Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facebook.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pero' , giusto per curiosità , volevo cheidere a voi fanciulle perche' e' cosi scandaloso se uno che frequenta assiduamente questo FB si interessi a voi o ad una vostra amica

Probabilmente mi sfugge qualcosa dal momento che non lo frequento e non so quali siano le facoltà offerte da FB cosi come non concepisco i vantaggi piuttosto che gli svantaggi rispetto ad MSN o a qualsiasi altro strumento simile ... ma non vedo alcuno scandalo nel conoscere una persona tramite web , tramite telefonata o tramite una crociera piuttosto che un viaggio o piuttosto che una serata al bar con amici o piuttosto che in qualunque altro modo .

Tra un po diverrà reato provarci con uan ragazza

Comment

• Font Size
      un conto è la conoscenza via chat... ci scambi 2 chiacchere, fine della storia. se la cosa interessa, ci si scambia foto, ci si incontra.
      su fb ci sono le mie info personali e le mie foto. non voglio che sconosciuti per me non sicuri vedano queste cose. ergo, FB per me è solo per gli amici e per i conoscenti, non per conoscere gente nuova.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Pero' , giusto per curiosit? , volevo cheidere a voi fanciulle perche' e' cosi scandaloso se uno che frequenta assiduamente questo FB si interessi a voi o ad una vostra amica

Probabilmente mi sfugge qualcosa dal momento che non lo frequento e non so quali siano le facolt? offerte da FB cosi come non concepisco i vantaggi piuttosto che gli svantaggi rispetto ad MSN o a qualsiasi altro strumento simile ... ma non vedo alcuno scandalo nel conoscere una persona tramite web , tramite telefonata o tramite una crociera piuttosto che un viaggio o piuttosto che una serata al bar con amici o piuttosto che in qualunque altro modo .

Tra un po diverr? reato provarci con uan ragazza
        beh..io ad esempio su facebook ho aggiunto solo persone che conosco davvero..
        visto che ci sono informazioni mie personali (come detto da vale) preferisco che siano solo gli amici a "vederle".. pertanto gli sconosciuti non li aggiungo.
        Considerato che mi ? gi? capitato di trovare una volta un account su badoo creato con una mia foto postata sul forum anni fa... beh preferisco evitare.

Quindi la penso cos?.. ma non ho detto mica che ? un reato.. solo che io non lo faccio

Comment

• Font Size
          la differenza ? che su facebook la ricerca e la reperibilita' ? in base a NOME E COGNOME, su msn su un indirizzo e-mail.

non c'? nulla di male se aggiungo X,Y x amicizia o pasturamento ( s eli conosco ) ma se non ho una mia vita sociale e vado a infilarmi nelle conoscenze altrui per molestare ( anche gentilmente ma farlo senza aggancio a mio avviso ? rompere le palle.. come fermare una che cammina con le amiche ) secondo me ? di cattivissimo gusto... per lo meno si chiede all'amico proprio che conosce la signorina x,y,z

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            beh..io ad esempio su facebook ho aggiunto solo persone che conosco davvero..
            visto che ci sono informazioni mie personali (come detto da vale) preferisco che siano solo gli amici a "vederle".. pertanto gli sconosciuti non li aggiungo.
            Considerato che mi ? gi? capitato di trovare una volta un account su badoo creato con una mia foto postata sul forum anni fa... beh preferisco evitare.

Quindi la penso cos?.. ma non ho detto mica che ? un reato.. solo che io non lo faccio
            ...la privacy sulle informazioni inserite.....NON ESISTE
            per esempio...

..tu rifiuti la mia richiesta di amicizia....pero' io sono amico con lele che ? amico tuo....lele viene taggato su una tua foto su un tuo album......io le vedo tutte tranquillamente...

....? meglio non inserire le notizie veramente riservate...se vuoi che restino tali...

....ps..come ti chiami????......

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ..tu rifiuti la mia richiesta di amicizia....pero' io sono amico con lele che ? amico tuo....lele viene taggato su una tua foto su un tuo album......io le vedo tutte tranquillamente...
              sbagliato ci sono i permessi anche sugli album che puoi far vedere solo agli amici e non agli "amici di amici" o puoi farli vedere solo a chi vuoi tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Pero' , giusto per curiosità , volevo cheidere a voi fanciulle perche' e' cosi scandaloso se uno che frequenta assiduamente questo FB si interessi a voi o ad una vostra amica
                perchè non è un sito di incontri
                se vuoi conoscere gente vai da altre parti no?
                io tutte le persone che ho tra gli amici le conosco realmente e rifiuto le richieste di chi non conosco
                serve per recuperare vecchie conoscenze o persone che han completamente cambiato vita
                io ho recuperato mezzo liceo, mezza terza media e pure qualcuno delle elementari e non li vedevo/sentivo minimo da 8 anni
                Last edited by ladyduke; 08-01-09, 12:03.

Comment

• Font Size
                  nelle impostazioni privacy ci sono un sacco di filtri.. volendo nessuno puo' vedere sulla tua bacheca se non i vostri reciproci scambi di messaggi...

io lascio sempre tutto visibile... cosi' chi deve SUBIRE IN SILENZIO .. subisce.. tipo quelle ch emi spiano da account di altri e non mi accettano come amico per nonfar vedere i loro fatti...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    nelle impostazioni privacy ci sono un sacco di filtri.. volendo nessuno puo' vedere sulla tua bacheca se non i vostri reciproci scambi di messaggi...

io lascio sempre tutto visibile... cosi' chi deve SUBIRE IN SILENZIO .. subisce.. tipo quelle ch emi spiano da account di altri e non mi accettano come amico per nonfar vedere i loro fatti...........
                    bauahahahah che mondo perverso... inteso come incasinato... ma si pu? spiare?!

A st? punto fai bene a farle subire!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      sbagliato ci sono i permessi anche sugli album che puoi far vedere solo agli amici e non agli "amici di amici" o puoi farli vedere solo a chi vuoi tu
                      .....si certo....ma a parte che non ? molto usata quella restrizione...........il mio era solo un'esempio...per dire che se una cosa la carichi .....non ? pi? riservata...

.....lele..puo' sempre scaricare la foto ed inviarmela per posta.... ..o no???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        bauahahahah che mondo perverso... inteso come incasinato... ma si può spiare?!

A stò punto fai bene a farle subire!!!!
                        giuro.. ci sono uscito a pranzo settimana scorsa ( lei è una mia ex).. sapeva un sacco di cose inequivocabilmente viste in foto.. dal profilo della sorella che mi ha accettato come amico...
                        Last edited by ponteHRC; 08-01-09, 12:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          giuro.. ci sono uscito a pranzo settimana scorsa ( lei ? una mia ex).. sapeva un sacco di cose inequivocabilmente viste in foto.. dal profilo della sorella che mi ha accettato come amico...
                          E allora che subisca amaramente!!!!

Comment

• Font Size
                            Bo a me piace... Diciamo che è il sito del pettegolezzo... alla fine si fanno i cazzi degli altri...
                            Però adesso più che altro lo sto usando per mettere su qualche fotazza della moto e delle vacanze e per scrivere frasi del cavolo... Tanto alla fine per cuccare si cucca da altre parti secondo me!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              .....si certo....ma a parte che non ? molto usata quella restrizione...........il mio era solo un'esempio...per dire che se una cosa la carichi .....non ? pi? riservata...

.....lele..puo' sempre scaricare la foto ed inviarmela per posta.... ..o no???
                              beh ovvio
                              per? le restrizioni volendo ci sono, basta usarle

cmq io ho su cose che volendo potrebbero vedere tutti, solo che non mi va che gli sconosciuti vengano a farsi i fatti miei quindi seleziono le amicizie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by drako View Post
                                da un p? di tempo sento da degli amici o anche conoscenti le frasi tipo:"ehi ti ho votato su badoo!"
                                oppure:"ehi ti ho visto su facebook!"
                                oppure:"fai 2 foto che faccio un reportage su facebook!"
                                un'altra cosa...vabb? anche oi sono iscritto su facebook ma ti arrivano richieste d'amicizia da delle persone che magari vedi quotidianamente e mai dico mai ti hanno degnato di salutarti.....figurati le richieste d'amicizia!!!
                                io lo uso x stare in contatto con degli amici di naja che sono di Modena e di Monza ma non metto foto x niente su internet n? tantomeno faccio reportage di fatti miei!
                                poi la gente non esce piu di casa perch? deve stare tutta la sera davanti al pc x vedere se l'uno o l'altro "amico" commenta il suo reportage......
                                sar? all'antica ma io preferisco interagire con le persone guardandole in faccia e piuttosto che trovarmi in internet vado a bere una buona birra al bar in mezzo alla gente.....

scusate se sono offensivo x qualcuno ma questo ? solo il mio pensiero e non volevo criticare nessuno.
                                anche io iscritto ma preferisco i rapporti veri!

Comment

X
                                Working...
                                X