Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUBAI...ci devo andare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DUBAI...ci devo andare...

Ragazzi un mio amico ? tornato da Dubai e mi ha portato un po' di foto...DEVO andarci, veramente ? uno spettacolo, tutto incredibile e paradossalmente economico! Qualcuno di voi ci ? gi? stato?

Dai...chi viene con me?

• Font Size
    vai ad Abu Dhabi....meno parco giochi e più città....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      vai ad Abu Dhabi....meno parco giochi e pi? citt?....
      proprio per quello vuole andare a Dubai lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        proprio per quello vuole andare a Dubai lui
        Sinceramente...SI!!!

E' la particolarit?, altrimenti preferirei altre mete prima!

Comment

• Font Size
          Luchino andiamo!!!!!!! è da una settimana che ne straparlo col vichingo...sono anni che desidero andarci

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            Luchino andiamo!!!!!!! ? da una settimana che ne straparlo col vichingo...sono anni che desidero andarci
            Guarda che per me si pu? fare davvero... che ne dici?

Comment

• Font Size
              io fra febbraio e marzo ci vado, per interessi ovviamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by P A N I Z Z View Post
                Ragazzi un mio amico ? tornato da Dubai e mi ha portato un po' di foto...DEVO andarci, veramente ? uno spettacolo, tutto incredibile e paradossalmente economico! Qualcuno di voi ci ? gi? stato?

Dai...chi viene con me?
                sei sicuro di non aver sbagliato citt???
                perch? dubai sar? sicuramente affascinante e unica (quanto finta) ma economica non mi pare.. a partire da quello che ti costa andare a quel che ti costa poi viver la (prezzi degli alberghi in primis)

Comment

• Font Size
                  Un mio amico ci è andato in viaggio di nozze...ho visto alcune foto....ci sono costruzioni stupende.

Comment

• Font Size
                    Ma vi piacciono così tanto i posti "finti"?

Cioè parliamo di grattacieli, palazzoni, albergoni e fontane costruite nel nulla del deserto.

Zero storia, zero fascino. Solo ostentazione di ricchezza...

Anche una mia collega ci è stata e mentre ci faceva vedere le foto tutta orgogliosa mi dicevo: ma che cazz. ci avrà trovato? A me facevano cagare...

ci sono tanti posti ricchi di fascino e storia nel medioriente e ve ne andate a Dubai?

mah...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun View Post
                      io fra febbraio e marzo ci vado, per interessi ovviamente
                      Tu andrai ad acquistare un pozzo di petrolio ovviamente.....

Comment

• Font Size
                        un mio amico vive la da ottobre quando lo sento mi faccio dire come và,appena arrivato era rimasto a bocca aperta x i soldi che girano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          sei sicuro di non aver sbagliato citt???
                          perch? dubai sar? sicuramente affascinante e unica (quanto finta) ma economica non mi pare.. a partire da quello che ti costa andare a quel che ti costa poi viver la (prezzi degli alberghi in primis)
                          Beh forse e' una peculiarit? di queste citt? dei balocchi ...

LasVegas e' molto economica come citt? ed anche l'hotel considerato piu' lussuoso , il Bellagio, (anche se parlare di Lusso a LasVegas e' come parlare di bikini al polo Nord) e' piuttosto economico rispetto a "sentito dire" .

La vita a Las Vegas costa poco ... per chi non ha il vizio del gioco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Beh forse e' una peculiarit? di queste citt? dei balocchi ...

LasVegas e' molto economica come citt? ed anche l'hotel considerato piu' lussuoso , il Bellagio, (anche se parlare di Lusso a LasVegas e' come parlare di bikini al polo Nord) e' piuttosto economico rispetto a "sentito dire" .

La vita a Las Vegas costa poco ... per chi non ha il vizio del gioco
                            beh sinceramente las vegas, almeno sulla carta, mi sembra abbordarbile
                            a partire dal prezzo degli alberghi (il bellagio pensavo costasse tipo 3 volte tanto ) poi ovvio.. dipende da quanto giochi

Per quanto riguarda dubai.... per il viaggio di nozze ci siamo fatti fare le quotazioni per 4gg a dubai + 7 alle maldive... veniva sugli 8500 in due
                            se conti che solo alle maldive con 4000mila euro in due te la cavi... tra volo e solo soggiorno a dubai c'era da spenderne almeno altri 4!!!!!

e in effetti gli alberghi li sono decisamente cari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ma vi piacciono cos? tanto i posti "finti"?

Cio? parliamo di grattacieli, palazzoni, albergoni e fontane costruite nel nulla del deserto.

Zero storia, zero fascino. Solo ostentazione di ricchezza...

Anche una mia collega ci ? stata e mentre ci faceva vedere le foto tutta orgogliosa mi dicevo: ma che cazz. ci avr? trovato? A me facevano cagare...

ci sono tanti posti ricchi di fascino e storia nel medioriente e ve ne andate a Dubai?

mah...
                              A me personalmente non e' che "piacciono cosi tanto" ... ma reputo sia giusto vederli almeno una volta

Sono luoghi effimeri e balocchi ... non poi tanto distanti da quello che alletta la societ? odierna (intesa come massa)

Comment

X
                              Working...
                              X