Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appovato decreto "Tuning"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posso mettere quindi anche portatarga e specchi diversi?

anche scarichi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      posso mettere quindi anche portatarga e specchi diversi?

anche scarichi?
      sicuramente...per? non capito se basta che quei pezzi siano omologati in origine oppure comunque serve un'autorizzazione del ministero

Comment

• Font Size
        anfatti..perchè altrimenti samo punto e a capo

Comment

• Font Size
          Se deve cambiare qualcosa rispetto ad oggi, dovrebbe bastare l'omologazione, altrimenti non è che ci cambi la vita granchè

Già mi immagino certi rappresentanti delle FDO disperati perchè nn possono ritirarti il libretto per la targa o gli specchi aftermarket hihihihihiih
          Last edited by schwarz; 27-02-09, 08:12.

Comment

• Font Size
            Finalmente posso trasformare chopper il mio gsx-r!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Finalmente posso trasformare chopper il mio gsx-r!!!
              non lo ? gi?

Comment

• Font Size
                Speriamo bene allora toglierò definitivamente sto razzo di /65 all'anteriore del mio mezzo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  non lo ? gi?

Tranquillo giuliuss anche tu potrai trasformare in ferramenta la tua Dugazzi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Tranquillo giuliuss anche tu potrai trasformare in ferramenta la tua Dugazzi!!!
                    puppami sta gran ferramenta

Comment

• Font Size
                      guardate che imho il nulla osta non è più necessario ma la visita alla motorizzazione si!!!!!

Per assurdo potrei montare una gomma troppo larga omologata ma la motorizzazione deve comunque vedere il mezzo e vedere che non ci siano incompatibilità

comunque il risparmio del nulla osta è già una bella cosa se è già l'omologazione del prodotto ad essere sufficiente

quindi.. ricapitolando la carta di circolazione va aggiornata?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        guardate che imho il nulla osta non ? pi? necessario ma la visita alla motorizzazione si!!!!!

Per assurdo potrei montare una gomma troppo larga omologata ma la motorizzazione deve comunque vedere il mezzo e vedere che non ci siano incompatibilit?

comunque il risparmio del nulla osta ? gi? una bella cosa se ? gi? l'omologazione del prodotto ad essere sufficiente

quindi.. ricapitolando la carta di circolazione va aggiornata?????
                        ? proprio questo che non capisco, c'? da fare sta autorizzazione del ministero....ma avviene a monte e la f? il produttore o devo farla io per la mia moto e poi una volta ottenuta devo far aggiornare il libretto in motorizzazione?

comunque gi? oggi non serve il nulla osta del produttore, basta servirsi del tuv italia, solo che costa parecchio

Comment

• Font Size
                          sicuramente bisogner? pagare qualcosa per un diritto...o aspettare diversi mesi....in italia ? cos?............

Comment

• Font Size
                            bene...zarroni e tamarri di tutto il mondo..e' venuto il vostro momento.....

pero'......io dico....ogni giorno si parla di una leggina nuova...ma fare qualcosa per venir fuori dal fango..no??

Comment

• Font Size
                              quindi posso far fare i vetri scuri alla mia supercar??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                quindi posso far fare i vetri scuri alla mia supercar??
                                falli subito...cos? gli altri non vedono la tua brutta faccia e non vanno a sbattere per lo spavento

Comment

X
                                Working...
                                X