Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facebook.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    facebook.

    da un p? di tempo sento da degli amici o anche conoscenti le frasi tipo:"ehi ti ho votato su badoo!"
    oppure:"ehi ti ho visto su facebook!"
    oppure:"fai 2 foto che faccio un reportage su facebook!"
    un'altra cosa...vabb? anche oi sono iscritto su facebook ma ti arrivano richieste d'amicizia da delle persone che magari vedi quotidianamente e mai dico mai ti hanno degnato di salutarti.....figurati le richieste d'amicizia!!!
    io lo uso x stare in contatto con degli amici di naja che sono di Modena e di Monza ma non metto foto x niente su internet n? tantomeno faccio reportage di fatti miei!
    poi la gente non esce piu di casa perch? deve stare tutta la sera davanti al pc x vedere se l'uno o l'altro "amico" commenta il suo reportage......
    sar? all'antica ma io preferisco interagire con le persone guardandole in faccia e piuttosto che trovarmi in internet vado a bere una buona birra al bar in mezzo alla gente.....

    scusate se sono offensivo x qualcuno ma questo ? solo il mio pensiero e non volevo criticare nessuno.

  • Font Size
    #2
    Anch'io sono iscritto a Facebook, ma col cavolo che non esco più di casa... ...bisogna saper dare il giusto peso a certe cose, specialmente ad un social network...

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo uso anche io, ma gli do il tempo perso, invece di annoiarmi sto li , a volte metto le foto a volte no , ma me ne frego se le commentano o no se dicono robe belle o brutte

      io le metto cosi , come mettere le foto di un report in pista... una buona cosa per condividere le emozioni passate con qualche amico + o meno amico che sia

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi ci ero iscritto.... poi mi son cancellato!

        Per? credo che se viene utilizzato con discrezione non sia poi male!
        In primis bisogna accettare le vere amicizie o quantomeno utilizzare i filtri che facebook mette a disposizione, poi non vedo nulla di male se ognuno inserisce foto o video propri, meno bene se qualcuno posta foto e video altrui

        Cmq fate attenzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'aspirina fa bene.....ma se ne prendi 30 compresse tutte assieme schiodi!!

          Il whisky fa male......ma se ne bevi un bicchierino di tnto in tanto, ti aiuta a digerire e ad essere pi? allegro con gli amici!!!

          Tutto, se preso con misura pu? far bene......anche il veleno.........una goccia al giorno ti immunizza.

          Tornando a facebook, credo che sia nell'equilibrio di cianscuno di noi non farsi chiudere in casa davanti ad un PC.

          Chi invece "non pu?" uscire (e purtroppo sono tanti) .........beh.......per fortuna che c'? FB!!

          Nel mio caso ho ritrovato una mia amica e andr? alla sua festa di compleanno venerdi prossimo......e su FB ci sono delle foto di una sua precedente festa di 25 anni fa!!

          Anche DAIDEGAS svolge dignitosamente il suo compito e lo si vede da quanta gente si sposta per gli eventi DDG!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi sono iscritto per curiosit? mesi fa..... ne parlavano tutti....

            dopo l'iscrizione mi sono completamente dimenticato di averlo fatto....

            l'altro giorno la donna, inscritta dalla figlia, dal mio pc ? entrata sulla home page per farmi vedere com'era... e io intanto dicevo.... "ma dai.... ? una puttanata.... ma chi si iscrive a ste bellinate..."



            e zaaaaac...... si compilano subito i campi in automatico con la mia mail e pw....


            miiiiii... che figura di menta !!!!!


            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non sono iscritto e non penso di iscrivermi.. è la solita cosa tipo myspace o badoo ecc. ecc. uno si iscrive ha 20 giorni di entusiasmo e poi è una rottura.. e tutti vedono i cazzi tuoi..

              E poi per ciulare dati alla mano, funziona meglio DDG!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                E poi per ciulare dati alla mano, funziona meglio DDG!

                azzz... allora io sono l'eccezione che conferma la regola....




                donne di ddg.... non voglio essere una mosca bianca !!!!!


                DATELA PURE A ME !!!!!


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  azzz... allora io sono l'eccezione che conferma la regola....




                  donne di ddg.... non voglio essere una mosca bianca !!!!!


                  DATELA PURE A ME !!!!!


                  Ma tu sei IMPEGNATO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per ciulare funziona anche FB

                    (se questo è l'obiettivo )

                    cmq ho ritrovato decine di persone che nn vedevo da anni alcuni amici della prima elementare (che ho frequentato a 700 km da qui) e altro....
                    mi fa piacere esserne iscritto...oltre ad essere più facilmente e in modo più economico in contatto con quello che fa la gente...
                    poi ha un server di potenza estrema e il programma e leggero e davvero ben studiato altro che badoo o minchiate simili

                    io appoggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      per ciulare funziona anche FB

                      FB ?????

                      sta per


                      Fuck Baldrac !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io non mi sono iscritto, un p? per evitare situazioni imbarazzanti a casa (convivo...) e un p? per il rifiuto alle forme di omologazione sociale, che trovo veramente tristi...
                        Sar? anch? retr?, ma ci tengo alla mia privacy....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma tu sei IMPEGNATO!
                          io no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            FB ?????

                            sta per
                            FESS BUC

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              FB ?????

                              sta per


                              Fuck Baldrac !!!

                              da me si dice anche face buc alias face = faccia buc = montone (in piemontese) --> faccia di montone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X