquirenti

P.s. lo sportcity ? un ottimo scooter, ma perch? lo volete continuare a paragonare all' X-max, x-city o sh300 che sono di una categoria superiore???
    Lo sportcity se la gioca con L'SH150, dove sicuramente lo batte in prestazioni e tenuta di strada per?...... sentite al minimo il rumore del motore di uno sportcity di 10k km e di un SH con altrettanti Km.....

Io dovessi fare il raccordo anulare tutti i giorni, andrei dal 250 in su in quanto con cilindrate inferiori non ci si leva di torno velocemnte dai camion o furgoni ed il pericolo aumenta, poi si fa tutto con tutto... pure io con il 150 ho fatto 2000 KM in vacanza in 2 carico, ma le vacanze successive col 300 sono state migliori

Ever, fossi in te starei sui 2 yamaha e sull'honda (anche se non ti piace) e non te ne pentirai
    Quoto tutto in pieno, anche sul rumore del motore dello Sportcity confronto all'SH, tra i due bella lotta per pregi e difetti l'uno nei confronti dell'altro, ma sui rumori del motore e sull'affidabilit? spezzo una lancia a favore di SH...

Per ci? che concerne la cilindrata si, penso che la cerchia si stringe in casa yamaha e honda dal 250 al 300...

Ora devo solo vedere se preventivare lo scooter o la macchina... ufff

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Quoto tutto in pieno, anche sul rumore del motore dello Sportcity confronto all'SH, tra i due bella lotta per pregi e difetti l'uno nei confronti dell'altro, ma sui rumori del motore e sull'affidabilit? spezzo una lancia a favore di SH...

Per ci? che concerne la cilindrata si, penso che la cerchia si stringe in casa yamaha e honda dal 250 al 300...

Ora devo solo vedere se preventivare lo scooter o la macchina... ufff
      Fatti l'X-city,

l'ultima versione, l'ho rivista proprio stamani ? veramente bellina anche esteticamente.
      Guarda, pure io a giugno (quando ho cambiato lo scooter) ci ho pensato molto tra l'X-city e l'SH300 sporty (soprattutto per il comodo vano sottosella dell X-city), poi per? quando ho provato i motori non ho avuto dubbi ed ho preso l'SH, per? ero veramente molto indeciso dato che ritengo l'x-city veramente ben riuscito

sid

Comment

• Font Size
        io ho da poco preso l'sh 300 sport e mi ci trovo davvero bene anche nei consumi con un pieno di 10€ ci faccio 180km prima avevo un beverly 250 s i.e. che ho dovuto togliere per gli interminabili problemi che mi dava. l'sh l'unico difetto che è poco stabile in tangenziale con il paravento non posso superare i 110 che comincia a ondeggiare e uno scooter da città ,come affidabilità honda sono i migliori ..
        l' x-city lo scartrei a priori il motore e una vera cagata a parte i tagliandi ogni 3000km (olio)contro i 5000 del honda
        Last edited by mrfonzy; 25-03-09, 15:11.

Comment

• Font Size
          eh beh... un 300 in città hai voglia..

non so quanti pesi ma.. se in proporzione va un terzo più del 200... c'è da stare all'occhio

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            io ho da poco preso l'sh 300 sport e mi ci trovo davvero bene anche nei consumi con un pieno di 10? ci faccio 180km prima avevo un beverly 250 s i.e. che ho dovuto togliere per gli interminabili problemi che mi dava. l'sh l'unico difetto che ? poco stabile in tangenziale con il paravento non posso superare i 110 che comincia a ondeggiare e uno scooter da citt? ,come affidabilit? honda sono i migliori ..
            l' x-city lo scartrei a priori il motore e una vera cagata a parte i tagliandi ogni 3000km (olio)contro i 5000 del honda

Stai confermando in pieno quello che ho detto io
            quando li provi ti accorgi della differenza motoristica, non vorrei dire ma il 300 dell Sh penso sia (e non solo a detta mia) uno dei motori meglio riusciti attualemnte in circolazione

fonzy pure io ho preso lo sport (base canna di fucile)...almeno ? diverso da quello della massa di avvocati e bancari con giacca e valigetta che girano qui...ah ah ah
            Ora ? uscito lo sporty con base bianca, bellissimo

p.s.
            per risolvere i problemi di oscillazione in tangenziale, monta il parabrezza come il mio (vedi foto di quato tread) vedrai che differenza, io ci faccio in autostrada i curvoni in pieno , se poi provi a togliere anche il bauletto ..... te pare sui binari

a 120 se monti un parabrezza di quelle dimensioni (+ bauletto) su una moto...oscilla pure lei...

Comment

• Font Size
              mi son fatto fare il preventivo per l'sh300 base con bauletto, con rottamazione (di un vecchio ciao) viene 4.100, mi sembra buono che dite? purtroppo il "problema" ? lo scooter usato che ho ora (visibile in firma) praticamente non vale una cippa, rientra gi? nelle rottamazioni e tutto ci? non ? positivo

cmq rialzavo il post x chiedere qualcosina dei kymko, costano abbastanza meno, il people300 c'ha comunque 24cv, in foto non mi sembra bellissimo, ma poi magari dal vero si salva, come vanno? sono affidabili?

Comment

• Font Size
                se non sbaglio i conti (martedi dovrei andare a fare un salto in conce) questo dovrebbe venire via attorno ai 3000? (3299+200messa in s. meno 500 incentivo)

Comment

• Font Size
                  non si trovano usati con meno di un anno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    non si trovano usati con meno di un anno?

cosa? no anderstend

Comment

• Font Size
                      di honda, aprilia, yamaha?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        di honda, aprilia, yamaha?

penso di si, x? saremmo orientati su un nuovo e inoltre con l'ecoincentivo di 500? non s? fino a che punto possa essere conveniente un usato

Comment

• Font Size
                          AGGIORNAMENTO

venduto l'usato, gironzolato per concessionari, decisione presa

sono riuscito a convincere il babbo per l'SH300, domattina v? a fare il contratto, lo prende nero,modello base

grazie a tutti per gli innumerevoli consigli, utilissimi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            AGGIORNAMENTO

venduto l'usato, gironzolato per concessionari, decisione presa

sono riuscito a convincere il babbo per l'SH300, domattina v? a fare il contratto, lo prende nero,modello base

grazie a tutti per gli innumerevoli consigli, utilissimi
                            hai fatto un'ottima scelta,
                            vedrai che non te ne pentirai, tuo babbo non sar? daccordo ma ti consiglio di montarci il parabrezza basso....

aspettimao prossimo memo sullee imprassioni di guida

Comment

• Font Size
                              marco.....aspetta 2 anni e mezzo e troverai lo scooter per te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                hai fatto un'ottima scelta,
                                vedrai che non te ne pentirai, tuo babbo non sar? daccordo ma ti consiglio di montarci il parabrezza basso....

aspettimao prossimo memo sullee imprassioni di guida

i parabrezza in esame sono il biondi che m'hai suggerito te, oppure lui ha visto un givi un p? pi? alto, li trovo entrambi su ebay intorno ai 60? spediti, ne approfitter? per anticipargli il regalo di compleanno

foto del givi

per la prova, be sono propio curioso, glie lo voglio scroccare per farmi una domenica al mare, da quando faccio solo pista non ne ho pi? fatte

Comment

X
                                Working...
                                X