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Ma è sempre meglio partecipare no?
non hai la frizione....e questa, nella guida sportiva, ? abbastanza importate (parliamo di macchine normali eh )
Ma nella guida sportiva di cosa? Con la Punto? la Golf? la Fiesta? la Brera?
Posso capire chi ha un'Impreza o una Lancers Evo, ma chi auto che cuocerebbero dischi e pasticche dopo 1 giro di pista ? meglio che si astengano dall'usare il termine "guida sportiva".....
Diciamo che in molte occasioni col camion (in media le marce sono 12 oppure 18) e' comodo il cambio automatico ma dipende sempre dalla strada e dal lavoro. In auto assolutamente manuale. Lautomatico ha zero freno motore. e poi sentire un auto che va su come uno scooter mi fa nervi a manetta, tipo i figli di papa col macchinone che fanno i fighi a far casino.
Ma nella guida sportiva di cosa? Con la Punto? la Golf? la Fiesta? la Brera?
Posso capire chi ha un'Impreza o una Lancers Evo, ma chi auto che cuocerebbero dischi e pasticche dopo 1 giro di pista ? meglio che si astengano dall'usare il termine "guida sportiva".....
la guida sportiva non la faccio in pista, con una golf farei solo ridere...(si, sono un incosciente )...non tutti hanno la possibilit? di comprarsi macchine da mille mila euro e la "guida sportiva", la puoi fare anche con una golf o una brera...se uno si sa accontentare....non bisogna fare i 250 o gli 0-100 in 4 secondi per divertirsi alla guida...
stasera ho fatto il "bob" della serata con il 330 station di un mio amico sequenziale...bello, divertente...tutto quello che vuoi....
ma una macchina automatica/sequenziale la trovo utile per percorsi urbani con tanto traffico...da me il traffico quasi non esiste!
uso molto la frizione, poco i freni...e la guida che uso in strada anche in moto..lascio correre (anche la macchina) e la frizione mi aiuta molto nella percorrenza in curva....
oh, io guido cosi
quindi...X ORA...automatico no grazie
la guida sportiva non la faccio in pista, con una golf farei solo ridere...(si, sono un incosciente )...non tutti hanno la possibilit? di comprarsi macchine da mille mila euro e la "guida sportiva", la puoi fare anche con una golf o una brera...se uno si sa accontentare....non bisogna fare i 250 o gli 0-100 in 4 secondi per divertirsi alla guida...
stasera ho fatto il "bob" della serata con il 330 station di un mio amico sequenziale...bello, divertente...tutto quello che vuoi....
ma una macchina automatica/sequenziale la trovo utile per percorsi urbani con tanto traffico...da me il traffico quasi non esiste!
uso molto la frizione, poco i freni...e la guida che uso in strada anche in moto..lascio correre (anche la macchina) e la frizione mi aiuta molto nella percorrenza in curva....
oh, io guido cosi
quindi...X ORA...automatico no grazie
.....giusto per curiosit?.....percorri la curva con la frizione premuta e il motore non in tiro?.....se fosse cos? avrei molta paura in auto con te
.....giusto per curiosit?.....percorri la curva con la frizione premuta e il motore non in tiro?.....se fosse cos? avrei molta paura in auto con te
sono incosciente nn rincoglionito
ma se arrivo in una curva in cui devo rallentare e scalare (e ribadisco che ho paura della velocit? fisica..preferisco un misto ad un misto veloce o un autodromo) posso pelare la frizione, evitare un eventuale rallentamento eccessivo e avere quindi il controllo tra grip e trazione considerato anche il maggiore freno motore imposto dal regime che io impongo alla macchina nel momento in cui faccio la scalata ho la frizione non innestata (schiacciata)....
DEVO RISPONDERE PER FORZA?... faccio doppiette pure quando sono nei centri commerciali... ma quale automatico.. auhahaha
frà... si parla di marce... non di quanto rapporti consecutivi riesci ad avere quando ti infratti con la ragazza nei posteggi dei centri commerciali...
e poi non mi vanterei tanto.... io ai tuoi tempi riuscivo a fare anche la TRIPLETTA se la tipa valeva la pena !!!!!
ma se arrivo in una curva in cui devo rallentare e scalare (e ribadisco che ho paura della velocit? fisica..preferisco un misto ad un misto veloce o un autodromo) posso pelare la frizione, evitare un eventuale rallentamento eccessivo e avere quindi il controllo tra grip e trazione considerato anche il maggiore freno motore imposto dal regime che io impongo alla macchina nel momento in cui faccio la scalata ho la frizione non innestata (schiacciata)....
nn so se mi so spiegato
Minkia dell'enfasi con cui scrivi sembri un pilota da rallye
Ma va che dall'idea che trasmetti tu devi essere una persona posata e tutt'altro che incosciente
Minkia dell'enfasi con cui scrivi sembri un pilota da rallye
Ma va che dall'idea che trasmetti tu devi essere una persona posata e tutt'altro che incosciente
grazie del complimento
forse incosciente ? quello che ho sempre voluto essere ma non ho mai avuto il "coraggio" di essere...chiss?
a me piace guidare...tantissimo...nn sono un pilota, assolutamente...ma me la cavicchio
quando ero un p? pi? giovane diciamo che ho avuto il sedere posato su quel genere di macchine per un p? partendo da un 205 GTI fino al subaru STI (che era ) poi ho iniziato ad avere paura...che ho tutt'ora...e basta...
frà... si parla di marce... non di quanto rapporti consecutivi riesci ad avere quando ti infratti con la ragazza nei posteggi dei centri commerciali...
e poi non mi vanterei tanto.... io ai tuoi tmpi riuscivo a fare anche la TRIPLETTA e la tipa valeva la pena !!!!!
sei sempre il mejo
cmq per la cronaca da quando ho il prelude ho dovuto abbandonare il discorso ( mai apprezzato ) di accoppiarmi in auto... salvo relazione estiva con milf 35 enne di 2 anni fa alla quale ho verificato di persona che sia i condotti di aspirazione che di scarico ( doppio terminale ) fossero GR A..:... e chi è un erotomane appassionato di motori capisca
cmq per la cronaca da quando ho il prelude ho dovuto abbandonare il discorso ( mai apprezzato ) di accoppiarmi in auto... salvo relazione estiva con milf 35 enne di 2 anni fa alla quale ho verificato di persona che sia i condotti di aspirazione che di scarico ( doppio terminale ) fossero GR A..:... e chi ? un erotomane appassionato di motori capisca
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