Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facebook.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    perch? non ? un sito di incontri
    se vuoi conoscere gente vai da altre parti no?
    io tutte le persone che ho tra gli amici le conosco realmente e rifiuto le richieste di chi non conosco
    serve per recuperare vecchie conoscenze o persone che han completamente cambiato vita
    io ho recuperato mezzo liceo, mezza terza media e pure qualcuno delle elementari e non li vedevo/sentivo minimo da 8 anni
    Non fraintendetemi in quanto la mia e' mera curiosit? ma :

Anche un pub non e' un luogo di incontri eppure si conoscono ragazze/i

Anche un treno non e' un luogo di incontri eppure si conoscono ragazze/i

Anche un ristorante non e' un luogo di incontri eppure si conoscono ragazze/i

Anche una palestra non e' un luogo di incontri eppure si conoscono ragazze/i

e via discorrendo ...

quindi torno a chiedere dove sia la differenza ?

Inoltre anche DDG non e' un luogo di incontri eppure , come dice Dave , ci sono piu' inciucci qui dentro che nell'intero web ... e a volte gli incontri avvengono prima in privata sede che in un ritrovo DDG ... eppure io lo trovo normale . (parlo perfettamente superpartes in quanto e' risaputo che ho sempre rifuggito queste cose specie su DDG)

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      .....si certo....ma a parte che non ? molto usata quella restrizione...........il mio era solo un'esempio...per dire che se una cosa la carichi .....non ? pi? riservata...

.....lele..puo' sempre scaricare la foto ed inviarmela per posta.... ..o no???
      Ue va che lele ha delel provvigioni alte eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        .....si certo....ma a parte che non ? molto usata quella restrizione...........il mio era solo un'esempio...per dire che se una cosa la carichi .....non ? pi? riservata...

.....lele..puo' sempre scaricare la foto ed inviarmela per posta.... ..o no???
        in teoria si, ma a quel punto lei pu? denunciare lele per utilizzo non autorizzato di materiale privato, o almeno cos? credo!
        il materiale messo on line ? liberamente visibile e scaricabile, ma non lo puoi usare come cavolo ti pare....suppogno...

lele, sta attento
        e cmq ci si aspetta che gli amici non siano cos? bestie da mandare foto altrui a terze persone

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Bo a me piace... Diciamo che ? il sito del pettegolezzo... alla fine si fanno i cazzi degli altri...
          Per? adesso pi? che altro lo sto usando per mettere su qualche fotazza della moto e delle vacanze e per scrivere frasi del cavolo... Tanto alla fine per cuccare si cucca da altre parti secondo me!

cosa centra bo adesso?? cos'?, stai facendo outing?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non fraintendetemi in quanto la mia e' mera curiosit? ma :

Anche un pub non e' un luogo di incontri eppure si conoscono ragazze/i

Anche un treno non e' un luogo di incontri eppure si conoscono ragazze/i

Anche un ristorante non e' un luogo di incontri eppure si conoscono ragazze/i

Anche una palestra non e' un luogo di incontri eppure si conoscono ragazze/i

e via discorrendo ...

quindi torno a chiedere dove sia la differenza ?

Inoltre anche DDG non e' un luogo di incontri eppure , come dice Dave , ci sono piu' inciucci qui dentro che nell'intero web ... e a volte gli incontri avvengono prima in privata sede che in un ritrovo DDG ... eppure io lo trovo normale . (parlo perfettamente superpartes in quanto e' risaputo che ho sempre rifuggito queste cose specie su DDG)

la differenza sta nel fatto che su FB ci possono essere:
            - foto del passato
            - info su dove lavori o dove abiti
            - celluare.

tutte queste cose non si trovano n? in palestre, n? in pub, etc etc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              beh..io ad esempio su facebook ho aggiunto solo persone che conosco davvero..
              visto che ci sono informazioni mie personali (come detto da vale) preferisco che siano solo gli amici a "vederle".. pertanto gli sconosciuti non li aggiungo.
              Considerato che mi ? gi? capitato di trovare una volta un account su badoo creato con una mia foto postata sul forum anni fa... beh preferisco evitare.

Quindi la penso cos?.. ma non ho detto mica che ? un reato.. solo che io non lo faccio
              Ed il Le' ... l'hai aggiunto ?

E cmq sono dell'idea che tra un uomo ed una donna , anche sul web , ci siano problematiche assai differenti cosi come vantaggi per l'uno o per l'altra . Ad esempio :
              1) l'uomo puo' serenamente mostrarsi "a caccia" (me fa ridere solo a scriverlo ) che nessuno ha alcunch? da obiettare in quanto e' cosa normale ... credo . Di contro ha che ci sono diffidenze dalla parte opposta e non e' detto che riesca ad esprimersi come e' nella realta' . (spesso le cose sono falsate)
              2) la donna deve , per tradizione , dichiararsi single convinta o comunque non in cerca (forse perche' si pensa che poi i maschietti le additino in modo negativo) e fare tutte le cose "sottobanco" . Di vantaggio ah che non ha che l'imbarazzo della scelta (a sentire alcune mie amiche vengono letteralmente bombardate )

Insomma a me pare lo stesso caos che si vede live ... solo piu' accentuato data la facilita' con cui si moltiplicano i contatti .

Pero' e' opinione mia in funzione delle mie esigue esperienze in merito .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                la differenza sta nel fatto che su FB ci possono essere:
                - foto del passato
                - info su dove lavori o dove abiti
                - celluare.

tutte queste cose non si trovano n? in palestre, n? in pub, etc etc...
                Beh ma e' nostra scelta metterle ... mica c'e un dottore che lo ordina .

O sono automatiche ? (nel senso che qualcuno le mette al posto nostro ?)

Comment

• Font Size
                  in teoria si, ma a quel punto lei pu? denunciare lele per utilizzo non autorizzato di materiale privato, o almeno cos? credo!
                  il materiale messo on line ? liberamente visibile e scaricabile, ma non lo puoi usare come cavolo ti pare....suppogno...

lele, sta attento
                  e cmq ci si aspetta che gli amici non siano cos? bestie da mandare foto altrui a terze persone
                  Cioe' alla fine dei giochi che rimane ingroppettato sono io ?

Comment

• Font Size
                    Ue va che lele ha delel provvigioni alte eh
                    ...manda manda....

.....l'altro giorno ho su facebook..ho beccato un'amica che non vedevo da anni....altri tempi...altre storie...all'epoca non c'era ..face...ma c'era book...solo che era piccolo piccolo piccolo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Bo a me piace... Diciamo che ? il sito del pettegolezzo... alla fine si fanno i cazzi degli altri...
                      Per? adesso pi? che altro lo sto usando per mettere su qualche fotazza della moto e delle vacanze e per scrivere frasi del cavolo... Tanto alla fine per cuccare si cucca da altre parti secondo me!
                      guarda, giuro che posso capirti...ma non scriverlo pubblicamente

Comment

• Font Size
                        Beh ma e' nostra scelta metterle ... mica c'e un dottore che lo ordina .

O sono automatiche ? (nel senso che qualcuno le mette al posto nostro ?)
                        nulla ? obbligatorio, tranne la mail.
                        per? ? ovvio che, se inserisci queste info e non vuoi diffonderle a mezzo mondo, eviti di aggiungere gente che non conosci.
                        potresti anche non mettere nulla e accettare chiunque. oppure mettere il giusto indispensabile (cellulare e status single, come fa una mia amica ) e accettare il mondo. sei libero di fare ci? che vuoi

Comment

• Font Size
                          Cioe' alla fine dei giochi che rimane ingroppettato sono io ?

si, mi spiace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            guarda, giuro che posso capirti...ma non scriverlo pubblicamente
                            Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Quando ha scritto la battuta la Vale stavo chiedendomi se pippasse qualcosa! Ora l'ho capita... Cmq se vuoi ti do il mio numero porcone

Comment

• Font Size
                              la vale ha risposto esattamente come avrei risposto io, forse anche meglio

cmq rimango dell'idea che se da varie amicizie su facebook nasce un incontro/storia non ci sia assolutamente di male
                              ma andare in cerca su facebook di possibili nuovi partner beh.. iscriviti a badoo e fai prima no?

è utilizzarlo deliberatamente solo per questo scopo che per me è assurdo

Comment

• Font Size
                                (cellulare e status single, come fa una mia amica ) e accettare il mondo. sei libero di fare ci? che vuoi
                                ..la tua amica ha una scheda tre????...."pi? ti chiamano pi? ti ricarichi"....????... ...

Comment

X
                                Working...
                                X