Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUBAI...ci devo andare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    lele ho detto che dubai (con annesso regno ) e fallita...

ma i soldi cel i hanno messi gli altri...e comandano loro..quindi..se hanno deciso di metterci sti soldi fanno andare avanti il progetto...mica li regalano....devono rientrare dall'investimento....ma sar? dura.......
    Ah ok ... allora non e' fallita ma e' solo un giro economico

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      perch? che che se ne dica, hanno i fondi.....e poi tutto fa brodo a gli occhi dell'occidente

certo...hanno i fondi....lo sai tu...hai visto le fideiussioni bancarie......

quel progetto ? ed era una bolla finanziata a debito come in america con la speranza che tutto andava bene....punto...quel progetto ? a leva 20 o 30...da scaricare su "altri"

adesso con la restrizione del credito........? tutto piu difficile.....e lo sar?...qui non si ? ancora capito la gravita della crisi del credito internazionale...vedremo i prossimi anni.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ah ok ... allora non e' fallita ma e' solo un giro economico

no no..? fallita--adesso il controllo ? di altri...........................hanno fatto il buco...e se lo sono presi in quel posto....

se uno compra la tua azienda perch? hai debiti ? un giro di soldi?

no...comanda lui..

Comment

• Font Size
          certo...hanno i fondi....lo sai tu...hai visto le fideiussioni bancarie......

quel progetto ? ed era una bolla finanziata a debito come in america con la speranza che tutto andava bene....punto...quel progetto ? a leva 20 o 30...da scaricare su "altri"

adesso con la restrizione del credito........? tutto piu difficile.....e lo sar?...qui non si ? ancora capito la gravita della crisi del credito internazionale...vedremo i prossimi anni.....
          si ma tu parli sempre di un progetto.....non contando che rappresenta una goccia sull'ocenao di progetti che esistono li...e che qui no

Comment

• Font Size
            diciamo che mi piacerebbe andarci ma prima ho ben altre mete per quello che costa

Comment

• Font Size
              si ma tu parli sempre di un progetto.....non contando che rappresenta una goccia sull'ocenao di progetti che esistono li...e che qui no
              una goccia....?
              ma se era una goccia dei progetti potevano metterci loro i soldi e non farsi comprare........mi sembra logico......or ail 70% non di budai ma dei fondi totali sono sotto il controllo di abu dhabi.......

qui non si ha idea della quantita di soldi di cui stiamo parlando........

Comment

• Font Size
                ...qui non si ? ancora capito la gravita della crisi del credito internazionale...vedremo i prossimi anni.....
                Mano ti quoto
                Io comunque in una citt? finta come Dubai ci andrei solo per lavoro o per 2 giorni mentre sono di passaggio

Comment

• Font Size
                  IO anche una settimana ce la spendo volentieri .

Dopotutto c'è gente che attraversa il mondo per sdraiarsi a prendere il sole ... e non vedo che acculturamento storico ci sia nel prendere il sole

Il relax o svago che dir si voglia ha mille sfaccettature ... A me piace viaggiare vedendo paesaggi , ambienti o città diverse ... ma ogni dove ha il suo bello ed il suo brutto .

Dopotutto spero di non morire domani ... quindi qualche giorno frivolo lo posso anche spendere

Chiaro che non torno una terza volta a Las Vegas ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Dopotutto c'? gente che attraversa il mondo per sdraiarsi a prendere il sole ... e non vedo che acculturamento storico ci sia nel prendere il sole
                    io io io lo farei pi? che volentieri, anche pi? di una volta l'anno
                    cultura zero.. a parte i libri che leggo sotto l'ombrellone

cmq scherzi a parte... secondo me la vacanza ideale ? un mix tra bel mare sole e relax e il resto per? una settimana alle maldive la farei pi? che volentieri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      io io io lo farei pi? che volentieri, anche pi? di una volta l'anno
                      cultura zero.. a parte i libri che leggo sotto l'ombrellone

cmq scherzi a parte... secondo me la vacanza ideale ? un mix tra bel mare sole e relax e il resto per? una settimana alle maldive la farei pi? che volentieri
                      Manco ci fosse qualcosa di male !

Poi devo ancora conoscerla una donna che non ama sdraiarsi

... sotto l'ombrellone

Comment

• Font Size
                        una goccia....?
                        ma se era una goccia dei progetti potevano metterci loro i soldi e non farsi comprare........mi sembra logico......or ail 70% non di budai ma dei fondi totali sono sotto il controllo di abu dhabi.......

qui non si ha idea della quantita di soldi di cui stiamo parlando........
                        be oddio...il nuovo grattacielo ecosostenibile mi pare che costi 6 miliardi di ?...

cmq Abu Dhabi fa sempre parte degli emirati arabi uniti (quindi sempre sul petrolio si basano gli investitori)...ma il succo non ? chi mette o meno i soldi, ma le persone che appoggiano i progetti, e le masse di turisti che riescono ad attrarre...lo scopo di queste strutture non ? quello di potersi autosostenere domani, ma fra qualche anno, e ti ripeto che tu parli di impianti e strutture che vanno al di fuori del setto ecosostenibile, fulcro dei progettto del futuro prossimo di Dubai

Comment

• Font Size
                          be oddio...il nuovo grattacielo ecosostenibile mi pare che costi 6 miliardi di ?...

cmq Abu Dhabi fa sempre parte degli emirati arabi uniti (quindi sempre sul petrolio si basano gli investitori)...ma il succo non ? chi mette o meno i soldi, ma le persone che appoggiano i progetti, e le masse di turisti che riescono ad attrarre...lo scopo di queste strutture non ? quello di potersi autosostenere domani, ma fra qualche anno, e ti ripeto che tu parli di impianti e strutture che vanno al di fuori del setto ecosostenibile, fulcro dei progettto del futuro prossimo di Dubai
                          e 6 miliardi di euro ti sembrano tanti?.......abu dhabi ? entrata con il 60/70% nell'immobiliare che serviva da veicolo per la costruzione di TUTTO il complesso della citt? di dubai e dintorni.........fatti i calcoli....

tra di loro gli arabi non sono amici e nemmeno parenti......e la legge della sharia (il codice etico nel corano che spiega coem deve essere impegnato il denaro ed in quali campi )impone dei paletti molto ardui come "lucro",da qui l'idea della ecocompatibilita e cippo lippo.....

ripeto....e non ? cosi semplice......

Comment

• Font Size
                            io ci vado ad aprire na gelateria/pasticceria

chi viene?

mano finanzi?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marlun View Post
                                io ci vado ad aprire na gelateria/pasticceria

chi viene?

mano finanzi?
                                Pensavo tu fossi un finanziatore della citt?

Comment

X
                                Working...
                                X