Quando partiamo bello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUBAI...ci devo andare...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by @Sky@ View Post
l'ultimo che hai postato invece dev'essere una figata, quando lo realizzano?
poi ovviamente c'? anche palm island da vedere e atlantis... la pista da neve nel centro commerciale etc etc.. io continuo a dire che hanno il loro fascino
Comment
-
Originally posted by ladyduke View PostJumeirah Beach.. l'hotel che mi avevano proposto
l'ultimo che hai postato invece dev'essere una figata, quando lo realizzano?
poi ovviamente c'? anche palm island da vedere e atlantis... la pista da neve nel centro commerciale etc etc.. io continuo a dire che hanno il loro fascino
ci sono tante attrazioni da visitare...la palma uno, la palma due, theo world of of Dubai...la laguna artificile.....
TROOOOOOOOOOOOOPPPPO BELLO!!!!
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostIl loro guadagno da poco si basa sul turismo, perch? come sappiamo tutti la loro principale fonte ? il petrolio, che per? non durer? per sempre...
L'emiro ? una persona molto intelligente, ed ha deciso di investire capitali enormi su costruzioni avveneristiche (quasi tutti i progetti sono italiani ), che gli potessero dare con gli anni la possibilit? di spostare la loro fonte sul turismo.
Inoltre, il 70% delle strutture di Dubai si basano sull'ecosostenibile, cio?, ogni edificio produce pi? energia di quella che consuma, e la produce in modo totalemte ecologico...? un po complicato da spiegare, scusatemi.
Vi faccio un esempio....il prossimo progetto riguarda la costruzione di un grattacielo semovente. Ogni singolo piano RUOTA su un fulcro che corre lungo lungo tutto il grattacielo, questo movimento ? impercettibile, ed avviene grazie all'energia eolica. Questo muoversi di ogni singolo piano produce energia per lo stabile e non so per quante altre strutture.
Ecco come fanno ad ammortizzare i costi
Certo, se volete amdare alla VELA di Dubai, li si che ci vogliono i pl?uri
Dubai ? fallita......il 70% del fondo che gestisce tutta sta costruzione stupida (fondata solo sul fatto che qualcuno si compri tutte ste villette...) ? stato rilevato dal fondo sovrano di abu dhabi.......che ha coperto i debiti....in pratica ? in mano loro...quidi tutti sti dindi da petroldollari sono una farsa.....ne puoi fare finche vuoi..ma se ne spendi di piu..........
al posto di leggere la gazzetta la mattina..un p? di sole24 ore farebbe bene....e sta notizia ? di ottobre.....
Comment
-
Di solito a Dubai..ci si va con l'amante o con l'amica.....oppure per fare shopping nei famosi centri commerciali che in un certo periodo si fanno dei veri affari
Comment
-
Originally posted by mano View Postsi certo..e gli asini volano......
Dubai è fallita......il 70% del fondo che gestisce tutta sta costruzione stupida (fondata solo sul fatto che qualcuno si compri tutte ste villette...) è stato rilevato dal fondo sovrano di abu dhabi.......che ha coperto i debiti....in pratica è in mano loro...quidi tutti sti dindi da petroldollari sono una farsa.....ne puoi fare finche vuoi..ma se ne spendi di piu..........
al posto di leggere la gazzetta la mattina..un pò di sole24 ore farebbe bene....e sta notizia è di ottobre.....Last edited by @Sky@; 07-01-09, 14:10.
Comment
-
ci ho vissuto circa un mese a dubai e non mi ? piaciuta x niente...lusso sfrenato da una parte e povert? infinita dall'altra..? solo una citta costruita ad hoc in mezzo al deserto per attirare investitori stranieri con annesse condizioni fiscali "oh yeah",mare pieno di petroliere(bello farci il bagno..)ville spropositate con guardie armate,baraccopoli peggio delle favelas x gli emigrati lavoratori e condizioni di lavoro nei cantieri(viste con i miei occhi) a dir poco scandalose.Se sei ricco e ci fai business vedi il bello se sei povero vedi solo il brutto.Non ci andrei mai come viaggio turistico anche xk? di turistico non c? proprio una beata mazza.my 2 cents
Comment
-
Originally posted by mano View Postsi certo..e gli asini volano......
Dubai ? fallita......il 70% del fondo che gestisce tutta sta costruzione stupida (fondata solo sul fatto che qualcuno si compri tutte ste villette...) ? stato rilevato dal fondo sovrano di abu dhabi.......che ha coperto i debiti....in pratica ? in mano loro...quidi tutti sti dindi da petroldollari sono una farsa.....ne puoi fare finche vuoi..ma se ne spendi di piu..........
al posto di leggere la gazzetta la mattina..un p? di sole24 ore farebbe bene....e sta notizia ? di ottobre.....
Come mai allora , proprio adesso pure essendo fallita , sono in vigore alcuni tra i progetti architettonici piu' ambiziosi del pianeta ?
Comment
-
Originally posted by Angolo View Postci ho vissuto circa un mese a dubai e non mi ? piaciuta x niente...lusso sfrenato da una parte e povert? infinita dall'altra..? solo una citta costruita ad hoc in mezzo al deserto per attirare investitori stranieri con annesse condizioni fiscali "oh yeah",mare pieno di petroliere(bello farci il bagno..)ville spropositate con guardie armate,baraccopoli peggio delle favelas x gli emigrati lavoratori e condizioni di lavoro nei cantieri(viste con i miei occhi) a dir poco scandalose.Se sei ricco e ci fai business vedi il bello se sei povero vedi solo il brutto.Non ci andrei mai come viaggio turistico anche xk? di turistico non c? proprio una beata mazza.my 2 cents
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi l'ho sentita anche io .
Come mai allora , proprio adesso pure essendo fallita , sono in vigore alcuni tra i progetti architettonici piu' ambiziosi del pianeta ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi l'ho sentita anche io .
ma i soldi cel i hanno messi gli altri...e comandano loro..quindi..se hanno deciso di metterci sti soldi fanno andare avanti il progetto...mica li regalano....devono rientrare dall'investimento....ma sar? dura.......
Comment
X
Comment