Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se deve cambiare qualcosa rispetto ad oggi, dovrebbe bastare l'omologazione, altrimenti non è che ci cambi la vita granchè
Già mi immagino certi rappresentanti delle FDO disperati perchè nn possono ritirarti il libretto per la targa o gli specchi aftermarket hihihihihiih
guardate che imho il nulla osta non è più necessario ma la visita alla motorizzazione si!!!!!
Per assurdo potrei montare una gomma troppo larga omologata ma la motorizzazione deve comunque vedere il mezzo e vedere che non ci siano incompatibilità
comunque il risparmio del nulla osta è già una bella cosa se è già l'omologazione del prodotto ad essere sufficiente
quindi.. ricapitolando la carta di circolazione va aggiornata?????
guardate che imho il nulla osta non ? pi? necessario ma la visita alla motorizzazione si!!!!!
Per assurdo potrei montare una gomma troppo larga omologata ma la motorizzazione deve comunque vedere il mezzo e vedere che non ci siano incompatibilit?
comunque il risparmio del nulla osta ? gi? una bella cosa se ? gi? l'omologazione del prodotto ad essere sufficiente
quindi.. ricapitolando la carta di circolazione va aggiornata?????
? proprio questo che non capisco, c'? da fare sta autorizzazione del ministero....ma avviene a monte e la f? il produttore o devo farla io per la mia moto e poi una volta ottenuta devo far aggiornare il libretto in motorizzazione?
comunque gi? oggi non serve il nulla osta del produttore, basta servirsi del tuv italia, solo che costa parecchio
Comment