Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi se ne intende di scooter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    marco.....aspetta 2 anni e mezzo e troverai lo scooter per te

io lo prover? tra due anni e mezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      io lo prover? tra due anni e mezzo
      mi raccomando attacca il cavo della pipetta e recita prima dei pasti "o santa power commander, portami in scioltezza al 49"....dalle scritture dell' Aporcolo Mario il Fosso da Giulanova

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        mi raccomando attacca il cavo della pipetta e recita prima dei pasti "o santa power commander, portami in scioltezza al 49"....dalle scritture dell' Aporcolo Mario il Fosso da Giulanova
        per le bolle d'aria ci pensi te?

Comment

• Font Size
          vai di Sh, prodotti di indubbia qualit?, specie il 300

Comment

• Font Size
            per le bolle d'aria ci pensi te?
            dammi una chiave da 8,un tubo di gomma, e ti spurgo pure il materassino

Comment

• Font Size
              mezzo arrivato, colore blu e cupolino biondi come da sideman suggerito,

provato brevemente, per ora ha su 80km di cui solo 5 fatti da me, prima cosa fatta è stato ovviamente tirarlo a manetta e indica 145km/h

molto piacevole da guidare agile nello stretto e stabile nel "veloce" ( anche se 140 curve veloci.... facciamo finta che lo siano) , che poi forse stabile non è la parola esatta , dai 120 in su,stando eretti con il busto il manubrio ondeggia, nulla di spaventoso perchè poi rimane li e non fa nulla ma magari a mio papà che c'ha 60 anni stà cosa non sò se gli piacerà (se mai supererà i 120 ) comunque abbassandosi il manubrio non ondeggia più

bel motore bella ripresa da 80 ai 110 (velocità sorpasso camion) ci và in un attimo , insomma per me promosso e alla grande, ti ci metti a 100-110 e vai che è un piacere, frena anche bene, ripeto molto molto piacevole da guidare

difetti: l'apertura, ma soprattutto la chiusura del bauletto è macchinosa mica da ridere, e che kazzo e mettergli un bottoncino no??
              parabrezza, è basso, ma basso, ormai l'ho preso e buonanotte, ma fosse stato 5cm più alto male non gli faceva anche se questo avrebbe sicuramente aumentato l'ondeggiamento alle high speed

ri-grazie a tutti, ha domenica prossima non lavoro indi spero me lo presti per un giretto più consistente
              Last edited by marco636; 25-05-09, 08:51.

Comment

• Font Size
                mezzo arrivato, colore blu e cupolino biondi come da sideman suggerito,

provato brevemente, per ora ha su 80km di cui solo 5 fatti da me, prima cosa fatta è stato ovviamente tirarlo a manetta e indica 145km/h

molto piacevole da guidare agile nello stretto e stabile nel "veloce" ( anche se 140 curve veloci.... facciamo finta che lo siano) , che poi forse stabile non è la parola esatta , dai 120 in su,stando eretti con il busto il manubrio ondeggia, nulla di spaventoso perchè poi rimane li e non fa nulla ma magari a mio papà che c'ha 60 anni stà cosa non sò se gli piacerà (se mai supererà i 120 ) comunque abbassandosi il manubrio non ondeggia più

bel motore bella ripresa da 80 ai 110 (velocità sorpasso camion) ci và in un attimo , insomma per me promosso e alla grande, ti ci metti a 100-110 e vai che è un piacere, frena anche bene, ripeto molto molto piacevole da guidare

difetti: l'apertura, ma soprattutto la chiusura del bauletto è macchinosa mica da ridere, e che kazzo e mettergli un bottoncino no??
                parabrezza, è basso, ma basso, ormai l'ho preso e buonanotte, ma fosse stato 5cm più alto male non gli faceva anche se questo avrebbe sicuramente aumentato l'ondeggiamento alle high speed

ri-grazie a tutti, ha domenica prossima non lavoro indi spero me lo presti per un giretto più consistente

bellissimo scoter..peccato non poterloprendere perchè devo lasciarlo in strada...

ah...costano 70 euri le pastiglie posteriori e non provare a cercarle di concorrenza perchè non esistono.....e s ele fai fuori ogni 4000 come amilano auguri.. devi smontare lo scarico per accedere alla pinza

finisce che prendo un geopolis pegeout 250---a 3100 su strada..nuovo...vedremo.......

p.s prova a far salire la pressione dei pneumatici di 1 o 2 decimi...si dovrebbe annullare il "pendolo" al manubrio...e se vai con il bauletto mettici dentro qualcosa..almeno 3/5kg..
                Last edited by mano; 25-05-09, 11:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  bellissimo scoter..peccato non poterloprendere perchè devo lasciarlo in strada...

ah...costano 70 euri le pastiglie posteriori e non provare a cercarle di concorrenza perchè non esistono.....e s ele fai fuori ogni 4000 come amilano auguri.. devi smontare lo scarico per accedere alla pinza

finisce che prendo un geopolis pegeout 250---a 3100 su strada..nuovo...vedremo.......

p.s prova a far salire la pressione dei pneumatici di 1 o 2 decimi...si dovrebbe annullare il "pendolo" al manubrio...e se vai con il bauletto mettici dentro qualcosa..almeno 3/5kg..
                  mano va che le pastiglie posteriori ci sono eccome di concorrenza,,, 17 euri scontate
                  15 minuti netti e le cambi
                  eccoti la foto con la procedura:
                  Last edited by golf2000; 25-05-09, 11:43.

Comment

• Font Size
                    raga, non ci crederete, oggi vado a casa a mangiare e dopo un pò arriva mio padre e ; gli e lo hanno fatto cadere, zioporcone

tutto sgriato un lato, leva dx piegata e paraterminale rotto, fig@ se mi girano i coglioni

ha ovviamente nessuno ha visto niente

Last edited by marco636; 25-05-09, 13:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post

grazie prover?

ha la pressione gomme non l'ho controllata, a quanto la metto?

Comment

• Font Size
                        ti capisco... mio padre l'ha battezzato da entrambe i lati più una macchinata da un marugaz.. che mio padre non ha avuto cuore di citare tramite assicurazione... bah.

Comment

• Font Size
                          oggi và in assicurazione a vedere se riesce a recuperare qualcosa incolpando un megabuca che c'è in paese, non che la cosa mi piaccia gran che, bah, vediamo un pò

ho l'ha ritirato sabato!!!!!!!!!!!!!!!! lunedi mattina è già segnato , ma ziocan
                          Last edited by marco636; 25-05-09, 13:07.

Comment

• Font Size
                            vai di honda,affidabilissimi,consumi irrisori, post vendiata eccelsa.
                            In uno scooter io cerco queste caratteristiche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              mano va che le pastiglie posteriori ci sono eccome di concorrenza,,, 17 euri scontate
                              15 minuti netti e le cambi
                              eccoti la foto con la procedura:
                              http://img145.imageshack.us/img145/5456/frenop.png
                              cosi mi disse il venditore di bike zone milano..che ? venditore multimarca e sbs.....

comunque vedo che devi tirare giu lo scarico..
                              15m mi sembra ottimistico ...comunque meglio che i 70 euro da origiali...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by same11 View Post
                                vai di honda,affidabilissimi,consumi irrisori, post vendiata eccelsa.
                                In uno scooter io cerco queste caratteristiche

grazie grazie, ho gi? fatto

Comment

X
                                Working...
                                X